Entra Registrati
occhio all'araldica
W di waymar
creato il 09 maggio 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 14 maggio 2003 21:06

Anch'io propendo più per la tesi delle cavalcate non nel senso di cavlcare i draghi

W
waymar
Confratello
Utente
326 messaggi
waymar
Confratello

W

Utente
326 messaggi
Inviato il 15 maggio 2003 16:55 Autore

in principio pensavo anch'io maliziosamente alle "cavalcate", ma l'ipotesi che ho adesso in mente è questa: la prima volta la Targ cavalca per amore(quando per essere la degna sposa di Drogo impara a vivere a cavallo come le impongono le usanze del marito); >_> la seconda volta cavalcherà  per piacere (e sarà  il primo volo su uno dei suoi figlioletti); :D la terza cavalcherà  per terrore magari contro i ghiaccioletti o in ogni caso contro un pericolo che minaccia lei e i 7regni. ^_^

as strong as stone

Waymar R.

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 15 maggio 2003 19:34

Anch'io penso sia così.

I
Ishamael
Confratello
Utente
576 messaggi
Ishamael
Confratello

I

Utente
576 messaggi
Inviato il 16 maggio 2003 1:12

Mmm, ma per terrore non si cavalca incontro a qualcuno, o qualcosa, ma lontano da qualcuno o qualcosa.

Oltretutto non so perchè, ma credo che il buon Drogo non sarà  il vero amore della vita della Targ, ed è su questo, discutibilissimo, presupposto che baso tesi della cavalcata di piacere con drogo e non d'amore.

C
civoz
Confratello
Utente
335 messaggi
civoz
Confratello

C

Utente
335 messaggi
Inviato il 16 maggio 2003 19:12

Ma non è detto che per amore si intenda amore della vita...

...magari amore punto e basta. Daenerys era veramente innamorata di Drogo,

e anche se l'uomo della sua vita non sarà  lui, ciò non modifica i suoi sentimenti >_>

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 16 maggio 2003 21:07
Daenerys era veramente innamorata di Drogo,

e anche se l'uomo della sua vita non sarà  lui, ciò non modifica i suoi sentimenti :wacko:

Sono assolutamente d'accordo. Drogo è l'unico uomo che Dany abbia mai veramente amato!!

:lol:

Viserion

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

W
waymar
Confratello
Utente
326 messaggi
waymar
Confratello

W

Utente
326 messaggi
Inviato il 17 maggio 2003 13:01 Autore

..... scusate ma mi sono proprio flesciato con il capitolo della Targ nel palazzo degli Eterni.

Sapete ipotizzare l'identià  dell'uomo descritto in una visione, quello dai capelli argentei e la pelle bronzea?

io all'inizio credevo si trattasse di un Royce, ma ci sono delle incongruenze sulla descrizione del blasone. Lo stemma dei R. non è un cavallo infimmato vero?

Voglio lanciare un'appello, rileggetevi bene quel capitolo e cerchiamo di decodificare insieme le visioni della Targ!(pagina 215del libro"arancione")

tutti qulli che collabareranno non solo mi aiuteranno a capire e forse ad anticipare lo zio g. ma eviteranno di farmi perdere la sanità  mentale! :lol::wacko::wacko: GRAZIE

as strong as stone

Waymar R.

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 17 maggio 2003 17:23

I porta: Non saprei chi possano essere questi 4 nanetti, nè chi sia la bellissima donna...

II porta: Le nozze rosse

III porta: he Darry sia ancora vivo? Non penso... E allora perchè la trascina verso di sè???

porta di bronzo: Rhaegar e Aegon suo figlio???

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 17 maggio 2003 18:04

per qunato riguarda pelle bronzea e capelli argentei penso sia il figlio Rhaego, una visione di ciò che non sarebbe mai stato.

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE