nn so se metterla qui o al forte orientale...
cmq
cm se ci fosse bisogno di dimostrarlo ancora,Genna si conferma un genio con il suo nuovo libro:
"Costantino e l'impero".
leggetelo numerosi.
cmq
cm se ci fosse bisogno di dimostrarlo ancora,Genna si conferma un genio con il suo nuovo libro:
"Costantino e l'impero".
leggetelo numerosi.
Costantino?? Chi?? Quello di Costanzo???
cmq
"Costantino e l'impero".
leggetelo numerosi.
Costantino?? Chi?? Quello di Costanzo???
Si proprio lui!!!!!
L'ho visto oggi in libreria e letto qualche pagina mi sa che lo prendo
Uaoh...ke bello..s.e ci sono le foto di Costantino nudo lo compro subito!!! e poi mi appendo tutte le pagine in camera attorno al letto cosi la notte me lo sogno anke......!!!!!!
un personaggio come Costantino è la mia nemesi( ma perchè cavolo è famoso? perchè sta sempre da Costanzo e dalla De Filippi?), rappresenta la tv che sono contento di non aver mai visto.
Devo ammettere che sono stato quasi tratto in inganno... certo che il titolo è ad effetto!!! Ghghgghghg
Beh obiettivamente Costantino ha tutto più di Mengacci a parte forse il cervello...
Nono.Mengacci è un vero sex simbol.Ma è troppo avanti.E' talmente avanti,che se si volta indietro vede il futuro
beh...io non ci giurerei...
forse per intelligenza vanno di pari passo..
l'unica cosa che Mengacci ha in più è che sa cucinare..
ma davvero siete seri??
davvero hanno scritto un libro su Costantino?
Nono.Mengacci è un vero sex simbol.Ma è troppo avanti.E' talmente avanti,che se si volta indietro vede il futuro
Un uomo, un perchè...
Comunque, sicuro che ci sono 5 differenze? Io non le trovo...
Comunque, sicuro che ci sono 5 differenze? Io non le trovo...
davvero hanno scritto un libro su Costantino?
Si
sono sconvolta...
ma c'è qualcuno che lo comprerà addirittura??
io spero di no...se in libreria la prossima volta vedo qualcuno che lo sta comprando gli do un scappellotto e gli dico "compra qualcosa di serio!?"
sono sconvolta...
ma c'è qualcuno che lo comprerà addirittura??
io spero di no...se in libreria la prossima volta vedo qualcuno che lo sta comprando gli do un scappellotto e gli dico "compra qualcosa di serio!?"
Beh, se lo farai credo che chi lo riceverà non capirà nemmeno quello che è successo!!!!
Comunque non c'è più religione!
ragazzi,non scherzate,questa è letteratura di alto livello