Nimiel, le ho scoperte solo ora le tue strip comics: sono fortissime!!! :smack:
Le ho fatte vedere a mio fratello. anche lui lettore di GRRM (ma non internetnauta): è ancora piegato in due dal ridire...
Bravissima!!! :smack:
Ciao!
Vainamoinen
Grazie grazie
Ma dimenticate sempre che è Kellendor a pensarle, io le disegno solo
A presto con nuovi deliri :smack:
*Si ritrae nell'ombra e canticchia* "My spirit and your paints in one combined. The phantom of the wall is here, inside your mind" Ho deciso che devo cambiare avatar!
*Va in cerca di una foto decente di Erik*
^^ Son contento vi piacciano le strip, e devo dire che Nimièl le disegna esattamente come io le penso, quindi il merito è 50%
E così la mente diabolica si cela nell'ombra eh?! :smack:
Cmq le ho già fatto i complimenti sull'altra discussione, ma forse in effetti non sono abbastanza! :smack:
Noooooooo!!!!Bellissime,mi sono piegata in due!!!
le avevo già viste ma a mezzo dato che nn ci avevo cliccato sopra per ingrandirle! Sei troppo grandiosa!!!!!però io aspetto sempre Sandor su straniero e jhon-jhon bj! :smack:
Ah! e i draghi,mi raccomando!!!!!!Se hai bisogno di materiale contattami pure..... se nn mi si riguasta la linea (20 giorni senza telefono con sta telecom del c...o!!!) e posso esserti d'aiuto più che volentieri OK?
Ciao
Che dire: bravissimi ad entrambi!!!! :smack:
A quando la prossima?
Bravissimi, sinceramente Dany non me la immaginavo pelata, ma sono fortissime!!!
:smack:
A quando la prossima?
Entro domani Jaqen dovrebbe ricevere altre due strip. Speriamo vi piacciano come le altre
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...
Quella del respiro di R'hllor è spettacolare!!!
Complimenti a Nimièl per i disegni e
a Kellendor per le idee!
Le strip comics sono spassosissime!!!
Spettacolari anche le due nuove!!!
Ahaha bellissime quelle nuove ragassi Son davvero disegnate benissimo e spassosissime /me vota per sezione apposita nella cittadella
quoto in pieno fra...
sono d'accordo le strip sono davvero belle..
io non sarei mai riuscita ad avere un'idea simile...
braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sì sì sì una nuova sezione!!!
Belle le strip nuove