Io e un mio amico stiamo creando uno shard di nome Dinastyuo ma vogliamo farlo ambientare in westeros e metterci razze in più mi servirebbe il vostro aiuto per la storia dello shard.
le razze che vogliamo usare sono le seguenti:
UMANO
DROW
ELFO
MEZZ'ELFO
VAMPIRO
ORCO
NANO
MEZZO DEMONE
DEMONE
vi ringrazio in anticipo x l'aiuto
brandon io purtroppo non so neanche che cosa sia uno shard...
me lo spieghi?
uno shard è un server visto ke ci sono diversi server x ogni server si da un nome. e visto che server non piace lo si chiama shard
"shard" è un nick carino per "server"?
in ogni caso, cosa ti serve per la storia?
ah ok, thks
in ogni caso, cosa ti serve per la storia?
rispondo come il mio amico ke ci stiamo consultando in icq
Naruto (03:52 PM) :
una storia-.-
Forse è meglio cominciare a definire che genere di storia...
una storia medievale con una storia di cavalieri cioè come asoiaf
ma senza nomi di citta e ci siano in evidenza gli dei dei sette regni
se si vuole mettere le citta cosa che ci serirebbe si potrebbe metterle in ordine di grandezza visto ke nn riusciamo a modificare i nomi che sono cia impressi nella base del gioco
aiutooo plz
Ehm brandon posso darti qualche consiglio? Ovviamente sei libero di mandarmi a quel paese se vuoi ^^
1) perchè sfruttare un'ambientazione bella come quella di asoiaf e corromperla con i drow, mezz'orchi e vampiri? Sarebbe come mettere le bratz nella terra di mezzo secondo me ^^
2)Che emulatore usate x lo shard? Perchè mi pare strano non possiate cambiare nomi alle città (visto che ho giocato su molti altri shard che l'hanno fatto, creando da zero mappe completamente diverse da quelle della classica britannia)
3)Per quanto riguarda la storia, perchè non scegliete voi un epoca del mondo creato da martin? che so, all'epoca in cui c'erano ancora i targaryen sul regno, in modo da avere un sacco di basi su cui far partire lo shard.
nn ti mando a quel paese sto solo partendo dalle base che mi ha fornito l'admin
e mi serve una specie di riassunto visto ke ormai nn rileggo asoiaf da tanto tempo mi sfuggono molte cose e non ho i libri sotto mano x rinfrescare la memoria
se metti razze fantasy lo rovini... uno shard ambientato in westeros imho dovrebbe ripercorrere la storia delle cronache passo passo, permettendoti di impersonare uno dei personaggi della storia (anche mai visti, che so, una delle figlie di oberyn).
Certo che sarebbe uno shard per 50 pg massimi... ma di altissima qualità se ben gestito... imho.
Eheheh son d'accordo con Dany Secondo me più resti fedele alla storia originale più guadagna Altrimenti bisognerebbe puntare su qualcosa di nuovo a mio parere..inteso coem storia nuova e mondo nuovo
mi servirebbe diciamo l'inizio sarebbe ottimo ai tempi di brandon il costruttore dove puo benissimo venire fuori una trama bella anke con molti punti in comune ma diciamo un po diversa