Per Iskall e chiunque fosse interessato a Slayers: Sul sito ho messo le tavole che disegnai all'epoca (nel 1997 mi pare ) Spero vi piacciano
/me si precipita
Appena ho tempo te lo commento qua!!
Qualcuno ha detto "Mastino su Straniero"?
OVVIO che non mancherò di accontentare la cara Alex Nimerya
E poi avevo pensato anch'io al ritrovamento dei meta-lupi... devono essere tenerissimi!
E poi avevo pensato anch'io al ritrovamento dei meta-lupi... devono essere tenerissimi! :smack:
Siiiiiiiiii!!!!!
Guarda, stavo proprio per postare per chiedertelo!!!!
[...] e presto anche Margaery Tyrell ed anche Lyanna
ke bello ke bello ke bello!!! :smack:
Per quel che ricordo del duello tra Robert e Rhaegar entrambi erano a cavallo, almeno all'inizio, Robert aveva l'elmo con le grandi corna di cervo e Rhaegar aveva l'armatura nera col pettorale con disegnato il drago a tre teste con dei rubini. L'armatura per entrambi era sicuramente una armatura di piastre visto che entrambi erano ricchi ababstanza per permettersele. Robert era armato col suo martello da guerra (non farlo troppo grosso però) e Rhaegar direi con una spada.
Dato che ai Targaryen piace il nero ipotizzerei che il cavallo di Rhaegar fosse nero. Combattevano nel fiume, coi cavalli con le zampe in acqua.
EH? Ma non mi avevate detto che erano a cavallo! E io ho appena finito il disegno e l'ho mandato alla cittadella! C'ho messo l'anima e l'ho sbagliato! Vojo morireeee!! :smack:
Ho appena avuto una rivelazione da zio george: Ad un certo punto i cavalli si sono stufati li hanno disarcionati entrambi e se ne sono andti deitro ad una puledra che passava.... quindi il combattimento è continuato a piedi :smack:
Ma no dai... scommetto che non erano in molti a ricordarsi che erano a cavallo. :smack:
E poi dipende da come li hai rappresentati, perchè ad un certo punto da cavallo scendono. Ho visto un altro paio di disegni sul duello fra Rhaegar e Robert, ma erano a piedi.
Ehm ma i cavalli non sono l'unico errore
Robert non ha l'aspetto di un re, Rhaegar non ha l'armatura nera, e non ho fatto a Rob il martello da guerra ma una mazza stile chierico... dite che la gente ha così poca memoria?
Beh, magari più in là l'aggiusterò, eh?
Qualcuno ha detto "Mastino su Straniero"?OVVIO che non mancherò di accontentare la cara Alex Nimerya
GRAAAAZIEEEEEEEE cara! Ricorda che Straniero è nero come il mio puppino!!!!!!
Già che ci sei prova anche Jhon............ con modello Bon jovi?Naturalmente per quel che riguarda i lineamenti del volto,occhi,bocca,naso e fisico......ce lo vedo molto,i capelli invece boh! forse ai tempi di keep the faith ed ovviamente mori invece che biondi.......per piacere.......mi accontenti anche qua?
Cavolo!sapessi usare quel maledettissimo programma bene come te........ me invidia Nimièl.....
Scusa ma sbaglio o avevi detto che tu avevi iniziato un disegno su Straniero?
In caso non è che me lo manderesti?
La rete è così avara di materiale su Sandor...
Cmq proverò a fare Jon stile Bon Jovi ma se poi gli altri lo criticheranno ti scarico la responsabilità
Già quello che avevo fatto io mi han detto che è troppo belloccio
In effetti la sindrome di Beautiful ce l'ho... ma prometto che quando toccherà a Tyrion ce la metterò tutta per farlo sufficientemente brutto
*carezzine al puledrino*
No, vi prego, Jon come bon jovi no! Nimièl attenta a te se lo fai!
Piuttosto usa Marzullo per fare mance raider ma bon jovi no!
Beh magari lo faccio solo per Alex (appena avrò un secondo di tempo )... ma scusa io Jon non me lo immagino brutto, anzi.
Martin all'inizio lo descrive senza dire, che so, 'aveva la faccia da cavallo' tipo Arya.
Di Ygritte invece dice che non è una bellezza.
Quindi perchè non dovrei immaginarlo bello?
Ma jon bon jovi non è...jon! Oh io non me lo immagino così ^^
Alla fine mi basterà non vedere il disegno ^^