E' fantastica!!!! mizze le lacrime che non mi sono scese!!!!!!!!!!!
Tormund,è assurdo che un ragazzo malato di cuore riesca a resistere per due tempi massimo per mezz'ora del primo tempoo,altrimenti con la malttia che ha rschia che il suo cuore si fermi,mi spieghi come Julian Ross riesca a farcela per ben due tempi nella partita contro holly, è assurdo!!!!
Baci Ginevra
Iskall,ma cosa dici guarda che benjy e più forte sia tecnicamente e riesce a dar coraggio e rincuoarre quando la nazionale o la squadra della Newteam è in svantaggio,e poi ti ricordo che esso ha fatto esperienza nel campionato tedesco nella squadra di Karl Einz Scheinder,quindi è lui il migliore e non Ed Warner
Baci Ginevra
Io dico che Ed è pheego. Più che saper rincuorare la gente, è pheego avere uno sguardo come quello di Ed...
è assurdo che un ragazzo malato di cuore riesca a resistere per due tempi massimo per mezz'ora del primo tempoo,altrimenti con la malttia che ha rschia che il suo cuore si fermi,mi spieghi come Julian Ross riesca a farcela per ben due tempi nella partita contro holly, è assurdo!
Cosa c'è di non assurdo in quel cartone? Palle che sfondano la rete e il muro, che diventano ovali longitudinalmenete (ossia come se la resistenza dell'aria fosse di lato, e non di fronte), e simili...
Personalmente penso che vedere il cartone o sentire questa canzone sia piú o meno equivalente; manca il pezzo finale, con la descrizione di un tiro di Holly (palla che cambia direzione, sale, va sottoterra, ecc.), ma rende comunque l'idea
Se vi sembra assurdo "Holly e Benji", provate a recuperare il vecchio (e mitico) "Arrivano i Superboys", non c'è confronto
Ciao
Se vi sembra assurdo "Holly e Benji", provate a recuperare il vecchio (e mitico) "Arrivano i Superboys", non c'è confronto
Ciao
bwahbwahbwahbwahbwah
quel cartone era stupendo, praticamente si uccidevano sul campo di calcio
è assurdo che un ragazzo malato di cuore riesca a resistere per due tempi massimo per mezz'ora del primo tempoo,altrimenti con la malttia che ha rschia che il suo cuore si fermi,mi spieghi come Julian Ross riesca a farcela per ben due tempi nella partita contro holly, è assurdo!
Cosa c'è di non assurdo in quel cartone?
Per rispondere a Ginevra uso le praole di Mornon..e ci aggiungerei pure persone che saltano 2-3 metri e stanno in aria per 6-7 minuti..
ci aggiungerei pure persone che saltano 2-3 metri e stanno in aria per 6-7 minuti
E la catapulta dei gemelli? La negazione dell'attrito, e dei muscoli nelle gambe che se tirano un calcio a un albero lo abbattono...
Gemelli
Capitan Tsubasa o no, tutti i gemelli sono pheeghi in punto di principio
ci aggiungerei pure persone che saltano 2-3 metri e stanno in aria per 6-7 minuti
E la catapulta dei gemelli? La negazione dell'attrito, e dei muscoli nelle gambe che se tirano un calcio a un albero lo abbattono...
Dimenticavo il giocatore (non mi ricordo chi diavolo era..forse Lenders (scusate l'ignoranza)) che tira sulla propria porta colpendo il palo e poi il tiro va a finire sull'altra porta.. e poi giocatori che si arrampicano sulle porte tipo Matrix... cmq sia è e rimane meraviglioso!!
Wahahas i Derrik zio cantante la catpulta infernale Però spaccava troppo tanto come anime Prendeva
e il tiro di Lenders dal disco del centrocampo a inizio partita che buca il pallone sull'incrocio dei pali?
grande
Non c'è verso....Mark Lenders Rules!!!!!
Ma è vero che hanno pure fatto una versione da grandi dove Mark gioca nella juve con Davids e Holly nell' Arsenal? sapevo che volevano fare la versione da grandi )lo lessi in una rivsta qualche annetto fa) ma mio fratello che me lo ha detto (dice di averla vista sta serie) mi sa che si era fumato qualcosa di strano......
Mark era pheego per il carattere