Attenzione SUPER SPOILERS.
Secondo voi chi sarà a portare avanti i piani di Castel Granito ora?
Kevan, il fratello di Twin, Cersei, Tyrion, o Jaime?
Brutta gatta da pelare per George, i Leoni stanno tutti lasciando iil castello. Tyrion è un patricida ed è accusato di regicidio. La sua fuga lo squalifica, nonostante la sua innocenza. Non credo possa essere lui l'erede.
Jaime ha rinunciato a castel Granito, preferendogli i mantelli bianchi e soprattutto ora che non c'è più il padre potrebbe definitivamente lasciar perdere.
Cersei? credo che sia l'unica a desiderare veramente un pò di potere temporale, ma ha perso un figlio e una filgia è a Dorne e ora rimane solo Tommen, quindi in quanto regina madre cercherà di regnare in sua vece, soprattutto ora che suo padre che la voleva fuori dal consilgio ristretto è morto.
Kevan? è il fratello di Twin e nell'ultimo libro ha dimostrato di tenere al fratello, dovrebbe essere lui a succedere, ma mi sembra non abbia abbastanza carisma e ambizione per essere il nuovo capo leone
Cosa ne pensate, a chi lo scettro di cattivo Lannister
A rigor di logica Castel Granito dovrebbe andare a Kevan. Poi non so cosa succederà .
Comunque hai ragione Ishmael, ora come ora tutte e 3 le famiglie che si erano alleate per destituire i Targaryen: Baratheon, Lannister e Stark sono allo sbando. Anche i Tully sono messi malaccio, gli Arryn non parliamone (tutto grazie a quell'idiota di Lysa); i Greyjoy... beh, non vi dico nulla a riguardo (leggete Arms of the Kraken e vedrete)... Gli unici che sembrano avere mantenuto un minimo di potere sono Martell e Tyrell..
Si, è vero... Tutto gioca a favore di Daenerys e dei Targaryen...
Secondo me Castel Granito spetta a Kevan senza dubbio. Jamie non ha diritti sul castello, mentre Cersei defe rimanere ora + che mai ad Approdo del re.
i Greyjoy... beh, non vi dico nulla a riguardo (leggete Arms of the Kraken e vedrete)...
Qualcuno ce l'ha tradotto????????? Sarebbe troppo a chiedere a qualcuno bravo di tradurlo????
Sì, per piacere. Come avete fatto con il primo capitolo del Portale, traducete e pubblicate sul forum anche "The Arms of Kraken".
Moonlight, ti pregoooooooooooooooo!
Anche secondo me è più probabile che Catel Granito lo porti avanti Kevan in quanto fratello di Lord Tywin. Tyrion per adesso è meglio che se ne stia un po' lontano da quei luoghi.
maledetti infami, siete tutti più avanti di me... cos'è The Arms of Kraken
Comunque dipenderà da chi prenderà il posto di Twin a capo del consilgio, probabilmente il Tyrel di alto giardino, nel qual caso con Cersei ancora nel consiglio, probabilmente sarà proprio Kevan Lannister. E dato che è la scelta più logica, il buon vecchio zio George ci regalerà ben altra sorpresa, con una Cersei sempre più famelica.
Si.... per piacere ..... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi prego....!!!!
maledetti infami, siete tutti più avanti di me... cos'è The Arms of Kraken
Su nn metterla così il forum serve a questo, oltre che a discutere...
cmq hai ragione certi confratelli sono fantastici (ciao Jaqen )
Grazie Jayne
Via settembrini Defcom zero, mi fionderò appena ho tempo.
Se al limite vuoi possiamo dividerci la traduzione, in modo da non sobbarcarti tutto tu il tedioso lavoro di traduzione
Si, raga!!! Siete grandiosi!!! spero non sia lunghissimo...
Si vi prego!!!!!
Grazie in anticipo!
Anche secondo me la scelta più logica ricade su Kevan Lannister. Ma quante volte abbiamo visto qualcosa di logico accadere nei sette Regni?
Vedremo... intanto aspettiamo la traduzione del prologo!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
A rigor di logica Castel Granito dovrebbe andare a Ser Kevan... Jaime non ci pensa nemmeno ad appendere la cappa bianca al chiodo e Cersei ora può rimanere ad Approdo del Re assieme a Tommen; Tyrion è logicamente fuori discussione. Comunque può ancora succedere di tutto
a chi interessa ho un pdf con arms of the kraken.... in inglese cmq ma....