Entra Registrati
firma...
M di MezzoUomo
creato il 08 gennaio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2005 18:32 Autore

Ho aggiornato la firma togliendo la Gif che avevo inserito in fondo, sotto l'ultima scritta. La gif è sparita, ma è rimasto lo spazio...insomma, dopo "KingSlayer for President" resta un bel po' di spazio bianco...perchè? si può correggere 'sta cosa?

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2005 18:59

vai alla fine dell'ultima lettera, o simbolo nella tua firma, (alla fine della riga che vuoi che sia l'ultima riga nella tua firma) e tieni premuto Canc

e ti mangia lo spazio vuoto

cmq non è un'errore, sono solo rimaste le righe senza scritto niente

W
Walker
Confratello
Utente
753 messaggi
Walker
Confratello

W

Utente
753 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2005 16:40

a me sembra che lo spazio vuoto dipenda solo dal fatto che nei messaggi in cui scrivi solo poche righe la colonna di sinistra (con avatar e 3 o 4 info sulla persona) è più alta della colonna di destra con messaggio e firma.

infatti, nel tuo profilo personale non c'è nulla di vuoto alla fine della firma.

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2005 19:05
a me sembra che lo spazio vuoto dipenda solo dal fatto che nei messaggi in cui scrivi solo poche righe la colonna di sinistra (con avatar e 3 o 4 info sulla persona) è più alta della colonna di destra con messaggio e firma.

infatti, nel tuo profilo personale non c'è nulla di vuoto alla fine della firma.

ha ragione walker,

Mezzo guarda il messaggio lungo che hai inserito in "un anno di chat" in approdo del re, lo spazio non c'è

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2005 15:25 Autore

E con questo pongo seriamente la mia candidatura per il titolo di "Scemo&+Scemo" 2005......... :D:D:D

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 12 gennaio 2005 9:31

Ed io mio fiden alleaten ti voto senza indugio alcuno :wub:

PS so che è un po' spam questa risposta, ma non potevo perdere l'occasione :D

Riepilogando, canditati al premio attuali 1, voti al canditato 1.

Se sulla buona strada per vincere :wub:

R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 20 settembre 2005 11:41

HO UN PROBLEMINO AD AGGIORNARE LA MIA FIRMA:

Se aggiungo qualcosa, anche se non supero il numero massimo di caratteri mi viene detto che la mia firma ha troppi caratteri, come mai?!

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 20 settembre 2005 12:12

Andiamo con ordine...che cosa vuoi aggiungere alla tua firma? :smack:

Di quanti caratteri è formata la tua attuale firma?

R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 21 settembre 2005 11:07
Andiamo con ordine...che cosa vuoi aggiungere alla tua firma? >_>

Di quanti caratteri è formata la tua attuale firma?

La mia firma attuale è formata da 894 caratteri, voglio aggingere una scritta e così facendo la mia firma sarebbe di 955 caratteri, ma quando clicco su aggiorna firma di dice che è stato riscontrato un errore:La tua firma contiene troppi caratteri.

Perchè?! :D

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 21 settembre 2005 11:10
La mia firma attuale è formata da 894 caratteri, voglio aggingere una scritta e così facendo la mia firma sarebbe di 955 caratteri, ma quando clicco su aggiorna firma di dice che è stato riscontrato un errore:La tua firma contiene troppi caratteri.

Perchè?! :D

Questa scritta la vuoi fare di un colore o dimensione diverse? Perchè vengono contati anche quei caratteri.

Polgara

R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 21 settembre 2005 11:29

Perchè?!  :D

Questa scritta la vuoi fare di un colore o dimensione diverse? Perchè vengono contati anche quei caratteri.

Polgara

OK. Grazie mille, ho risolto il problema! >_>

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE