Ho aggiornato la firma togliendo la Gif che avevo inserito in fondo, sotto l'ultima scritta. La gif è sparita, ma è rimasto lo spazio...insomma, dopo "KingSlayer for President" resta un bel po' di spazio bianco...perchè? si può correggere 'sta cosa?
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
vai alla fine dell'ultima lettera, o simbolo nella tua firma, (alla fine della riga che vuoi che sia l'ultima riga nella tua firma) e tieni premuto Canc
e ti mangia lo spazio vuoto
cmq non è un'errore, sono solo rimaste le righe senza scritto niente
a me sembra che lo spazio vuoto dipenda solo dal fatto che nei messaggi in cui scrivi solo poche righe la colonna di sinistra (con avatar e 3 o 4 info sulla persona) è più alta della colonna di destra con messaggio e firma.
infatti, nel tuo profilo personale non c'è nulla di vuoto alla fine della firma.
a me sembra che lo spazio vuoto dipenda solo dal fatto che nei messaggi in cui scrivi solo poche righe la colonna di sinistra (con avatar e 3 o 4 info sulla persona) è più alta della colonna di destra con messaggio e firma.infatti, nel tuo profilo personale non c'è nulla di vuoto alla fine della firma.
ha ragione walker,
Mezzo guarda il messaggio lungo che hai inserito in "un anno di chat" in approdo del re, lo spazio non c'è
E con questo pongo seriamente la mia candidatura per il titolo di "Scemo&+Scemo" 2005.........
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Ed io mio fiden alleaten ti voto senza indugio alcuno
PS so che è un po' spam questa risposta, ma non potevo perdere l'occasione
Riepilogando, canditati al premio attuali 1, voti al canditato 1.
Se sulla buona strada per vincere
HO UN PROBLEMINO AD AGGIORNARE LA MIA FIRMA:
Se aggiungo qualcosa, anche se non supero il numero massimo di caratteri mi viene detto che la mia firma ha troppi caratteri, come mai?!
Andiamo con ordine...che cosa vuoi aggiungere alla tua firma? :smack:
Di quanti caratteri è formata la tua attuale firma?
Andiamo con ordine...che cosa vuoi aggiungere alla tua firma?Di quanti caratteri è formata la tua attuale firma?
La mia firma attuale è formata da 894 caratteri, voglio aggingere una scritta e così facendo la mia firma sarebbe di 955 caratteri, ma quando clicco su aggiorna firma di dice che è stato riscontrato un errore:La tua firma contiene troppi caratteri.
Perchè?!
La mia firma attuale è formata da 894 caratteri, voglio aggingere una scritta e così facendo la mia firma sarebbe di 955 caratteri, ma quando clicco su aggiorna firma di dice che è stato riscontrato un errore:La tua firma contiene troppi caratteri.Perchè?!
Questa scritta la vuoi fare di un colore o dimensione diverse? Perchè vengono contati anche quei caratteri.
Polgara
La mia firma attuale è formata da 894 caratteri, voglio aggingere una scritta e così facendo la mia firma sarebbe di 955 caratteri, ma quando clicco su aggiorna firma di dice che è stato riscontrato un errore:La tua firma contiene troppi caratteri.Perchè?!
Questa scritta la vuoi fare di un colore o dimensione diverse? Perchè vengono contati anche quei caratteri.
Polgara
OK. Grazie mille, ho risolto il problema!