onore soprattutto a te che hai fatto i 2/3 della traduzione
Di niente boss
questo è molto vero, non lo si legge da nessuna parte
Infatti uno leggendo si chiede: "ma sto robert baratheon che caspiterina c'entra nella guerra?" Peccato che Rhaegar gli avesse rubato la promessa sposa...
A proposito, non ho capito perché Aerys chiede anche la testa di Robert, capisco Eddard perché magari si sarebbe vendicato, ma Robert? Perché era amico di Eddard?
adesso aggiungo questo 3D nell'indice del castello nero
azz, diventerò famoso
Ringrazio tutti coloro che ci hanno ringraziato
PS cosa ne facciamo dei pezzi di traduzione che ci siamo lasciati indietro? Potrebbero essere fuorvianti...
siete grandissimi. Onore,onore e onore a karplus e fede stark. Mitici
PS cosa ne facciamo dei pezzi di traduzione che ci siamo lasciati indietro? Potrebbero essere fuorvianti...
lasciali così come sono tanto se leggendo la discussione si capisce che sono pezzi di traduzione
A proposito, non ho capito perché Aerys chiede anche la testa di Robert, capisco Eddard perché magari si sarebbe vendicato, ma Robert? Perché era amico di Eddard?
si in fin della fiera si e pensocmq che al torneo di harrenall Robert si sia inca**ato non poco nel vedere che combinava Rheagar, da qui la richiesta di Aerys
mettici pure che ned e Robert sono cresciuti insieme al nido d'aquila, ed erano legatrissimi anche col vecchio jon
grazie per la chicca!
complimentoni
Grazie a Gil Galad e ai due valenti traduttori : un profondo inchino ed un brindisi in vostro onore
Mmmitico mmitico mi getto nella lettura
Grazie
Grazie mille della traduzione, decisamente utile questo riepilogo della guerra dell'Usurpatore, mette insieme un po' di cronologia che può essere utile per svelare alcuni misteri
Alla salute dei traduttori
Mitici!!
Grandissimi traduttori!
Scusate se non ho visto prima questo post!
Mi sarebbe piaciuto moltissimo potervi aiutare, per me sarebbe stato un passatempo moooolto divertente! Ma in questi ultimi due giorni tra microbi influenzali e bufere di neve......Anyway, sorry again!
Il lavoro che avete fatto è encomiabile, ora vado a leggermi la traduzione, dato che ho già letto il pezzo in lingua....
Kisses :smack:
grazie mille!!!