Ciao a tutti, è la prima volta che mi infilo in un forum. Mi sembrava giusto farlo in uno di Fantasy dedicato a uno dei miei autori preferiti.
Leggo fantasy da una vita, da quando c'era pochissimo da leggere, e la fantasy era bistrattata e sottostimata.
In questi anni ho letto di tutto e non vedo l'ora di mettere in comune la mia ampia (la modestia non è il mio forte) cultura Fantasy con tutti gli amanti del genere
Ops ti ho già dato il mio ben venuto in un altro topic!!! :smack:
Vabbè non c'è 1 senza 2!!!
BENVENUTO Ishamael!!!!
Sicuramente ti troverai bene qui.....ne avrai di persone con cui confrontarti.....abbiamo anche uno scrittore tra noi....Negróre(alias Andrea D'Angelo )
Anch'io come te ho iniziato a leggere fantasy quando in giro c'erano pochi scrittori....se non ricordo male i primi 2 libri letti sono stati "La storia infinita" e "la pietra del vecchio pescatore".....e siamo intorno alla fine degli anni '80!!!!
ciaoooo
Polgara
Benvenuto
:smack: :smack:
anche per me questo è il primo forum,
nn avrei mai pensato che potesse essere tanto divertente, e si che lavoro coi pc e col web da anni,
ti auguro di divertirti quanto mi sto divertendo io!
Benvenuto !!! :smack:
Fantasy come passione e zio George tra i tuoi autori preferiti: ottime credenziali!!! :yup:
Beh, se poi aggiungi che il tuo debutto è sul miglior Forum mai esistito, :smack: non possiamo accoglierti che a braccia aperte !!! :smack:
Buona permanenza !!!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Grazie del caloroso benvenuto.
Non vedo l'ora di incontrare Negroré, mi affascina moltissimo l'idea di fare due chiacchiere con un'autore fantasy, sebbene mea culpa non abbia ancora letto nulla di lui.
Grazie a tutti e a presto
:smack: Benvenuto Ishmael :smack:
Se è la tua prima volta su un forum ti invito a leggere gli Annunci.
Soprattutto fai attenzione agli Spoilers. In questi giorni è uscito il 7° libro delle Cronache e molta gente non l'ha ancora letto. Se sei tra quelli fai attenzione ai messaggi con l'icona "Spoilers, Il Portale delle Tenebre", potrebbero contenere qualche sorpresa di troppo...
Se invece sei tra quei pochi che hanno già avuto il piacere di leggerlo, fai attenzione ad includere in tutti i messaggi la sopracitata icona, non vorrai rovinare la lettura agli altri vero???
:smack: Altrimenti il nostro amico Dart Furious potrebbe prendersela male.
Ciao Ishamael e benvenuto tra i ghiacci eterni :smack:
grazie per gli avvertimenti, ma non ho capito bene la faccenda degli spoilers...
Del settimo delle cronache sapevo già la data di uscita, e almeno per un pò lascerò che gli amanti lo gustino senzafare commenti.
Se mi spiegate la questione delgi spoiler mi sarete di molto aiuto.
Grazie a tutti
Benvenuto sulla Barriera!!! Se vuoi parlare di fantasy sei nel posto giusto!!! :smack: E vedrai che ti troverai benissimo!!!
Valar Morghulis...
Benvenuto sulla Barriera Ishamael!!! :smack: :yup:
Ciao ciao
Nina
ciao Nina e grazie
Se mi spiegate la questione delgi spoiler mi sarete di molto aiuto.
Semplice quando scrivi pensa a chi leggerà, soprattutto pensa che potrebbe nn aver ancora terminato il libro di cui parli quindi segui le regole che ci siamo dati sono riportate qui
ciao
:smack:
BENVENUTO!!
:smack:
BENVENUTO Ishamael !!!!
Jaqen