Ma jon bon jovi non è...jon! Oh io non me lo immagino così
...Provare per credere! Lascia perdere il fatto che ti può stare antipatico.....guardalo dal punto di vista fisiologico.......faccia magra e leggermente allungata,occhi di ghiaccio,misteriosi ed assassini.....
bello e tenebroso.......prima di dire no almeno fate una piccola provettina no? I capelli tanto con photoshop si possono modificare,no?Ma guarda che per quel che riguarda il viso,secondo me rimarrete (spero piacevolmente) sorpresi!tutto sta a trovare la foto giusta........mi metto alla ricerca anch'io!!!
io Jon non me lo immagino brutto, anzi.Martin all'inizio lo descrive senza dire, che so, 'aveva la faccia da cavallo' tipo Arya.
Di Ygritte invece dice che non è una bellezza.
Quindi perchè non dovrei immaginarlo bello?
Sono perfettamente daccordo con te!
Scusa ma sbaglio o avevi detto che tu avevi iniziato un disegno su Straniero?In caso non è che me lo manderesti?
Beh! io lo avevo iniziato,ma poi..... come foto a modello avevo preso un disegno che avevo trovato su un sito fantasy.....più che altro per lo stallone nero poichè il cavaliere nn si vedeva un granchè......se la ritrovo te la mando ok?Ciao
Io ho trovato un po' di foto in cui non sorride (rare, devo dire ^^), e sinceramente potrei vederlo più per Jaime che per Jon. Bon Jovi è troppo maturo per Jon, imho, visto che quest'ultimo ha 16 anni o giù di lì... Jaime invece è belloccio al punto giusto... che ne dite?
Per il disegno, attendo trepidante
E cmq quando farò quello di Sandor su Straniero gli farò l'elmo con la celata 'mastina' abbassata, così non devo impazzire ogni volta con le bruciature
AH!Io continuo a dire che per jhon è perfetto!prova!(anche come jaime nn è male!potresti provare a farlo nei panni di tutti e due e poi andare a votazione.......che ne dici?)
Se ti fa piacere,ho trovato qualche foto per i draghi e poi la famosa foto su Straniero.....però mandami la tua mail (anche per mp), perchè dalla barriera nn posso copiare ed incollare immagini......ok?Ciao
MP inviato
Quanto al fare sia l'uno che l'altro... *EHM*
Dovrei smettere pure di dormire la notte (e io dormo taaanto)
Lasciate che passi il 23 e il maledetto esame e poi prometto che mi rimetto sotto coi disegni.
Intanto gustatevi le strip che mi prendono poco e le faccio come antistress
(Daaan, metti le altre online, ti prego )
(Daaan, metti le altre online, ti prego )
Fattoooo
Sono bellissime pure queste... su quella di Robert sono morto :P
Ciao
Dan
Belle anche queste Forse il re dovrebbe controllare meglio l'elmo
MWJHAWHAWHWAHWAHAWHHAWHAWHAWHWAHAW Nimièl sono davvero spettacolari!!!!!
Continua così
Ma lol...i miei complimenti x le strip comiche,fanno schiattare!
Ciao
BRY