Oppure "Torno subito"
No boh..cavoli che macabro..ehmmm cose semplici che esprimano affetto e commozione.Poche righe sotto il nome
/me fa scongiuri :P
Per tirarsi su http://www.drzap.it/morte_ep.htm
"Qui giace l'Imperatore dell'Universo" mi piacerebbe...
si essre cremati è molto piu romantico, tipo nella scena di chocolate in cui lei butta le ceneri di sua madre al vento. e poi è molto meno schifoso che putrefarsi sotto terra......
cmq....bisogna pensarci adesso a ste cose?!
cmq....bisogna pensarci adesso a ste cose?!
in effetti è una discussione molto allegra.... :smack:
Cremazione? No grazie, mi fa impressione.
Se diventerò un'attrice ricca e famosa: "Sono morta tante volte, ma così mai!"
Ok, stiamo seri. E' difficile, dovrei pensarci. Vorrei qualcosa di bello che rispecchi quello che sono, non una frase a caso.
"Visse nei campi e fu felice"
...altrimenti boh, non saprei proprio.
Mmmm difficile a dirsi così su due piedi... quello che posso assicurare è che un epitaffio ci sarà, visto che non posso soffrire l'idea di essere arrostito in un forno crematorio e di riposare in un'urna :smack:
Suppongo cmq che non sarebbe male l'epitaffio seguente:
Qui giace un uomo
che diede
la sua anima a Dio
la sua vita alla Patria
il suo cuore alla famiglia.
una riflessione poetica e veritiera di quello che ho fatto,un po' stile "antologia di spoon river"
x jaq e yehoudi.........si lo so ci ero arrivato anke io...io mi riferivo al fatto ke ritenevo alquanto improbabile mettere su una tomba una bella freccia rossa indicante la scritta confusion will be my epitaph.....capito???......
mah......va là ke di gente strana ce ne è....
x jaq e yehoudi.........si lo so ci ero arrivato anke io...io mi riferivo al fatto ke ritenevo alquanto improbabile mettere su una tomba una bella freccia rossa indicante la scritta confusion will be my epitaph.....capito???......
*Sdeng*
No, non ci siamo ancora Simon.
Riprovaci :P
Dan
Oppure "Torno subito"
Acc. mi hai fregato l'idea...
*Sdeng*
Dan
La freccia rossa voleva solo dire: leggi la firma per sapere l'epitaffio.
*Sdeng*
Dan
La freccia rossa voleva solo dire: leggi la firma per sapere l'epitaffio.
Mah...pazzesco...il freddo + il grog dà alla testa a tt quanti si vede...me compreso...vabbè tt a posto.....d altronde sei un tipo confusionale dan.........
il mio epitaffio sarà:
"Si legge Làiga, capito? L-A-I-G-A!!!!!!!!!!!!!!!"
mi sa che solo così lo capirete...
Il mio epitaffio? "MANCHI SOLO TU" Come nelle cartoline ^^
Oppure se fosse una tomba tipo inglese una scritta del tipo "Ehy levami i piedi dalla faccia!"
ahah oppure "che hai da guardare?"
Io vorrei un epitaffio abbastanza forte e per alcuni antipatico XP Oppure qualcosa di dannatamente sfacciato, qualcosa che colpisca e che la gente fatichi a capire.