Ma io ci metterei la foto di Otto!!!è una fonte infinita di C*****E!!!!!!!!!
CHE LO SFORZO SIA CON VOI!!!!
Scenario: classe.
Si rompe una mina di una matita a una mia compagna...
Lei: "Qualcuno ha una mina?"
Io: "Antiuomo o anticarro???"
Il mio amico Michele parlando di Casanova.
"Lo sapete perchè si chiamava così?"
"No. Perchè?"
"Perchè comprava sempre case nuove"
"................."
l'ho sentita oggi..... è orrenda ma fa ridere
"Eschilo signori, che qui si Sofocle e state attenti alle scale che sono Euripide e Tucidide"
più o meno era così.... :smack:
(ovviamente... da alunne di liceo classico, non ci si poteva aspettare battuta più adatta )
XDD
sì, questa la sapevo anche io
Eschilo, Eschilo che qui si Sofocle, ma attenti alle scale perchè sono Euripide...
XD
poi ho questa...
Qual è il nome di Volta?
...JohnTra.
però a me fa ridere :smack: ^_^ non so perchè...
Anche io ho fatto il classico ma non avevo mai sentito una cosa simile!!!!! :smack:
coattaaaaa!!!!Ma cosa mi combini!!!!!
Mio dio......è allucinante la conoscevo anche io ma speravo nessuno la dicesse....
[...]Eschilo, Eschilo che qui si Sofocle, ma attenti alle scale perchè sono Euripide...
Beh, più ke una battuta questo era un trucco x ricordarsi i nomi dei tragediografi greci...
un pò come DePoSiTo x le lettere finali mute in francese o MA COn GRAn PENa LE REca GIU x le Alpi...
[...]Eschilo, Eschilo che qui si Sofocle, ma attenti alle scale perchè sono Euripide...
Beh, più ke una battuta questo era un trucco x ricordarsi i nomi dei tragediografi greci...
un pò come DePoSiTo x le lettere finali mute in francese o MA COn GRAn PENa LE REca GIU x le Alpi...
ke pagliacciata...........
Guarda che quella dei greci l'avevo sentita anche io, e, nel caso non te lo ricordassi, Targaryen, quella del deposito X ce l'hanno insegnata in prima anche da noi!
Zut zut!
xké scusa? Serve tantissimo invece!
p.s. x Lord di Forte del Gelo: scusa ma nn ha capito la tua reply... mica ho detto di avrle inventate io quelle robe!
p.s. x Lord di Forte del Gelo: scusa ma nn ha capito la tua reply... mica ho detto di avrle inventate io quelle robe!
Tranquy, Alexeij! Mi riferivo all'altro Targaryen, Rhaegar!!!
Cioè, fammi capire...
...tu ed il mio parente andavate a scuola together???
Cioè, fammi capire...
Ahaha Alexeij, ci andiamo ancora a scuola together!
8° anno (medie + superiori)!!!
Noi tre (aggiungici anche Jory) siamo il trio di Parma! (anche se Jory in classe con noi non c'è mai stato)
Cioè, fammi capire...
Ahaha Alexeij, ci andiamo ancora a scuola together!
8° anno (medie + superiori)!!!
Noi tre (aggiungici anche Jory) siamo il trio di Parma! (anche se Jory in classe con noi non c'è mai stato)
mi tocca quotare....ah no a dir il vero io in classe cn jory c sn stato un anno in 5 elementare....uah uah !!! e mi fregava le micromachines !!! maledetto