Valar Morghulis...
Benvenuto sulla Barriera anche dal Cuore dell'Inverno.
Ps: dragozzo? che ti sei addormentato?
....sai niente dei misteriosi estintori scomparsi dai Sette Regni!? :smack:
Benvenuto tra i ghiacci de LA BARRIERA! :smack:
Penso ti troverai bene tra noi!
Da quanto ho letto prima conosci Negròre.... ma non hai letto nessun libro della sua prima trilogia! Guarda caso, in questi giorni, ho iniziato la lettura dell'ultimo libro di D'Angelo, La Fortezza.
Un abbraccio, alla prox
Tiz
![]()
Che è questa storia degli estintori Estra?
![]()
C'era una vecchia direttiva, tutt'ora in vigore, attivata prima dell'avvento dei Targaryen...
Ogni castello dei Sette Regni doveva possedere estintori anti dragozzo minimo ogni due stanze.
Ovviamente durante tuitto il regno dei Targaryen la legge venne abrogata, per ovvie ragioni.
Ma restaurata dallo stesso Robert Baratheon.
Recentemente molti estintori specialmente (e stranamente) alla Roccia del Drago sono misteriosamente scomparsi.
ehhehe (l'importante è...crederci!) :smack: ....mi farà male il vin brulè? chi era che me l'aveva consigliato!?
Ps: dragozzo?che ti sei addormentato?
....sai niente dei misteriosi estintori scomparsi dai Sette Regni!? :smack:
Eh sì, caro ghiacciolo, in questi giorni giro al largo quanto più posso a causa di un certo portale...
Per te ovviamente si possono fare delle eccezioni: chi potrebbe dire di no ad un ghiacciolo in questi giorni di calura?!?!
Ebbene mi spiace doverti dire che quegli estintori sono ormai superati! Sono stato mandato sulla Barriera proprio in vista di un eventualità del genere: ho imparato a modulare i getti di fuoco a seconda di chi mi trovo di fronte e del mezzo usato...
Che poi siano spariti è un caso, un puro e semplice caso... (cos'è, non mi credi?)
Devo confessare che la tentazione di far fuoco a volte è molto forte, ma mia madre non vuole figli ingordi.
Non ti preoccupare, il vin Brulé può anche far male, ma il freddo certo può giocare brutti scherzi! E' infatti la prima volta che sento rispondere ad un benvenuto con "tutti gli uomini devono morire".
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Devo confessare che la tentazione di far fuoco a volte è molto forte, ma mia madre non vuole figli ingordi.![]()
pfffmuhuhuhahahahahahahahahahHAHAHHAHAHAHAHAHAH
questa me la devo segnare
ma se è la stessa Dany poi a sperare che cresciate presto diventando grandi, ingordi e pericolosi!?!
Ps: perdonatemi ma nono ho resistito! :smack: scusate....
apparte tutto ..... un Valar Morghulis come saluto a me (estraneo) puo' anche starmi bene....ma in effetti
Benvenuto alla Barriera
Benvenuto Ishamael, vedrai che ti troverai benissimo in questo forum, quando mi sono iscritto era anche per me la prima volta in un forum ma mi son trovato subito alla grande!! :smack:
Benvenuto!!!