Ho guardato ma nn mi pareva ci fossero discussioni su qst'anime °ò° che strano..
Chi di voi lo guarda..adesso fanno anche le repliche su italia7gold, alle 19.35 circa dal lunedì al venerdì
Mi piace troppo come anime ^-^ Hanamichi è un vero tensai XDDD
qualcuno sa se la Yamamoto( o come diavolo si chiama) ha intenzione di fare l'anime sul campionato nazionale?
L'avevo visto ai tempi, su Mtv.
Mi era piaciuto molto, ma maledizione a loro non hanno fatto vedere la parte dei campionati nazionali
Stupendo. Uno dei più bei Anime che abbia mai visto.
Anch'io lo vedo su 7gold^^
Ragazzi procuratevi il fumetto, è 100 volte meglio, per i diritti sulle altre serie (campionato nazionale e OAV) non penso che la Yamato li abbia comperati perchè non li hanno a catalago. (almeno non li avevano l'ultima volta che ho guardato... )
infatti il manga devo assolutamente prenderlo *-*
Qualcuno sa quante puntate sono dell'anime?
L'anime proprio non mi piace,ho la prima cassetta per questioni affettive,ho provaoto a seguirlo,ma niente...non riesco proprio...il fumetto è bellissimo,il mio preferito,leggetelo assolutamente ke è NETTAMENTE meglio !
Me lo sono letto almeno 5 volte!
Ma deve esserci un seguito...deve!
Il manga è proprio da paura,veramente spettacolare.
Per quanto riguarda la faccenda del seguito,ho sentito che il manga finisce in quel modo perchè l'autore aveva dei problemi con la casa editrice e quindi ha voluto concluderlo il prima possibile.Un vero peccato,perchè gli sviluppi sarebebro stati fichissimi.
Ma pare che il maestruccio caro Inoue abbia in progetto di proseguire siccome adesso fa tutto da solo...
Davvero kohai?Sarebbe bellissimo,non vedo l'ora che esca il seguito!
le voci così dicono, non so se abbia già finito di realizzare Real, ma penso abbia intenzione di cominciare dopo aver terminato i lavori che sta portando avanti, non so se prima terminerà Vagabond o li porterà avanti assieme, a me basta che si muova
Ma pare che il maestruccio caro Inoue abbia in progetto di proseguire siccome adesso fa tutto da solo...
Figoso Inattesa quanto piacevole notizia
infatti il manga devo assolutamente prenderlo *-*
Qualcuno sa quante puntate sono dell'anime?
Io ho la prima edizione e sono 62 numeri.
Adesso a quanto so l'edizione che stanno stampando ha molti meno numeri, hanno concentratto più fumetti in pochi...
IO VOGLIO IL SEGUITOOOOOOOOOOOOOOOO
comunque 62 sono i volumetti della prima stampa ( nella seconda sono come in giappone ,31) le puntate penso si fermino verso il numero 40 IN ITALIA ( cioè quelle trasmesse..) ma lo hanno finito in giappone. Contando che un numero ( di quelli vecchi) sono circa 2-3 puntate e che aggiungono pure cose inventate.... fai tu il conto?
Ho visto il cartone e ho i letto i fumetti della serie e mi piaciuto tantissimo sia il cartone che i fumetti mitico Slam Dunk..................................
Baci................................