Qui giace
Eddard Stark
Lord di Grande Inverno, Protettore del Nord
Non vi sono parole per il suo Onore, non per il suo Amore, non per il suo Valore
Ehi tu!Lascia stare re Stannis!
Lo posso anche lasciare stare ma sai che ho ragione
ma come i lannister( jon,cersei, jaime,...) non hanno nemmeno una parola per i loro caduti???
A Robb Stark, sulle cui spalle è gravata una responsabilità che per molti sarebbe stata troppo pesante ma non per lui....
Il cui unico errore fu quello di seguire i desideri del cuore.
A Catelyn Tully Stark, che possa trovare nella morte la pace che la vita le ha negato.
A Lysa Tully Arryn, che la morte possa averla liberata dalla follia che la stava pervadendo.
A mio padre...lord Twin, uno degli uomini più intelligenti ma anche più spietati che hanno calcato i sette regni...un monumento vivente al carisma...ha commesso due errori, insegnare al figlio che i debiti si pagano sempre e sottovalutare la sua intelligenza..
finalmente un lannister si è fatto sentire: lord tywin merita questo ed altro.
Un fiore di ghiaccio per Lord Jeor Mormont
Leale servitore nell'estremo nord, cadde tradito da quelli che amava come figli
Brindo a Robert e a Renly uccisi ntrambi a tradimento
Robert... colui che sconfisse Rhaegar in duello
Renly... un uomo con il sorriso sempre sul volto.....
Brindo anche a Jory Cassel che difese il suo lord con la vita
Brindo a suo padre Rodrick che diede la vita per riconquistare Grande Inverno e tradito dai Bolton
(mi sembra che ci siamo un po troppi tradimenti in sta saga......... )
A Mestro Luwin, mentore di Brandon , caduto per il tradimento di un pazzo sanguinario e di un orgoglioso idiota.
Alle sei vite donate da Beric Dondarrion per una causa persa...la giustizia di un re defunto....
finalmente un lannister si è fatto sentire: lord tywin merita questo ed altro.
Controlla la prima pagina...Lord Tywin l'avevo ricordato anch'io!
A Robb Stark,il più grande condottiero dei Sette Regni
A Ned Stark,morto per troppo onore
A Robert Baratheon,tradito dalla propria famiglia
A piccolo Jon Umber,ucciso a tradimento nel compiere il proprio dovere
e infine a me stesso,chiaramente,tra i migliori guerrieri dei Sette Regni (tra l'altro grazie per le belle parole AXL)
scusa per la dimenticanza, mi era sfuggito ...