Ciaooo a tutti!!Mi sono preso una lunga vacanza dal sito ma col finire delle feste torno pure io!
Durante queste vacanze mi sono letto l'ultimo capitolo della saga di Otori Takeo(l'ultima luna) ke infine l'ho trovato bello, sicuramente+del secondo capitolo della saga ke non mi aveva entusiasmato.Come tutti i tre libri ke compongono la saga mi ha dato l'impressione di essere troppo frettoloso, e questo rovina in parte l'originalità dell'opera ke mi aveva molto attratto x l'ambientazione estranea ai classici fantasy (Alcune librerie infatti lo mettono sotto romanzo storico,ma certi aspetti sono puramente fantastici).Ma cmq ne sono rimasto abbastanza soddisfatto.
Tuttavia il dolce ke ho gustato+volentieri durante queste vacanze è stato sicuramente "Il Re degli Alberi" di Greg Keyes,ke mi ha veramente sorpreso. Non avevo intenzione di comprarlo (avevo 2 libri della saga di jordan in sospeso), l'ho ricevuto x natale da una cara amica e devo ringraziarla davvero!
L'ho finito proprio ieri, e solo ieri x l'intensità del finale mi ha costretto a starci incollato tutta la giornata (167pg lette ieri)ne sono rimasto rapito e lo consiglio vivamente a tutti gli appassionati di fantasy ke non l'hanno ancora letto!Non vedo l'ora ke esca il successivo!
Ora mi aspetta "L'ascesa dell'ombra" di jordan e ho già comprato "i fuochi del cielo"!Mi aspetto molto da questi megalibroni, speriamo non mi deludano (al max li userò come armi contro i ladri).
........poi chissa ke al fine del cammino non arrivi Martin!
Scusate il poema epico,ma dopo quasi 2 mesi ke non mi facevo sentire avevo molto da dire!
1megasalutone!
BRY
Bravo , bravo!
Sul "Re" c'è il io topic apposito però....
Se mi consenti l'immodestia...gh!
Hai ragione, l'avevo letto il tuo topic quando mi avevano regalato il libro!
Solo ke avevo un pochino di altre cosette da scrivere e allora ho pensato di scrivere in una nuovo discussione!
ciao
BRY