Entra Registrati
Peregrinazioni di un vecchio corvo della fantasy
B di Brynden "PesceNero"
creato il 20 gennaio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2005 11:49 Autore

Ciaooo a tutti!!Mi sono preso una lunga vacanza dal sito ma col finire delle feste torno pure io! ;)

 

Durante queste vacanze mi sono letto l'ultimo capitolo della saga di Otori Takeo(l'ultima luna) ke infine l'ho trovato bello, sicuramente+del secondo capitolo della saga ke non mi aveva entusiasmato.Come tutti i tre libri ke compongono la saga mi ha dato l'impressione di essere troppo frettoloso, e questo rovina in parte l'originalità dell'opera ke mi aveva molto attratto x l'ambientazione estranea ai classici fantasy (Alcune librerie infatti lo mettono sotto romanzo storico,ma certi aspetti sono puramente fantastici).Ma cmq ne sono rimasto abbastanza soddisfatto.

 

Tuttavia il dolce ke ho gustato+volentieri durante queste vacanze è stato sicuramente "Il Re degli Alberi" di Greg Keyes,ke mi ha veramente sorpreso. Non avevo intenzione di comprarlo (avevo 2 libri della saga di jordan in sospeso), l'ho ricevuto x natale da una cara amica e devo ringraziarla davvero!

L'ho finito proprio ieri, e solo ieri x l'intensità del finale mi ha costretto a starci incollato tutta la giornata (167pg lette ieri)ne sono rimasto rapito e lo consiglio vivamente a tutti gli appassionati di fantasy ke non l'hanno ancora letto!Non vedo l'ora ke esca il successivo!

 

Ora mi aspetta "L'ascesa dell'ombra" di jordan e ho già comprato "i fuochi del cielo"!Mi aspetto molto da questi megalibroni, speriamo non mi deludano (al max li userò come armi contro i ladri). <_<

 

........poi chissa ke al fine del cammino non arrivi Martin! ^_^

 

Scusate il poema epico,ma dopo quasi 2 mesi ke non mi facevo sentire avevo molto da dire!

 

1megasalutone! ^_^

 

BRY <_<


R
Roose Bolton
Confratello
Utente
638 messaggi
Roose Bolton
Confratello

R

Utente
638 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2005 13:10

Bravo , bravo!

 

Sul "Re" c'è il io topic apposito però....

Se mi consenti l'immodestia...gh!


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2005 13:34 Autore

Hai ragione, l'avevo letto il tuo topic quando mi avevano regalato il libro! ^_^

Solo ke avevo un pochino di altre cosette da scrivere e allora ho pensato di scrivere in una nuovo discussione! <_<

 

ciao

BRY <_<


Messaggi
3
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE