8° anno (medie + superiori)!!!
Cavolo ke voglia...
... ma ke scuola fate?
8° anno (medie + superiori)!!!
Cavolo ke voglia...
... ma ke scuola fate?
Istituto Tecnico x Periti Aziendali ora.....scuola media normalissima prima......
beh e poi....cavolo ke voglia...xke te nn intendi fare medie + superiori ? mah
Ahahahahah Alexeij ha ragione!
Ci vuole una buona dose di voglia o di pazzia per riuscire a stare con te 8 anni!
Vedi? Il tuo parente Targ ha già capito tutto!
O forse ha pensato che facciamo una scuola particolare, dove in pratica ci sono otto anni filati???
Ghghgh i need delucidazioni, acquariofilo!
Ahahahahah Alexeij ha ragione!Ci vuole una buona dose di voglia o di pazzia per riuscire a stare con te 8 anni!
Vedi? Il tuo parente Targ ha già capito tutto!
O forse ha pensato che facciamo una scuola particolare, dove in pratica ci sono otto anni filati???
Ghghgh i need delucidazioni, acquariofilo!
Dicevo "ke voglia" xké cmq io mi stuferei di stare in classe sempre con le stesse xsone (a meno ke nn siate MOLTO amici, cosa ke vi auguro )
Kiedevo ke scuola facevate xké ero curioso di sapere come mai in prima studiavate français... tutto qui!
Cmq, caro parente, io sono intenzionato a fare anke l'università ora come ora!!!
Dicevo "ke voglia" xké cmq io mi stuferei di stare in classe sempre con le stesse xsone (a meno ke nn siate MOLTO amici, cosa ke vi auguro )
Beh, non è che la classa da medie a superiori sia rimasta la stessa... siamo rimasti io, lui e qlc altro.
Ahahahahahah "amici" è una parola grossa ! Tu cosa ne dici, Rhaegar???
Forse un "riottosi conoscenti" sta meglio???
Naaaaa scherzo!!!
Kiedevo ke scuola facevate xké ero curioso di sapere come mai in prima studiavate français... tutto qui!
In pratica è materia di indirizzo.
Uhuh cmq per rimanere in topic ho una nuova pessima battuta, che Rheagar sicuro capirà:
Un bel giorno stavamo burlandoci di un nostro amico a proposito delle sue tendenze politiche filo-sovietiche (che negava con energia), allorquando dissi che il suo supereroe preferito era Superman.
Lui, ingrifato, mi chiese (molto scortesemente) il perchè.
La mia risposta: "Beh, non hai mai notato come stende il braccio quando vola???"
Mi sembra di ricordare una fuga da parte mia l'istante successivo...
oggi pomeriggio ero al parco con i miei amici..
la mia amica dice:ma che mondo di me**a..
il mio amico risponde:smettila di prendertela con noi...se ce l'hai con mondo allora prenditela con un atlante....
sai perchè Dio ha fatto l'uomo con un solo mento?
perchè non poteva fare altrimenti!
questa escluse quelle di 8 è una delle peggiori che abbia mai sentito..........
Piccola storiella:
Durante un concerto uno spettatore che si trova in prima fila cerca di scavalcare la barricata per cercare di raggiungere il palco. Quando c'è quasi riuscito davanti a lui compare un omone della security alto più di 2 metri che lo spinge indietro bruscamente.
Dopo 5 minuti il tipo cerca nuovamente di scavalcare, ma lo stesso tizio gli si para davanti ancora una volta, e con uno spintone lo rimanda tra la folla.
Dopo altri 5 minuti lo spettatore cerca nuovamente di scavalcare, ed al solito compare l'omone. Lo spettatore, spazientito, gli urla in faccia "vaf.....lo!!!!", e l'omone, per tutta risposta, lo riempie di mazzate...
Morale della favola: Bisogna sempre rispettare l'ENORME di sicurezza.
con questa forse vinco il primo premio...
Piccola storiella:Durante un concerto uno spettatore che si trova in prima fila cerca di scavalcare la barricata per cercare di raggiungere il palco. Quando c'è quasi riuscito davanti a lui compare un omone della security alto più di 2 metri che lo spinge indietro bruscamente.
Dopo 5 minuti il tipo cerca nuovamente di scavalcare, ma lo stesso tizio gli si para davanti ancora una volta, e con uno spintone lo rimanda tra la folla.
Dopo altri 5 minuti lo spettatore cerca nuovamente di scavalcare, ed al solito compare l'omone. Lo spettatore, spazientito, gli urla in faccia "vaf.....lo!!!!", e l'omone, per tutta risposta, lo riempie di mazzate...
auhauhauhauhauh
questa è spettacolare
Beh, non è che la classa da medie a superiori sia rimasta la stessa... siamo rimasti io, lui e qlc altro.
Ahahahahahah "amici" è una parola grossa ! Tu cosa ne dici, Rhaegar???
Forse un "riottosi conoscenti" sta meglio???
Naaaaa scherzo!!!
In pratica è materia di indirizzo.
Tutto kiaro allora!
Piccola storiella:Durante un concerto uno spettatore che si trova in prima fila cerca di scavalcare la barricata per cercare di raggiungere il palco. Quando c'è quasi riuscito davanti a lui compare un omone della security alto più di 2 metri che lo spinge indietro bruscamente.
Mio dio Grande Maestro Lìga-Luca Equazione Perfetta.... sei inquietante parecchio...
Però fa ride nella sua immensa stupidità....
<Tuvio_NO_PVT> <Yaenrhys> una moria? <-----no, un Gran Burrone
auhauhauhauh
questa è fresca di chat
Mio dio Grande Maestro Lìga-Luca Equazione Perfetta.... sei inquietante parecchio...
e pensate che finora ho espresso solo il 10% del mio potenziale...
posso fare di peggio, e farò di peggio
E lo farai a Catania!
<Tuvio_NO_PVT> <Yaenrhys> una moria? <-----no, un Gran Burrone
auhauhauhauh
questa è fresca di chat
Ottimo!
L'hai postata!
Tengo a precisare che avevo detto "Morìa", ad indicare le improvvise defezioni dal chan...