So che sono cose spiegate nel regolamento e in altre discussioni ma io continuo a non capire.. i miei problemi sono 2 :
1) Non riesco a mettere nessun avatar, vorrei metterne uno dal mio pc ma non trovo il pulsante "sfoglia" l'unica cosa che vedo è la scritta "ripristina" che penso non centri un' H
2) Come metto mmagini nella firma? Proprio non riesco!
Scusatemi ancora
L'unica immagine che puoi caricare direttamente dall'hard sisk è quella della foto personale.Per il resto devi uploadarle su un sito e poi linkarle.Se non sai come fare vai qua.
Funziona tutto così.Spero di essere stato utile(comunque giarda in giro in questa sezione,ci dovrebbero essere diverse discussioni a riguardo....)
Ciao
http://www.labarriera.net/forum/index.p...=1807&hl=avatar
http://www.labarriera.net/forum/index.p...t=0entry68364
visto che si parla di problemi vari lo scrivo qui!
...non riesco in nessun modo ad accedere alla chat!
so che sono molto ingommata in materia computer ma cos'è irc e mirc? inoltre sono andata sul link di azzurra e ho cercato il canale su grr martin ma mi diceva che non ce ne sono...
help
DERFEL vado nel link che mi hai dato, faccio sfoglia e seleziono l'immagine che voglio e poi? Sorry ma non capisco molto di computer
visto che si parla di problemi vari lo scrivo qui!
...non riesco in nessun modo ad accedere alla chat!
so che sono molto ingommata in materia computer ma cos'è irc e mirc? inoltre sono andata sul link di azzurra e ho cercato il canale su grr martin ma mi diceva che non ce ne sono...
help
clicca qui sotto:
al posto di AzzurraCGI*** ci metti il tuo nick
ed
al posto di #italia ci metti #grrmartin
e poi clicchi su Login
DERFEL vado nel link che mi hai dato, faccio sfoglia e seleziono l'immagine che voglio e poi? Sorry ma non capisco molto di computer
una volta che hai fatto sfoglia e scelto il file clicca su "host it", la pagina cambierà, e ti appariranno i link alla tua immagine
quello che ti serve è l'ultimo
che è scritto tipo:
http://img91.exs.cx/img91/3425/Partedelnomedeltuofile.jpg
e lo copi e incolli nello spazio dell'avatar
i se vuoi metterlo nella firma lo fai precedere da:
ciao
Scusate, io sono proprio retrograda in fatto di PC, quindi abbiate pietà di me e parlatemi come fossi un pupetto di 3 anni.....
......Fede, ho fatto esattamente tutto quello che hai appena scritto, solo che mi dice che l'immagine non è conforme...non è pesante perché l'ho compressa ed è in formato j.peg.......
Dipenderà dal fatto che si tratta di un disegno handmade giunto dentro il PC grazie ad uno scanner?
Help, please!
Kisses :smack:
mi dice che l'immagine non è conforme...non è pesante perché l'ho compressa ed è in formato j.peg
accetta .jpg o .gif non .jpeg
comprimila in .jpg e vedrai che te la prende
Ehm.....ecco perché......ed io che pensavo fosse la stessa cosa....... :smack: :smack:
Thanx so very much!!!
Ora vado a provare......
Kisses
Non voglio romperti le palle ma io hosto l'immagine che voglio, copio il link in fondo nella casella a destra della scritta URL ma mi dice che l'estensione non è consentita...
ma mi dice che l'estensione non è consentita...
che estensione ha?
L'avevo detto io!
Ma perché il mio avatar non si vede?
Stavolta ho fatto tutto per benino!
L'immagine é 100 x 100 pixel è compressa ed in formato jpg
Ma non si vede!!!!!
Perché?
Lady, dovrebbe essere un problema relativo al luogo dove hai caricato l'immagine, oppure dell'immagine stessa...
Ho provato ad accedere direttamente al link in cui dovrebbe trovarsi il tuo avatar, ma mi dice pagina inesistente...
Come pagina inesistente!
Ho uploadato l'immagine sul sito di ImageShark!!!
L'immagine proviene invece da un disegno che ho inserito nel PC tramite lo scanner, l'ho in seguito modificata e compressa con CorelphotoHouse!!!
Può forse dipendere da questo?
Aggiungi pure che ho sempre avuto un rapporto più che conflittuale con l'informatica in generale
.... Mi sa che dovrò rassegnarmi a non avere mai un'avatar tutto mio!
Comunque, grazie My Lord!
Kisses