Entra Registrati
Ciao a tutti.
I di Ishamael
creato il 05 maggio 2003

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 06 maggio 2003 17:13
Valar Morghulis...

Benvenuto sulla Barriera anche dal Cuore dell'Inverno. ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

Ps: dragozzo? ;) che ti sei addormentato? <_< ....sai niente dei misteriosi estintori scomparsi dai Sette Regni!? :smack:


R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 06 maggio 2003 21:37
<_< :smack: Che è questa storia degli estintori Estra? ;);)

T
Tati
Confratello
Utente
1052 messaggi
Tati
Confratello

T

Utente
1052 messaggi
Inviato il 07 maggio 2003 0:33

Benvenuto tra i ghiacci de LA BARRIERA! :smack:

Penso ti troverai bene tra noi! :D

Da quanto ho letto prima conosci Negròre.... ma non hai letto nessun libro della sua prima trilogia! Guarda caso, in questi giorni, ho iniziato la lettura dell'ultimo libro di D'Angelo, La Fortezza. <_<

Un abbraccio, alla prox ;)

Tiz ;)


L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 07 maggio 2003 11:39
;)  :D Che è questa storia degli estintori Estra?  :D  :wacko:

C'era una vecchia direttiva, tutt'ora in vigore, attivata prima dell'avvento dei Targaryen...

Ogni castello dei Sette Regni doveva possedere estintori anti dragozzo minimo ogni due stanze.

Ovviamente durante tuitto il regno dei Targaryen la legge venne abrogata, per ovvie ragioni.

Ma restaurata dallo stesso Robert Baratheon.

Recentemente molti estintori specialmente (e stranamente) alla Roccia del Drago sono misteriosamente scomparsi. ;)<_<

 

 

ehhehe (l'importante è...crederci!) :smack: ....mi farà male il vin brulè? :wacko: chi era che me l'aveva consigliato!?

Modificato il 05 July 2024 17:07


Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 07 maggio 2003 12:25
Ps: dragozzo? :dart:  che ti sei addormentato? <_<  ....sai niente dei misteriosi estintori scomparsi dai Sette Regni!? :smack:

Eh sì, caro ghiacciolo, in questi giorni giro al largo quanto più posso a causa di un certo portale... :D

Per te ovviamente si possono fare delle eccezioni: chi potrebbe dire di no ad un ghiacciolo in questi giorni di calura?!?! :wacko:

Ebbene mi spiace doverti dire che quegli estintori sono ormai superati! Sono stato mandato sulla Barriera proprio in vista di un eventualità del genere: ho imparato a modulare i getti di fuoco a seconda di chi mi trovo di fronte e del mezzo usato... :sbav::D

Che poi siano spariti è un caso, un puro e semplice caso... (cos'è, non mi credi?) ;)

Devo confessare che la tentazione di far fuoco a volte è molto forte, ma mia madre non vuole figli ingordi. :wub:

Non ti preoccupare, il vin Brulé può anche far male, ma il freddo certo può giocare brutti scherzi! ;) E' infatti la prima volta che sento rispondere ad un benvenuto con "tutti gli uomini devono morire". :wacko:

Modificato il 05 July 2024 17:07

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 07 maggio 2003 13:07
Devo confessare che la tentazione di far fuoco a volte è molto forte, ma mia madre non vuole figli ingordi.  :wub: 

:D

 

pfffmuhuhuhahahahahahahahahahHAHAHHAHAHAHAHAHAH

 

:wacko::sbav: questa me la devo segnare :wacko:

:D ma se è la stessa Dany poi a sperare che cresciate presto diventando grandi, ingordi e pericolosi!?! :dart:

Ps: perdonatemi <_< ma nono ho resistito! :smack: scusate....

 

apparte tutto ;) ..... un Valar Morghulis come saluto a me (estraneo) puo' anche starmi bene....ma in effetti ;)


T
Thor
Confratello
Utente
203 messaggi
Thor
Confratello

T

Utente
203 messaggi
Inviato il 07 maggio 2003 16:40

Benvenuto alla Barriera <_<


T
Tyrion
Confratello
Utente
469 messaggi
Tyrion
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 07 maggio 2003 18:41

Benvenuto Ishamael, vedrai che ti troverai benissimo in questo forum, ;) quando mi sono iscritto era anche per me la prima volta in un forum ma mi son trovato subito alla grande!! :smack: ;)

 

<_<


A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 08 maggio 2003 17:52

Benvenuto!!! :huh:


Messaggi
24
Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
I
Ishamael
5 messaggi
L
L'Estraneo
3 messaggi
J
Jeyne Westerling
2 messaggi
Viserion
2 messaggi