Ciao a tutti siete grandi è da tanto che frequentiamo il sito ma non siamo mai intervenuti perchè non avevamo ancora letto l'ultimo libbro per paura di anticipazioni sgradite anche se siete molto accorti al riguardo. Siamo 2, marito e moglie, grandi mangiatori di libri (figli permettendo) e oltre a Tolkien nessuno ci aveva incastrato così tanto quanto Martin, abbiamo rischiato il divorzio nel decidere chi dovesse leggere per primo l'ultimo libro. Scherzi a parte siamo molto ansiosi di poter litigare anche per il prossimo
BENVENUTO BELWAS...
O MEGLIO BENVENUTI...
Alla Vostra
Benarrivati sulla Barriera!!!
Alla vostra!!
BENVENUTI!!!!!!!!!! >)
ALLA VOSTRA!!!!!!!!!
Benvenuti sulla Barriera!
Kisses
Benarrivati sulla Barriera!!!
Alla vostra!!
>)
mmm mm ci vedo doppio o e' solo la birra?
BENVENUTI >)
Benvenuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >)
BENVENUTI!!! >)
Fortuna in battaglia!
Vainamoinen
Benvenuti
BENVENUTI.....ma ad una condizione...imponete anke ai vs. figli di leggere le Cronache !!! cosi avremo nuovi accoliti !!!!!!!
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!
Siamo veramente contenti di entrare a far parte di questa comunità, il sito è da sballo e il forum è ancora meglio.
X Rhaegar_Targaryen : non mancheremo di certo, però adesso hanno 5 anni e 2 anni e mezzo e mi sembra un pò prematuro, ma ci sarà tempo. Intanto alla più grande, la sera prima di dormire, stiamo leggendo "Il cacciatore di draghi" di Tolkien, molto più adatto per cominciare.
wow siete dei miti! magari i miei genitori mi avessero iniziato fin dalla tenera età al fantasy! (non ce li vedo proprio)
cmq... benvenuti!!!
>)
BENVENUTI!!!
Che fi***a avere dei genitori appassionati di fantasy, i vostri figli devono essere orgogliosi di voi!
Un brindisi alla vostra!
>)