spero che i metallari della barriera conoscano questo magnifico gruppo......
il mio album preferito è stronghold
Eh beh...il mio gruppo preferito di sempre, nonchè mia colonna sonora durante le epiche letture! Tutti gli album sono splendidi, il mio preferito rimane Minas Morgul, ma ogni disco è una vera perla di epicità allo stato puro, Silenius e Protector sono dei geni, degli oscuri bardi!
il mio preferito e' dol guldur
adesso sto ascoltando l'ultimo
Stupendi!!!!!!!!!!!!
Visto gli ultimi e svariati topic dove si parla dell'ideale colonna sonora per le Cronache, o di gruppi che abbiano dedicato canzoni alla saga martiniana, rispolvero questo vecchio topic dedicato al duo austriaco. Per tutti coloro che non li conoscessero, è obbligatorio un salto al myspace dove potete ascoltare alcuni pezzi. I testi non hanno riferimenti alle Cronache, ma sono dedicati per la loro interezza all'immensa opera Tolkeniana. Un gruppo imperdibile, che riesce a unire l'epica e il metal estremo nel più maestoso dei modi. :D :D :D
Link myspace: http://profile.myspace.com/index.cfm?fusea...iendid=50848661
A parer mio Oathbound, l'ultimo, è una perla rara di CD :D
in particolare Mirdautas Vras, Might and Glory e quel gran finale di Land of the dead
Far, far away, beyond might of day...
And there lay the Land of the Dead of mortal cold decay...
personalmente la mia canzone preferita è northward.....
grandissimi, riescono a creare atmosfere epiche in maniera completamente diversa rispetto agli altri gruppi :D :D :D
il mio preferito rimane Minas Morgul, ma ogni disco è una vera perla di epicità allo stato puro
Quoto anche io preferisco Minas Morgul. :D :D :D
Perdonate la mia ignoranza ma non li conosco :) ! Che genere sono?