Non so cosa stia succedendo ma credo non si tratti di un caso dato che è successo a me dopo pochissimo tempo che è capitato a un mio amico.Il monitor muore:di punto in bianco,senzaspiegazioen,senza aver toccato nulla,il monitor fa il rumoer tipico di quando si spegne e diventa nero come se fosse spento.Il problema è che la lucetta resta verde e che tutto il resto va avanti normalmente...
Quando è successo al mio amico nonci ho fatto tanto caso,ho creduto si trattasse di un problema isolato,ma adesso che è capitata a me la stessa cosa inizio a temere che ci sia dietro la mano di un qualche maledettissimo virus entrato nei computer....(possino mette a morte quei maledetti hacker fot****ssimi ba*****i....)
Fatemi sapere se sapete qualcosa,non potrò usare il computer di mio padre all'infinito e vorrei risolvere il problema prima della mia partenza.....
Ciau
Hai provato a vedere se non si è staccato il filo che collega il video a l Pc !?!
Fai la prova con un altro monitor così escludi qualsiasi problema derivante dal pc o dalla scheda video!!
Eheh controllato e ricontrollato,niente....il monitor non visualizza niente nemmeno quando premo sui suoi pulsanti per le impostazioni........
Non so che fare perchè davvero non posso usare il computer di mio padre all'infinito,soprattutto in questo periodo dato che aspetto importanti risposte vie mail e devo stare attento 24ore su 24....
A me succedeva quando le impostazioni del monitor che avevo configurato erano troppo "alte" x la scheda video...
Quando avvii Windows, prova ad usare l'ultima configurazione sicuramente funzionante e vedi se hai lo stesso problema. Se il pc funziona senza problemi, apri le impostazioni del monitor e se sono un pò "sballate" rimettile sui valori ottimali. Dopodiché, chiudi tutto e riavvia normalmente.
Hai provato a sostituire il monitor?
Se il problema continua può essere dovuto alla scheda video o altro!!
No non ci siamo capiti,proprio non parte nessuna immagine,nè io ho modificato le impostazioni.Non stavo nemmeno usando il computer quando il monitor è diventato nero,da allora non ha visualizzato nessuna immagine.La lucetta resta verde quindi è come se tutto funzionasse alla eprfezione,solo che non funziona proprio nulla......
John stasera smonto un po' di cose e vedo cosa può essere succcesso,forse è come dici tu,forse è il monitor che mi ha abbandonato ma la cosa che mi sembra strana è che sia successo pochissimo tempo dopo la morte del monitor del mio amico(il mio ormai avrà tipo 7 anni ma il suo aveva un anno e un mese forse....)
Uhmm strano molto strano.ho cercato un po' in rete...buh potrebbe essere il monitor marcio o la scheda video.O nella più jellata delle ipotesi qualche virus temo.Prova a sostituire il monitor e guarda se va.Se non si dovesse ripresentare il problema era il monitor marcio,altrimenti...
C'è il caso ke sia proprio un maledetto virus....cmq x ovviare al tuo problema delle mail importanti, puoi anke temporaneamente, accedere lo stesso alla tua casella mail tramite il computer d tuo padre !! basta andare sul sito della tua compagnia, metti l username e la pass e via !!!!