Entra Registrati
Un saluto a tutta la barriera
A di Arvin Sloane
creato il 27 febbraio 2005

A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2005 10:55 Autore

Mi appresto a partire per un viaggio nel profondo sud, che mi terrà lontano dalla barriera per una settimana, in costiera amalfitana e volevo porgere a tutta la barriera i miei saluti. Non è che le dodici e passa ore di pulman mi esaltino, ma mi auguro di divertirmi, anzi ne sono sicuro, mi divertirò un sacco. Speriamo solo che in quella settimana i delitti mafiosi diminuiscano o si interrompano, almeno per una settimana. Comunque se per caso sentite che un pulman di scolari bresciani è stato assaltato, sappiate che fra loro ci sono anche io. E speriamo di non rimanere bloccati in autostrada con la neve !!! Nella speranza di rivederci fra una settimana, rinnovo i miei saluti a tutti !!! :lol:;)

Sloane :):);):D


N
Nicko
Confratello
Utente
564 messaggi
Nicko
Confratello

N

Utente
564 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2005 11:47

BUON VIAGGIO!!!

 

 

:lol:;):):);)


V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2005 12:14

Bellissima Amalfi e la sua costa! Baeto te che ci vai...

 

Buon divertimento!!! :lol:;):)


C
Cersei
Confratello
Utente
647 messaggi
Cersei
Confratello

C

Utente
647 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2005 13:12

noi ci siamo già salutati ieri sera Mik...

 

ma comunque lo faccio di nuovo...=))

 

 

torna prestooooooooooooo!!! :lol:

 

 

 

ciaoo ;):)


Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2005 14:30

Ciao Slo!!!

 

Buona gita! :lol:;):):);)

 

Manda una cartolina!

 

La Barriera

Strada del Re, 8000

WE324 Nord

Westeros


R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2005 14:54

Buon divertimento Mik!!!!!! e buon viaggio!!! :lol:;):):);)


R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2005 14:57

Ummm...dunque ci lasci, §LoaNe?

 

Bhe dai divertiti......si e spera di nn incappare nelle tormente di neve !!!

 

 

CIAO


M
Meera
Confratello
Utente
776 messaggi
Meera
Confratello

M

Utente
776 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2005 16:36

Bè, buon viaggio Michele! :);):D

Io sono tornata ieri da Firenze (dovevamo partire la settimana prossima, ma poi hanno anticipato), stanca morta ma mi son divertita un sacco. :lol:;):)


H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2005 17:05

BUON VIAGGIO!!!! :lol:;):)


K
Khellendros
Confratello
Utente
1030 messaggi
Khellendros
Confratello

K

Utente
1030 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2005 18:39
Comunque se per caso sentite che un pulman di scolari bresciani è stato assaltato, sappiate che fra loro ci sono anche io.

Sarà più facile sentire "scolari bresciani (tra cui Sloane), scendendo dal pullman, assaltano...."

 

Buon divertimento!!

Modificato il 05 July 2024 17:07

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2005 23:47

ora...sappiamo tutti che esiste una netiquette, che nn sono graditi messaggi offensivi...e pertanto eviterò che qualcuno debba censurare i miei commenti.

Suppongo che a certi livelli pure la stupidità debba essere censurata...

 

cmq buon viaggio, spero che ti porti saggezza.


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2005 23:48
Mi appresto a partire per un viaggio nel profondo sud, che mi terrà lontano dalla barriera per una settimana, in costiera amalfitana e volevo porgere a tutta la barriera i miei saluti. Non è che le dodici e passa ore di pulman mi esaltino, ma mi auguro di divertirmi, anzi ne sono sicuro, mi divertirò un sacco. Speriamo solo che in quella settimana i delitti mafiosi diminuiscano o si interrompano, almeno per una settimana. Comunque se per caso sentite che un pulman di scolari bresciani è stato assaltato, sappiate che fra loro ci sono anche io. E speriamo di non rimanere bloccati in autostrada con la neve !!! Nella speranza di rivederci fra una settimana, rinnovo i miei saluti a tutti !!! :figo:<_<

Sloane :wacko::wacko::huh::huh:

Spero vivamente che il viaggio vada bene e che il pullman con il suo innocente carico non rimanga impantanato nelle paludi che circondano la selvaggia zona.Sai,è pericoloso,io ho perso molti amici in quella zona.La storia è sempre quella:il pullman rimane bloccato nel pantano e mentre i pargoli provano a mettersi in salvo ecco che arrivano gli indigeni della tribù dei Napoletani,armati di lancie e coperti a stento perchè i vestiti impediscono i riti orgiastici che seguono sempre la cattura e la brutale uccisione dei malcapitati.Se dovessi arrivare indenne alla Costiera Amalfitana,mi raccomando,non farti ammaliare dalla bellezza del paesaggio:è un tranello architettato dai diabolici zulù per cogliere le vittime di sorpresa e assalirle derubandole dei loro beni ed aprendo la loro gola con coltelli arruginiti(perchè non conoscono la lavorazione dei metalli e usano manufatti trovati sui corpi dlle vittime di precedenti razzie) per poi dissetarsi bevendo il loro sangue mentre si levano cori inneggianti alla guerra e ad Odino.

Ma stai tranquillo,a volte basta un bel bastone e un accendino.Dai fuoco all'estremità del bastone e vedrai come ti stanno lontani.Quegli incivili non conoscono il fuoco(anche Prometeo li schifava e decise di non concedere loro questo grande dono)e lo temono.

Detto questo ti auguro di fare buon viaggio e di tornare illeso al tuo mondo di pregiudizi :wacko:

 

BUON VIAGGIOOOOOOOOOO :huh:;););)



Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 28 febbraio 2005 0:08
Speriamo solo che in quella settimana i delitti mafiosi diminuiscano o si interrompano, almeno per una settimana. Comunque se per caso sentite che un pulman di scolari bresciani è stato assaltato, sappiate che fra loro ci sono anche io. E speriamo di non rimanere bloccati in autostrada con la neve !!! Nella speranza di rivederci fra una settimana, rinnovo i miei saluti a tutti !!!  <_<  :wacko:

Sloane  :huh:  :huh:  :huh:  ;)

Simpatia portami via Michele. :figo:

Un pulman di bresciani in arrivo al sud... ah beh Michele, puoi star tranquillo: sbaglierete strada e vi ritroverete in Albania. E lì vi chiederete come mai al sud si parla un dialetto così stretto! Ah.. (sempre perché la geografia è punto forte degli scolari bresciani o almeno di alcuni..) visto che sicuramente la Salerno-Reggio Calabria è più a nord della costiera amalfitana, spero abbiate portato degli slittini.. se qualcuno di voi si sacrifica potrete arrivare a spinta! Sai che divertimento! Mandaci le cartoline... sai Amalfi è piena di Piramidi, ma se ti va bene puoi incontrare anche dei cammelli che svernano al mare!

Ovviamente anche da parte mia buon divertimento! :wacko::wacko:

 

vis.gif

 

P.S.: dimenticavo.... Italo emani cultura da ogni poro! Per un attimo mi è sembrato di osservare Quark con Piero Angela!

Modificato il 05 July 2024 17:07

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 28 febbraio 2005 0:20
Speriamo solo che in quella settimana i delitti mafiosi diminuiscano o si interrompano, almeno per una settimana.

 

Eh sì, se il resto dell'anno si scannano chi cavolo se ne frega :wacko: l'importante è che non ci vada di mezzo tu! <_<

Cade a pennello anche l'arresto, immagino da parte di un nucleo di carabinieri originari del nord vista l'efficienza, del capo della fazione secessionista della Camorra. Un giorno, per caso. Magari chiediamone il rilascio una volta finita la gita, poveruomo, perchè tenerlo al gabbio, tanto a Brescia non fa male a nessuno.

 

Uè uè... :figo:

 

 

 

 

Ciauz :wacko:


M
Meera
Confratello
Utente
776 messaggi
Meera
Confratello

M

Utente
776 messaggi
Inviato il 28 febbraio 2005 13:39
Speriamo solo che in quella settimana i delitti mafiosi diminuiscano o si interrompano, almeno per una settimana. Comunque se per caso sentite che un pulman di scolari bresciani è stato assaltato, sappiate che fra loro ci sono anche io.

Questa perla me l'ero persa... :figo: devo imparare a non leggere i messaggi così in fretta... <_<


Messaggi
20
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
Meera
2 messaggi
X
xaytar
1 messaggi
A
Arvin Sloane
1 messaggi
D
Derfel Cadarn
1 messaggi