Qualcuno ha il Digitale Terrestre? Rende? Potete darmi un pò di info per l'acquisto, su come ottenere sconti, etc...? Perchè mio fratello ed io vorremmo regalarlo a papà per il suo compleanno (il 29/01).
Grazie!
Vainamoinen
Qualcuno ha il Digitale Terrestre? Rende? Potete darmi un pò di info per l'acquisto, su come ottenere sconti, etc...? Perchè mio fratello ed io vorremmo regalarlo a papà per il suo compleanno (il 29/01).
Grazie!
Vainamoinen
il mio prende 11 canali...11 di numero
meno che ho la parabola
ah vaina il contributo statale adesso è di 70 euro, ma deve essere il titolare del contratto televisivo del canone rai ad andarlo a comprare
cmq vaina non è un gran che a meno che non si possa mettere la parabola e rimane l'nico sistema per vedere le partite a parte internet...
io l'ho pagato 19.90 euro
ho setito anche che ci sono diversi decoder terrestri per diverse frequenze quindi parla con un'antrennist aprima di comprarlo se devi fare un investimento serio
la mia opinione è che a me non serve perchè ho la parabola, ce l'ho perchè l'ho pagato 19.90 euro grazie ai 150 euro del contibuto statale, di piu non lo avrei pagato
non svenatevi per comprare il decoder, prendete quello alla prima offerta valida
se volete spendere di piu chiedete all'antennista di fiducia spiegazioni valide su come funziona
Grazie delle info, Fede. In effetti servirebbe proprio le partite "esterne" della Juve (al Delle Alpi abbiamo l'abbonamento...). Poi i canali aumenteranno, credo, col tempo.
Non affero il nesso decoder+parabola. Puoi per cortesia essere più chiaro?
Grazie cmq delle info!
Vainamoinen
io oltre al digitale terrestre ho la parabola (sky)
praticamente con la parabola vedo tutto (sky)
ho comprato il digitale terrestre per sfizio mio e perchè c'era un'offerta
sono ancora pochi i canali sul digitale terrestre
e cmq stai attento perchè potrai vedere tutte le partite in casa della juve, ma per le partite esterne dovrai avere sia la tessera di mediaset, che quella di la7 (tral'altro i canali la7 non li bekko ancora ) poichè dipende in casa di che squadra giocerà
con mediaset si potrà pagare per vedere le partite casalinghe di:
Inter, Juventus, Milan, Roma, Atalanta, Livorno, Messina e Sampdoria
con la7 si potrà pagare per vedere le partite casalinghe di:
Bologna, Brescia, Cagliari, Chievo, Fiorentina, Lecce, Parma, Palermo e Reggina
quindi quando la jve giocherà alla favorita di palermo dovrai comprare la tessera la7
il mio unico dibbio è che non bekko ancora i canali la7
In pratica per la parabola, bisogna avere il decoder Sky?^ altrimenti col digitale, anche se si ha la parabola non si becca nulla? Perchè io ho la parabola (condominiale), ma non Sky...
In pratica per la parabola, bisogna avere il decoder Sky?^ altrimenti col digitale, anche se si ha la parabola non si becca nulla? Perchè io ho la parabola (condominiale), ma non Sky...
???
no vaina
mi sono spegato male io scusami
il mio "non si prende nulla col digitale terrestre" è perchè prorpio fisicamente non ci sono canali validi
il mio era un discorso generico del tipo: "meno male che ho sky (e quindi la parabola) perchè il digitale terrestre è una ciofeca, a parte il calcio (che cmq ho gia con sky)"
per il digitale terrestre non serve nessun tipo di parabola
sono stato chiaro?
associo parabola-sky per abitudine
anche io ho la parabola condominiale in piu sono abbonato sky
ho sbagliato io a mescolarei discorsi parabola/digitaleterresre e alla fine il mio messaggio era poco chiaro
Io so solo che mi sto rompendo le scatole dell'inefficenza del servizio di Sky.Obbligano a prendere il loro stupido decoder catorcioso (io ne avevo un altro bello pagato da me e mi dicono che serve per forza il loro) e si becca ogni anno sempre meno di prima.Inoltre si fan pure pagare.Rimpiango i tempi di tele +.Era un'altra storia. Se mi giran gli zebedei prendo e gli rimando indietro tutto,e mi metto il digitale terrestre.Almeno non butot via soldi per aver sempre problemi risolti (in parte) da un numero A PAGAMENTO
Io so solo che mi sto rompendo le scatole dell'inefficenza del servizio di Sky.Obbligano a prendere il loro stupido decoder catorcioso (io ne avevo un altro bello pagato da me e mi dicono che serve per forza il loro) e si becca ogni anno sempre meno di prima.Inoltre si fan pure pagare.Rimpiango i tempi di tele +.Era un'altra storia. Se mi giran gli zebedei prendo e gli rimando indietro tutto,e mi metto il digitale terrestre.Almeno non butot via soldi per aver sempre problemi risolti (in parte) da un numero A PAGAMENTO
fra dopo 4 mesi di lotta sono riuscito da gennaio a non pagarlo piu
perchè il decoder era gratis solo per i nuovi abbonati, io sono un vecchio abbonato telepiu (dai tempi dell'analogico pure) e ho fatto piu di 30 telefonate ed alla fine mi hanno accontentato per stanchezza, ah tra l'altro io pago tutto il pacchetto completo vedo tutto cio che trasmettono...cmq è vero la gestione clienti di telepiu era un'altra cosa,
ah ta l'altro io in casa ho ancora il goldbox come decoder
fra dopo 4 mesi di lotta sono riuscito da gennaio a non pagarlo piu
Cacchio ti farei uan statua.Veramente,mi hanno levato un asino di canali soprattuto stranieri rispetto a tele +.Son aumentati soltanto quelli dei film che ti devi pagare per evdere,bell'affare Nono ora aspetto ancora un po',ma se si continua di sto passo..pensa che ad un certo punto avevano oscurato Nuvolari.Pochi giorni eh... Cioè..io pago quasi esclusivamente per beccarmi discovery,history i 4 cosi di film e nuvolari...nuvolari Me lo avevano levato Deh deh...sky del cavolo.Mi verrebbe voglia di chiedere risarcimento danni.Con tele più era un'altra vita.
Ora è tutto chiaro, grazie Fede!!!
Io so solo che mi sto rompendo le scatole dell'inefficenza del servizio di Sky.Obbligano a prendere il loro stupido decoder catorcioso (io ne avevo un altro bello pagato da me e mi dicono che serve per forza il loro)
e si becca ogni anno sempre meno di prima.
Beh no a me nn è successo affatto così...iio avevo un decoder Gold Box paura della Philips ma che avevamo preso prima, cosi x conto nostro, dopo con l installazione di SkY c han detto ke andava bene, ke era compatibile e allora ce lo siam tenuti senza comprare il loro decoder maffone....anke x qnt riguarda la parabola...ho tenuto quella che gia avevo...marca tarocca presa al Brico..cmq spacca ancora...fa il suo dovere in pieno....peccato solo x i canali sky...a parte i canali prima fila ke devi tirar fuori 5 euro x un film ke è un vero furto, sugli altri canali vedi solo skifi....e mai ke siano sottotitolati nelle lingue straniere o anke italiano...MAI !!!
ma vaff...........!!!!
Sisi la parabola è rimasta la stessa ci mancherebbe!Alltrimenti avrei disdetto subito.Per il decoder nuovo non ho speso un granchè,ma mi rode cmq,anche perchè lo si usa per un servizio di canali veramente irrisorio.Io guardo i soliti 5 o 6.Il resto è uno schifo...revival,vecchi film che manco mia nonna ricorda più...solamente i 4 sky cinema son buoni,propongono belgi spettacoli,poi nei canali tematici sempre gli stessi alal fine ti ritrovi a guardare.Per fortuna c'è Nuvolari.detto tutto.Sky di fuffa.
Mio padre installa gliimpianti per la Sky ed è il primo a lamentarsi per la loro scarsa capacità di comunicazione col cliente, per nn parlare del servizio
Gente, io ho tutta la tv satellitare di HotBird (cioè lo stesso satellite di Sky) via fibra ottica... se siete cablati ve lo consiglio.
Allora,io avevo già l'abbonamento a Sky sport. Ho acquistato la scheda di Mediaset Premium ke nella mia situazione casalinga (io juventino,mio padre interista) è decisamente un affare.....
Ho fatto anke la scheda di La7 poi,ma qui già la situazione è un pò differente,allora:
a differenza della premium è ricaricabile e dura mi pare 3 anni.
La devi attivare e decidere una squadra da vedere fino al 25 aprile,in pratica io ho scelto la juve (puoi scegliere anke quelle ke nn sono di La7....almeno quello....) e sei costretto a prenotare le partite della juve fino a quella data ,nel mio caso tre partite su 5 .Avendo anke sky riskierei prenderla in quel posto ,visto ke potrebbero farmi vedere anke li una(o due o perfino tutte e tre!!!) delle partite ke ho ormai già acquistato su La7.
Dal 25 aprile sei libero di scegliere le partite che vuoi,metodo che utilizza Premium sin dall'inizio...e in casa mia praticamente si vedrà solo un Brescia-Inter....l'altra partita con La7 la guarderemo a caso =\
Tutto ciò però non è molto kiaro quando la pubblicizzano....sole
Vaina,io ti potrei dire di iniziare ad acquistare il digitale terrestre per via dell'incentivo statale di 70 euro,il tutto in prospettiva futura per la prossima stagione.. compri la tessera di La7,ti guardi tre partite della juve fuori casa visto ke sei abbonato allo stadio (Chievo,Fiorentina e Palermo...non poi male dai ) e le altre due a caso.
Considera ke alla fine la scheda di La7 costa 10 euro e spenderesti poco più di tre euro per partita, 30 centesimi in + di una partita di quelle della Premium.
E direi di prendere anke quella della Mediaset:hai 6 partite a 18 euro e della Juve fuori casa vedresti le partite con Milan,Roma,Livorno,Messina e Atalanta. L'ultima a caso.
Ho scritto un pò incasinato cmq riassunto: ti conviene comprare tutto! Decoder,e una scheda di La7 e di mediaset! In pratica 28 euro per 8 partite (+ tre non della juve a scelta!)
Spero di esser stato kiaro
:smack:
Saluti