e i giocatori che si fanno 2 miliardi di pippe mentali prima di tirare(Roberto, Brasile, Mamma, Roberto) ?
E mark che ferma le onde del pacifico ( di cui la più bassa è sui 15 metri) con una pallonata? E non contento si mette ad abbattare le aquile?
Il bello sta proprio nella demenzialità...
E il telecronista che è sempre lo stesso durante le millemila partite? ..Probabilmente in Giappone ce n'è uno solo, di cronista sportivo. Ammazza, devono pagarlo anche tanto..
Comunque, Iskall, hai proprio ragione: Ed che si arrampica sui pali della porta e Mark che ferma le onde del Pacifico erano i migliori..
Mark era pheego per il carattere
E per la maglietta arrotolata le maniche estate e inverno no?
cmqi gemelli "dentoni" Derrick e la catapulta infernale erano na robba grande...
Qualcuno ricrda anche quel segagambe di Alex dell'Artic? quello che poi è diventato Terzino della nazionale assieme a Bruce Harper..di quello mi piaceva la cattiveria intrinseca....
Il bello sta proprio nella demenzialità...
E il telecronista che è sempre lo stesso durante le millemila partite? ..Probabilmente in Giappone ce n'è uno solo, di cronista sportivo. Ammazza, devono pagarlo anche tanto..
se poi pensi che faceva la telecronaca anche alla pallavolo... era lo stesso di tutte le partite di Mila Azuki
il telecronista che è sempre lo stesso durante le millemila partite?
E pensa che fa le partite dei bambini (ovviamente trasmesse in televisioni) come quelle dei grandi; sarà ubiquo?
adesso su italia 1 danno degli episodi di Holly e Benji che non avevo mai visto! ( con Holly che va a giocare in Spagna e Lenders in Italia) sono episodi nuovi o vecchi che non sono mai stati trasmessi?
E proprio a questi episodi si riferiva mio fratello!
Qualcuno ricrda anche quel segagambe di Alex dell'Artic? quello che poi è diventato Terzino della nazionale assieme a Bruce Harper..di quello mi piaceva la cattiveria intrinseca....
Non si chiamava Ralf Petterson quello della Artic? Aveva il numero sette mi pare, ed era un macellaio di prima categoria. E' stato l'unico giocatore ad essere espulso in tutta la serie insieme a Napoleon della Francia (e guarda caso nella stessa azione del nostro buon falegname)
adesso su italia 1 danno degli episodi di Holly e Benji che non avevo mai visto! ( con Holly che va a giocare in Spagna e Lenders in Italia) sono episodi nuovi o vecchi che non sono mai stati trasmessi?
Le ho viste anch'io, e con sommo rammarico devo dire che sono orribili. Holly, che dopo aver lasciato il Giappone è andato in Brasile da Roberto per giocare con Santana, dopo aver vinto praticamente tutto è sbarcato in Spagna, credo in una squadra che sembra il Barcellona, mentre Lenders è andato nell'FC Torinese (evidentemente la Juve non ha concesso i diritti per il nome, perchè la maglietta è bianconera e il primo giocatore che Mark incontra è olandese, nero, basso e con le treccine). Benji è ancora all'Amburgo invece, compagno di Karl-Heinze Schneider, Strauss (quello che nella finale dei Mondiali giovanili gioca con lo stuzzicadenti in bocca) e Becker, che finalemte è abbastanza grande per non dover seguire il padre in giro per il mondo.
Secondo me tutta le serie ha perso molto fascino quando è cominciata la storia di Rob Denton, il tipo che va in Italia a giocare nell'Inter (poveretto...)
Hai perfettamente ragione, è ralph piterson.... la memoria mi ingannava!
lenders va a giocare nel FC Piemonte(che ha lo stemma del toro circondato da striscie bianconere).