Entra Registrati
Io "detesto"...
G di Goyassel La Zucca
creato il 07 gennaio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2005 2:14

La mafia(perchè non esiste per la società dono più grande della morte di un mafioso)

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2005 2:37

La presunzione ad ogni livello, ma soprattutto quella di chi elargisce giudizi da filosofo sul vivere comune, mascherando così la totale incapacità, spesso la paura, di guardare se stesso.

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2005 3:01

Io detesto chi parla dietro e spara vaccate e agisce senza sapere <_<

<_<

H
Harren
Confratello
Utente
534 messaggi
Harren
Confratello

H

Utente
534 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2005 3:24

... le persone che giudicano in base all' aspetto,

odio i prepotenti, coloro che nn rispettano gli altri,

coloro che si pensano più importanti e furbi di altri,

odio le persone che non sanno apprezzare una persona per come è dentro,

e cmq la lista sarebbe moolto + lunga....ma mi trattengo......

saluti a tutti <_<

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2005 9:29

io detesto stare fermo quando il mio spirito è sempre in corsa!

<_<

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2005 13:57
- Le ragazzine stupide e viziate che pensano che tutto le sia dovuto. Le stesse che non perdono mai occasione per giudicare gli altri, per decidere a prima vista che tipo di persona è quello che hanno appena conosciuto. :blink:

quoto in pieno Thoros x questo, anke perchè diciamo che è un argomento molto....attuale in questi giorni.... <_<<_<

...e cmq odio anche quelli che mi ignorano, che nn ti rispettano credendo di essere solo loro quelli a cui tutto è dovuto, odio quelli che hanno paura di cambiare una virgola nel loro tran tran quotidiano, odio quelle persone che quando si tratta di discutere di qualcosa sono ferme, ottuse e nn c'è verso di far cambiare loro idea...cioè che in pratica è come parlare a un muro........e cmq la lista sarebbe infinita....ci sarebbero un mucchio di altre cose, sia serie che delle minchiate.......tanto x dirvene un altra nn sopporto quelle pubblicità insulse e stupide che danno in tv, tipo quelle delle caramelle del cavallo goloso o quelle che fa quel pirla di mastrota (vedi patatine e kia rio su striscia la notizia.... <_< )......

H
Harren
Confratello
Utente
534 messaggi
Harren
Confratello

H

Utente
534 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2005 14:18

mi sono dimenticato anche un'altra cosa....

io odio particolarmente tutte quelle persone che fingono di essere degli amici e nel momento del bisogno ti abbandonano o ti usano solo a loro piacimento....

saluti <_<

S
Ser Arthur Dayne
Confratello
Utente
1613 messaggi
Ser Arthur Dayne
Confratello

S

Utente
1613 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2005 14:39
... stanno in casa propria con gli stessi vestiti indossati fuori (magari quelli con cui si sono seduti sull'autobus o su un gradino di un portone)...

e se uno si mette la stessa maglietta due giorni di seguito? sedia elettrica? <_<

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2005 14:41

Wow, mi sa che allora Goyassel mi odia... <_<

Quoto in pieno Jaqen <_<

Detesto personalmente: quelli che toccano qualcosa di mia proprietà senza avermi chiesto il permesso... e magari non la rimettono neanche esattamente così come l'avevo messa io... in tal caso divento una iena! <_<

Detesto in generale: quelli che diventano aggressivi con qualcuno solo perchè non concepiscono che si possa essere diversi da loro e vivere bene ugualmente... credo che in fondo siano degli insicuri, ma nessuno ha il diritto di mancare alla tolleranza e alla civile convivenza! :blink:

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2005 14:54

a me tutto è dovuto :smack: apro le buste a morsi <_< non rimango in casa con i soliti vestiti di quando uscivo perchè probabilmente esco direttamente come sono andato a dormire :D ->pigiama (maglietta e mutande)

adoro tutte le donne viziate poichè le ritengo estremamente più interessanti di una normale ragazza :D adoro fingermi amico per poi perdermi nella mera contemplazione di chi annaspa implorandomi di aiutarlo :dart: giudico tutti in base all'aspetto, sono prepotente e palesemente più furbo e arguto di tutti voi :D credo che il "dentro" di una persona esista solo come credenza popolare per giustificare qualche mancamento che rode <_<

ed ovviamente... :blink: tollero a stento chi elargisce giudizzi, odio ed intolleranza anche per cavolate simili :smack:

Peace & Love gente!!! pensate di meno fate più all'amore! ;);):(

Extra-Bubi versione power flower <_<

Peace%20and%20Love.jpg

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2005 18:28

Chi si prende troppo sul serio

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2005 19:28

Come Thoros odio le ragazzine stupide e viziate che pretendono che tutto sia dovuto loro. Detesto, come molti di voi, le persone piene di pregiudizi che credono di essere sempre dalla parte della ragione, inconsapevoli del fatto di essere persone ignoranti, bigotte e ipocrite. Ma soppratutto odio le persone che si atteggiano a giudice e che ci giudicano. Odio anche gli incapaci e gli incompetenti. <_<<_<<_<:blink:

J
Jon.Snow
Confratello
Utente
270 messaggi
Jon.Snow
Confratello

J

Utente
270 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2005 20:21

coloro che credono di essere chissàchi,

i razzisti in generale

la gente che non sa, non fa nulla per rimediare, e se ne vanta

ce ne sono altri, ma questi sono i principali :huh:

K
Khellendros
Confratello
Utente
1030 messaggi
Khellendros
Confratello

K

Utente
1030 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2005 21:40

Mi infastidiscono:

1 - Gli ipocriti

2 - I prepotenti

3 - Gli intolleranti

4 - I maleducati

5 - Tutti quelli che si piangono addosso senza un vero motivo!

Odio totalmente:

5 - Quelli che per chiederti qualcosa ti appoggiano le mani addosso

4 - Quelli che quando sei in fila alle poste/supermercato/cinema/ecc. tentano di passarti avanti

3 - Quelli che ti parlano a due cm. di distanza e in piu' con un alito pestilenziale

2 - Il figlio del vicino del piano di sopra che adesso sta suonando la tromba!!!!!!!

1 - Che per un fott*to giorno che sono a casa dal lavoro alle 13:20 mi chiama la vigilanza dicendomi che devo fare 190 km andata e ritorno perchè è suonato l'allarme al supermercato e il direttore non è reperibile, andando scopro che sono due c***o di piccioni che sono entrati in magazzino e in più mi tocca pranzare in autogrill!! ERA IL PRIMO GENNAIO 2005!!!!!!!

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2005 22:25

Devo fare un'aggiunta: detesto l'idea che si son fatti venire i tizi che abitano al piano di sopra, cioè fare un figlio.

Più precisamente destesto strilli senza fine a qualunque ora, oggetti buttati sul pavimento, sedie trascinate nel tentativo di imparare a camminare... e soprattutto detesto la scelta di piazzare la camera del pupo proprio sopra la mia! :huh:

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE