SPOILER
Il signore di Karhold quando si decide di proclamare re Robb re del Nord afferma di accettare la pace solamente a quelle condizioni...ma perchè allora poi si rivolta contro il suo re?!?
FINE SPOILER
Proprio non mi ricordo,.,..sapete voi?
SPOILER PORTALE
gli muoiono due figli al bosco dei sussurri, uccisi da Jaime
voleva vendicarli uccidendo jaime invece robb lo voleva scambiare con ned
Cat completa l'opera facendolo scappare per avere indietro "l'inutile Sansa"
afferma di accettare la pace solamente a quelle condizioni
quali sono le condizioni che ti ricordi?
forse che jaime non sarebbe stato ucciso per scambiarlo solo con ned?
FINE SPOILER PORTALE
Già , quali condizoni?
a condizione che il nord servisse Robb come re e non il trono di spade
Ah si è vero... ricordo una cosa simile. Però Robb non infrange questa condizione mi sembra
ANTICIPAZIONI
Robb non infrange questa condizione mi sembra
Ma si presenta una situazione (vedi messaggi precedenti) in cui il comportamento di Robb non è piàº, per alcune persone, la cosa determinante.
Già , hai ragione... uffa dovrò rispolverare i miei volumoni preferiti
SPOILER
Si è vero ma scusate....non centra molto...il lord si inginocchia davanti al re del nord dicendo di accettare la pace solo alla condizione che il nord torni libero ma allora cosa lo spinge poi a tradire il suo re? I figli erano già morti...perchè assalta le prigioni per massacrare i nemici inermi?
SPOILER
Per vendetta. Robb si fa "scappare" l'assassino dei suoi figli, e poi gli fanno pure il mazzo per aver cercato di uccidere quei prigionieri...
Ricordatei di segnalare le ancitipazioni, non tutti hanno letto i libri
oki modifico subito ! ! ! ! Scusa ma non sono abituato
SPOILERS
Karstark, come tutti gli altri lord del nord, si inginocchia davanti a Robb, il quale ne tradisce la fiducia imedendogli la vendetta contro Jaime.
FINE SPOILERS
SPOILER
Ma uccidere Jaime avrebbe significato sacrificare Sansa e Arya (anche se i lannister non la hanno più)..
e inoltre uccidere jaime significava uccidere un nemico prigioniero e inerme
Esatto Tex..