Parlando nel post sulla nascita del puledrino, si è finiti a parlare dei nomi strani in italia, così mi è venuto in mente di postare una cosuccia...
molte sono bufale, ma molti sono veri, purtroppo parecchi orfani ricevevano nomi bizzarri! Una persona che conoscevo lo avevano chiamato Fiorello Fiorelli ! :-)
Old...
però c'è anche Virginia Spaccamela, gliel'ho inviato io!
O Angelo della Morte, Inde (nome) Li Cato Speciale (cognome), Mona Modesta, Ketty Pigliapoco, Resi Pugno Faccioni e simili... tempo fa avevo visto una lista lunga, in una discussione dedicata...
Cannata Assunta, Santarcangelo Pasquale, Felice natale, Sella Mutata....(dalla rubrica telefonica como lecco varese o quel che è @@)
Bwhahahah Alexeij!!!
Dimmi, ne hai proposto qualcuno di questi per il puledrino?
No perché Insidioso non è male...
aaha sisis l avevo gia vista...tutte pinocchiate...alcuni sono veri xo...ma dico...quale genitore con la figlia ke di cognome fa Maria la kiama AVE, o il contrario?? oppure tr**a di cognome e la kiamano VERA !!???!?!....solo dei pazzi.....ke proprio nn sanno ke nomi dare alla figlia !!!
mah.........
Dimmi, ne hai proposto qualcuno di questi per il puledrino?No perché Insidioso non è male...
nn mi sarei mai permesso
Cmq Grazia di Dio, Vera Cagna e Culetto Rosa x me restano i migliori
...beh per esperienza personale...secondo la volontà , poi non assecondata, di mia nonna vrei dovuto chimarmi : bambina....
Besos
Anna
Io credo che Felice Mastronzo sia nella top ten di sempre...
uaz uaz uaz!!! il nomix!!!!!
lo avevo postato ank'io una volta in un topic dedicato a caxxate come questa!!
("quale?" direte voi...ma uno dei tanti, ovviamente... )
posso garantire anche per:
Felice Festa (dottore nell'ospedale di Chieti, reparto Otorinolaringoiatria, se nn ricordo male...)
Grazia Di Dio (studentessa dell'univewrsità di Teramo)
Felice Di Furia (abitante a Teramo)
Avv. Del Torto (fa di nome Carlo, e ha lo studio a Teramo)
io invece posso assicurare per
Della vedova Bianca
mia ex compagna delle superiori
Ricordo ancora quando mi son rotolato sul pavimento in un corridorio universitario leggendo tra i risultati di un esame il nome di ...
Mostarda Sauro
Mostarda Sauro
Ooh... un sopravvissuto, uno dei poki esemplari rimasti del celebre Mostardasauro! Che notizia!!!
Dovete sapere che il mostardasauro fu una delle speci più grandi di dinosauri erbivori, per essere esatti fruttivori; visse nel periodo compreso tra il Barattolassico e il Salamoiazoico, e probabilmente si estinse a causa della scarsità del suo alimento preferito, la mostarda appunto...
/me oggi svitato + del solito
Ooh... un sopravvissuto, uno dei poki esemplari rimasti del celebre Mostardasauro! Che notizia!!!
Dovete sapere che il mostardasauro fu una delle speci più grandi di dinosauri erbivori, per essere esatti fruttivori; visse nel periodo compreso tra il Barattolassico e il Salamoiazoico, e probabilmente si estinse a causa della scarsità del suo alimento preferito, la mostarda appunto...
Ti giuro che hai tempi ho pensato esattamente una cosa del genere auehiauheha
Dan