"Il Portale delle Tenebre" è fantastico, non è vero?
La storia ha preso decisamente una piega interessante, speriamo di non dover attendere troppo per il seguito.
HODOR!
ehm..
non vorrei fare il guastafeste, ma c'è chi come me non l'ha letto e non lo leggerà ancora per un pezzo. questo thread invita indubbiamente a fare discussioni interessanti sulla vicenda, ma sarebbe più opportuno parlarne sul forum apposito - e con un bel segno di attenzione agli spoilers, di modo che vi possiate sbizarrire sulle ipotesi più sfrenate senza preoccuparvi di poter rovinare la lettura agli altri.
Parola di uno che ha saputo chi fosse Rosabella prima di vedere Quarto Potere. :smack:
Parola di uno che ha saputo chi fosse Rosabella prima di vedere Quarto Potere. :smack:
NOOOOOO !!! Veramente Marco?
Io mi sarei già suicidato... Rosebud...
ciao
Dan
Concordo con Vlad!!!! Dato che il "famigerato 7°" libro ancora non l'ho letto vi chiedo di fare attenzione e, se possibile, di parlare del Portale nel forum apposito con l'iconcina fatta apposta per il Portale!!! Grazie
Tiz :smack:
Sì dai Hodor, :smack: lasciamo che almeno Approdo del Re abbia la possibilità di accogliere senza pericolo di spoilers chiunque non abbia letto tutti i libri delle cronache.
Sono certo che sul Castello Nero potrai trovare un milione di commenti che fanno al caso!!
A presto ciao.
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
In effetti del Portale sarebbe meglio parlarne in stanze separate
e ben segnalate, per rispetto di quei poveri sventurati che nn hanno il libro, ce ne sono due che ti voglio segnalare eccole:
NOOOOOO !!! Veramente Marco?
mannaggia a Charles Schulz. -____-
da piccolo ho letto una striscia dei peanuts in cui lucy dice al fratello chi è Rosabella mentre lui sta guardando Quarto Potere. ovviamente, neanche io l'avevo ancora visto, l'avrebbero dato di lì a poco in tv.