nn mi segui dove?
detesto veramente quelli che non conoscendoti o avendo una confidenza infima mi mettono le mani addosso...
mi toccano le braccia... le mani... le spalle...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!
nn mi segui dove?
detesto veramente quelli che non conoscendoti o avendo una confidenza infima mi mettono le mani addosso...
mi toccano le braccia... le mani... le spalle...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!
sisisi ti palpano in pratica !!!
e x nn parlare di quando incontri quei parenti ke vedi si e no se va bene una volta ogni due anni, ke x sapere il nome devo kiederlo a mia mamma, ke ti baciano avanti e indietro sulle guancie, ti abbracciano...........un lavoro da paura !!!!!!!!
e invece x nn parlare di quei parenti, ke, pur vedendoti ogni due settimane, ogni volta mi fanno: oh ma come sei alto, oh ma come sei diventato bello, oh ma sei tutto tuo padre, oh ma quand'è che ti trovi la morosina.....???? e ke do bali ke fan venire !!! io ne ho le pa**e piene !!!!!!!
e basta !!!!! >)
e x nn parlare di quando incontri quei parenti ke vedi si e no se va bene una volta ogni due anni, ke x sapere il nome devo kiederlo a mia mamma, ke ti baciano avanti e indietro sulle guancie, ti abbracciano...........un lavoro da paura !!!!!!!!
AHAHAHAHAHAAAHAHAH
quoto al cubo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
^3
^^^^^^^^^^^^^^^^
/me ha abbracciato iski
/me conferma
In piccola dose temo faccia parte di quell'odiosa cosa chiamata convenevoli, ma dov'è finita quella bella gente che ti saluta con un cenno del capo o una stretta di mano?
Auron, non ti seguo nel senso che non condivido le altre cose che hai messo nell'elenco, tutto qui.
... stanno in casa propria con gli stessi vestiti indossati fuori (magari quelli con cui si sono seduti sull'autobus o su un gradino di un portone)...
...allora mi detesti
Io detesto i Falsi.
Detesto i Buffoni.
Detesto i luoghi comuni.
Non detesto, ma mi può infastidire, chi se la tira.
Mi detesto quando mi incazzo.
...ma più di tutto, Detesto come gira il Mondo.
...però più che detestare mi piacciono un sacco di cosee
Vita alle Vostre Messi >)
- bestemmiano
ah ecco bravo!
mi hai fatto ricordare! >)
Considerate la categoria aggiunta.
/me conferma
In piccola dose temo faccia parte di quell'odiosa cosa chiamata convenevoli, ma dov'è finita quella bella gente che ti saluta con un cenno del capo o una stretta di mano?
Auron, non ti seguo nel senso che non condivido le altre cose che hai messo nell'elenco, tutto qui.
ah, oki oki, ricevuto!
il mondo è bello perchè vario!!!
ah, detesto quelli che (parte 2^)
- non hanno idee proprie
- copiano ma non fanno copiare
- sono raccomandati
- non se lo meritano
...ma più di tutto, Detesto come gira il Mondo.
in senso antiorario? xDDD
comunque apparte questo, quoto appieno per la storia dei parenti xDD
ogni festività è un tormento
fosse per me gli direi: oè e finito li