Entra Registrati
ho bisogno di aiuto
L di lorenzo-
creato il 15 febbraio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
lorenzo-
Confratello
Utente
757 messaggi
lorenzo-
Confratello

L

Utente
757 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2005 15:28 Autore

scusate ma ho bisogno di una mano....

 

ho cercato di comprare dei biglietti ferroviari sul sito di trenitalia.....sull'opzione a domicilio....ho scritto le mie generalità ma non ho avuto ne conferme ne niente che mi dica che io abbia comprato i biglietti, come faccio?

aiutatemi!!!!!!!


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2005 15:55

Che strano! :unsure:

 

Hai provato a mandare una mail di richiesta info in merito?

Non c'è un numero verde cui rivolgersi in casi come questi?

 

Non ho molta esperienza con i treni, ma più di una volta ho prenotato via internet qualcosa e, al termine dell'operazione, c'è sempre qualche frase che ti conferma ciò che hai fatto.....Sei sicuro di aver seguito attentamente tutti gli step?

 

Lemme know! :D

 

Kisses :unsure:


L
lorenzo-
Confratello
Utente
757 messaggi
lorenzo-
Confratello

L

Utente
757 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2005 16:09 Autore

no niente mi ha dato la conferma dell'acquisto ho paura che se ripetessi l'azione mi farebbe comprare piu di un biglietto.... sul sito di trenitalia all'acquisto del biglietto treno ok(tok) c'è l'opzione "a domicilio" scrivi le generalita(indirizzo,nome,cognome,tel e basta)senza e mail......bo



Anonimo

messaggi
Utente Anonimo


U


0 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2005 16:57

Prova a chiamare il numero 892021,è il call center con tutte le informazioni che ti servono.Puoi chiedere loro se la tua prenotazione è andata a buon fine oppure no.Nel caso,compra i biglietti direttamente in un'agenzia,come ho fatto io.


L
lorenzo-
Confratello
Utente
757 messaggi
lorenzo-
Confratello

L

Utente
757 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2005 17:13 Autore

il numero è a pagamento?


R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2005 18:16

mi pare di si...ma nn sono affatto sicuro !!! io l ultima volta ke li kiamai mi tennero al telefono x circa 10 minuti.....vabbè ke nn c ero io ma mia mamma....cmq ci han messo un casino !!!


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2005 18:57

Si è a pagamento da quel che so :) Tienilo come ultima spiaggia!Magari prova ad andare a chiedere in stazione no? :unsure: Cavoli dovranno saperti dire qualcosa :D

 

 

 

 

 

:unsure:


F
Fanya Brin
Confratello
Utente
290 messaggi
Fanya Brin
Confratello

F

Utente
290 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2005 23:52

è a pagamento, la tariffa viene enunciata all'inizio della telefonata...a questo punto ti conviene (se non è molto lontanta) a recarti in stazione e chiedere direttamente in biglietteria, loro nel computer dovrebbero avere tutte le prenotazioni...in bocca al lupo ^_^


L
lorenzo-
Confratello
Utente
757 messaggi
lorenzo-
Confratello

L

Utente
757 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2005 14:53 Autore

ho telefonato, ho speso cira 2 euro...per poi dirmi che non avevo prenotato niente perche a domicilio funziona sempre con la carta di credito.....o qualcosa del genere...


F
Fanya Brin
Confratello
Utente
290 messaggi
Fanya Brin
Confratello

F

Utente
290 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2005 15:10

^_^

 

si si, è con la carta di credito...anke un telegramma ora si fa così (vedi sito di poste italiane)...

 

Li hai mandati a quel paese?


Messaggi
10
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE