La mafia(perchè non esiste per la società dono più grande della morte di un mafioso)
La presunzione ad ogni livello, ma soprattutto quella di chi elargisce giudizi da filosofo sul vivere comune, mascherando così la totale incapacità, spesso la paura, di guardare se stesso.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Io detesto chi parla dietro e spara vaccate e agisce senza sapere
... le persone che giudicano in base all' aspetto,
odio i prepotenti, coloro che nn rispettano gli altri,
coloro che si pensano più importanti e furbi di altri,
odio le persone che non sanno apprezzare una persona per come è dentro,
e cmq la lista sarebbe moolto + lunga....ma mi trattengo......
saluti a tutti
io detesto stare fermo quando il mio spirito è sempre in corsa!
- Le ragazzine stupide e viziate che pensano che tutto le sia dovuto. Le stesse che non perdono mai occasione per giudicare gli altri, per decidere a prima vista che tipo di persona è quello che hanno appena conosciuto.
quoto in pieno Thoros x questo, anke perchè diciamo che è un argomento molto....attuale in questi giorni....
...e cmq odio anche quelli che mi ignorano, che nn ti rispettano credendo di essere solo loro quelli a cui tutto è dovuto, odio quelli che hanno paura di cambiare una virgola nel loro tran tran quotidiano, odio quelle persone che quando si tratta di discutere di qualcosa sono ferme, ottuse e nn c'è verso di far cambiare loro idea...cioè che in pratica è come parlare a un muro........e cmq la lista sarebbe infinita....ci sarebbero un mucchio di altre cose, sia serie che delle minchiate.......tanto x dirvene un altra nn sopporto quelle pubblicità insulse e stupide che danno in tv, tipo quelle delle caramelle del cavallo goloso o quelle che fa quel pirla di mastrota (vedi patatine e kia rio su striscia la notizia.... )......
mi sono dimenticato anche un'altra cosa....
io odio particolarmente tutte quelle persone che fingono di essere degli amici e nel momento del bisogno ti abbandonano o ti usano solo a loro piacimento....
saluti
... stanno in casa propria con gli stessi vestiti indossati fuori (magari quelli con cui si sono seduti sull'autobus o su un gradino di un portone)...
e se uno si mette la stessa maglietta due giorni di seguito? sedia elettrica?
Wow, mi sa che allora Goyassel mi odia...
Quoto in pieno Jaqen
Detesto personalmente: quelli che toccano qualcosa di mia proprietà senza avermi chiesto il permesso... e magari non la rimettono neanche esattamente così come l'avevo messa io... in tal caso divento una iena!
Detesto in generale: quelli che diventano aggressivi con qualcuno solo perchè non concepiscono che si possa essere diversi da loro e vivere bene ugualmente... credo che in fondo siano degli insicuri, ma nessuno ha il diritto di mancare alla tolleranza e alla civile convivenza!
a me tutto è dovuto :smack: apro le buste a morsi non rimango in casa con i soliti vestiti di quando uscivo perchè probabilmente esco direttamente come sono andato a dormire ->pigiama (maglietta e mutande)
adoro tutte le donne viziate poichè le ritengo estremamente più interessanti di una normale ragazza adoro fingermi amico per poi perdermi nella mera contemplazione di chi annaspa implorandomi di aiutarlo giudico tutti in base all'aspetto, sono prepotente e palesemente più furbo e arguto di tutti voi credo che il "dentro" di una persona esista solo come credenza popolare per giustificare qualche mancamento che rode
ed ovviamente... tollero a stento chi elargisce giudizzi, odio ed intolleranza anche per cavolate simili :smack:
Peace & Love gente!!! pensate di meno fate più all'amore!
Extra-Bubi versione power flower
Chi si prende troppo sul serio
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Come Thoros odio le ragazzine stupide e viziate che pretendono che tutto sia dovuto loro. Detesto, come molti di voi, le persone piene di pregiudizi che credono di essere sempre dalla parte della ragione, inconsapevoli del fatto di essere persone ignoranti, bigotte e ipocrite. Ma soppratutto odio le persone che si atteggiano a giudice e che ci giudicano. Odio anche gli incapaci e gli incompetenti.
coloro che credono di essere chissàchi,
i razzisti in generale
la gente che non sa, non fa nulla per rimediare, e se ne vanta
ce ne sono altri, ma questi sono i principali
Mi infastidiscono:
1 - Gli ipocriti
2 - I prepotenti
3 - Gli intolleranti
4 - I maleducati
5 - Tutti quelli che si piangono addosso senza un vero motivo!
Odio totalmente:
5 - Quelli che per chiederti qualcosa ti appoggiano le mani addosso
4 - Quelli che quando sei in fila alle poste/supermercato/cinema/ecc. tentano di passarti avanti
3 - Quelli che ti parlano a due cm. di distanza e in piu' con un alito pestilenziale
2 - Il figlio del vicino del piano di sopra che adesso sta suonando la tromba!!!!!!!
1 - Che per un fott*to giorno che sono a casa dal lavoro alle 13:20 mi chiama la vigilanza dicendomi che devo fare 190 km andata e ritorno perchè è suonato l'allarme al supermercato e il direttore non è reperibile, andando scopro che sono due c***o di piccioni che sono entrati in magazzino e in più mi tocca pranzare in autogrill!! ERA IL PRIMO GENNAIO 2005!!!!!!!
Devo fare un'aggiunta: detesto l'idea che si son fatti venire i tizi che abitano al piano di sopra, cioè fare un figlio.
Più precisamente destesto strilli senza fine a qualunque ora, oggetti buttati sul pavimento, sedie trascinate nel tentativo di imparare a camminare... e soprattutto detesto la scelta di piazzare la camera del pupo proprio sopra la mia!