erano secoli che non aprivo una discussione...ma è come andare in bicicletta, non si disimpara mai!
Che scritta vorreste nella vostra tomba?
prima a rispondere...
vorrei che ci fosse scritto.
In memoria di una donna che lasciandoci ha creato un vuoto incolmabile nei nostri cuori.
che discussione triste
secondo a rispondere:
COLUI CHE E' MORTO NON MUORE MAI, MA RISORGE PIU RESISTENTE E PIU FORTE.....................uhm ma mi pare d averla gia letta da qlk parte.........
forse sarebbe meglio I PARENTI CON AFFETTO RICORDANO?
Grande Ale Però rispondere non farebbe male
Allora, io vorrei una cosa tipo:
Perfavore, R.I.P.
(Resta In Paradiso)
Tornando seri...
Ci sono diverse cose che ci vedrei scritte... sicuramente qualcosa di mio.
E sicuramente non qualcosa di necessariamente osannante, piuttosto qualcosa di vero, che abbia un senso, anche se fosse impietoso.
Ciauz
Ci sono diverse cose che ci vedrei scritte... sicuramente qualcosa di mio.
E sicuramente non qualcosa di necessariamente osannante, piuttosto qualcosa di vero, che abbia un senso, anche se fosse impietoso.
Ciauz
Tipo? Qlk esempio pratico?
Quarto a rispondere:
Io desidererei che fosse scritto: IMMORTALE RIMARRAI
Non credo di voler spoilerare qualcosa che verrà prima o poi pubblicato (/me fudicioso al massimo)
Nella pratica: gradirei molto di più un "Visse com'era: profondo e coperto di spine".
Boh, questa fa schifo probabilmente, ma sul momento non mi viene in mente nulla che si capisca meglio
/me è stanco fooooooooooooort
Ciauz
....................................................................
....................................................................
oppalààà..........vorrei proprio vedere se nel tuo piccolo e nebbioso cimitero comasco tra 50 anni ci sarà una tomba cn qst scritta..............
Nessuna, voglio essere cremato.
Almeno sono sicuro che non ritornero!
Me Zombi dipendente!!!
peggy la freccia voleva dire "leggi la firma".....
cmq
Che discussione figaaaaa geniale
Non lo so, potrei scriverne mille e nessuno, vorrei scritte troppe cose o niente.
Ora....hmmm sarebbe figo "Scemo chi legge" ma forse nn si addice......
Lo lascerei scrivere alle persone che mi amano, lasciatemici pensare,non mi piace scrivere epitaffi a caso, è una cosa importante
ora come ora, vorrei:
"Una brava persona"
Potrei farci scrivere:Nella mia vita ho sbagliato tutto.....tranne il colpo di pistola!
o anche : non siate tristi.....vi ho solo preceduto....
oppalààà..........vorrei proprio vedere se nel tuo piccolo e nebbioso cimitero comasco tra 50 anni ci sarà una tomba cn qst scritta..............
Di solito le frecce si mettono per indicare qualcosa, bestia!
:P
Dan
Nessun epitaffio, vorrei essere cremata e vorrei che le mie ceneri fossero sparse al vento in un campo coperto di papaveri.