No Lolly,parlavo dell'altro Matteo.Scusa ma con te si può dire che abbiamo iniziato a parlare ieri
Le anate sono altro discorso.....
Caro Italo..stai facendo i conti senza l' oste.....
i tuoi tentativi di anata si sono rivelati un fallimento.....al massimo ti posso regalare una pecorella.... mi spiace deluderti così, però non sei il mio tipo....
e cmq specifica quale Matteo.... ma scusa di cosa??
cmq un salutone a tutti....
Italuccio, solo ora leggo questo tuo 3D davvero commovente, giuro che fitte lacrime sono scorse sul mio rude volto nel leggere le tue strazianti parole .
Eri chiaramente un adolescente a rischio (a rischio de che? sicuro di qualcosa di grave!!!!!!), per fortuna il pronto intervento di alcune brave persone ti ha salvato .
Tenuto conto che Fra è stato in prima fila (in tutti i sensi!!!!) nel salvataggio, non so quali conseguenze ciò avrà sulla tua giovane psiche ...cmq, come diceva mio nonno buon anima (uomo nobile e dal cuore gentile, il cui vanto principale era di aver picchiato innumerevoli preti nel corso della sua lunga vita) "meglio un figlio gaio, sì, insomma, orecchione, che drogato e tossicopendente!" :smack: .
Certo, in molti si sono prodigati per te, dedicandoti il loro prezioso tempo. Come mai? Forse perchè nella tua confusione fisica, psichica e morale hanno intravisto uno specchio di questi tempi difficili, e, memori delle ebraiche parole "Chi salva una vita, salva il mondo intero", hanno sperato, attraverso te, di salvare il mondo, e di riflesso, anche sè stessi . Oppure, più semplicemente, ci hai fatto pena, o, a qualcun altro/a, gola (sì, gola, vabbè.........)
Alla fine di questo confuso messaggio (ma mai potrò raggiungere le vette, che a confronto l'Everest è il cucuzzolo di una talpa, da te toccate in alcuni toccanti post "from England") ti ricordo che, parola del Sommo (onde per cui: LEGGE!) IO sono stato uno dei PRIMI, se non forse IL PRIMO, a credere in te, quanto in molti scommettevano sul tuo oramai imminete ban dalla Barriera tutta .
Di conseguenza si può praticamente dire che io sia il tuo Padrino, quindi, occhio, che prima o poi potrei riscuotere il mio credito!!!!!!
Salutamm', picciotto.............. :smack:
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Figliolo sai ben quanto ti son grata mi son già espressa chiaramente in diverse altre occasioni, ma le robe incestuose nn son concesse quindi scordati il colon
/me commosso dal post di Italo...
Italo, sappi che il tuo pelo si è passato un fantastico Capodanno torinese!!
Vorrei ringraziare anche io le persone che ho conosciuto in chat, non le nomino tutte perché me ne scorderei di certo qualcuna e le farei un torto... Ma non posso non fare una menzione speciale alla persona che mi ha fatto conoscere la chat, svelandomi un mondo che non immaginavo nemmeno!!! E quindi un doveroso ringraziamento alla datrice di lavoro!!!! E poi al cugino Gio, che la chat mi ha insegnato ad usarla, e a Flamy, che anche se non se ne ricorderà è stata la prima persona in assoluto con cui ho parlato!
Infine vorrei scusarmi per quanto sta accadendo in questi ultimissimi giorni, io sto provando a connettermi da casa, ma inevitabilmente il computer non regge la chat, si pianta e poi chiude tutto e va in sciopero... Spero che questa situazione possa terminare non appena farò ritorno a Torino!!
Un bacione a tutti, ho scoperto persone fantastiche attraverso la chat!!!
Grazie a tutti chi devo ringraziare in particolare lo sa e anche bene la chat mi ha deviata mentalmente più di quanto non lo fossi già, il che non so se è un bene o un male........comunque grazie grazie grazie, davvero non avrei mai pensato che tutto ciò mi avrebbe dato tanto, è una cosa splendida grazie grazie :smack: :smack:
Grazie al Sommo,senza il cui tempestivo intervento a suo tempo sarei,con tutte le probabilità,incorso in ban immediato(e devo riconoscere,meritato)e di certo non sarei ancora qua a parlare con voi.Inoltre è uno dei poveri martiri che mi hanno seguito di più nei miei tremendallucinantemensquallidi deliri(e soprattutto premesse).Il Sommo dei Sommi,l'entità Suprema che esisteva ancora prima del tempo e dell'esistenza stessa.Tornando seri un attimo è davvero una delle persone che ammiro di più(e non solo per quanto riguarda chat e forum)e cui sono più affezionato,in fondo è anche merito suo se non bestemmio più contro il nostro Isolotto.
Ma bravo il nostro Italo... e così una volta ancora hai messo da parte gli istinti da psicotico violento siculo assassino e mafioso e ti sei lasciato andare alla vena sentimentale! Se tu non l'avessi fatto presente, non avrei mai ricordato che è già passato un anno dal tuo arrivo in chat. In verità devo intatti confessare che a me sembra molto di più: ho l'impressione che tu ci cia sempre stato lì, pronto a subire qualsiasi cosa io dica. Forse eri già nell'aria o così mi piace pensare. Sembra strano persino a me dirlo, ma Italo io penso che tu sia stato provvidenziale alla vita della stessa chat. Sei arrivato in un momento in cui si ridefinivano nuovi rapporti, nuove amicizie, nuovi equilibri e tu hai ammortizzato tutto quanto: sei diventato la mascotte, la vittima, la zecca.. sei diventato tutto quello di cui avevamo necessità di volta in volta. Solo apparentemente siamo stati noi ad aiutare te, perché molto spesso i tuoi discorsi strampalati, lunghissimi complessi oltre ogni dire ci hanno concesso delle parentesi da noi stessi di cui ti sono in verità molto grato. Hai dato nuova linfa alla nostra chat e mi hai dato molti più motivi per ridere di quanti ne avessi in alcuni momenti. Senza considerare gli exploits dei raduno... le genuflessioni.. gli sms all'aeroporto.. il viaggio di ritorno... Quindi sussurro (così mi pare di averti chiamato per mesi), grazie a te di essere capitato nelle nostre vite.
Ok.. ora anche il mio lato siculo è pronto a risvegliarsi, quindi mi corre di ricordarti che il ban per te è comunque sempre incombente e che nulla di quanto ho detto fino ad adesso cancellerà mai questa verità ineluttabile!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
E saranno nuovi record Toh ti regalo sta roba http://digidownload.libero.it/yarfader/Hansaplast1.mpg
ahhahah cacchio fra tu si che sei davvero il mio idolo.....nn c'è mess che tu posti che nn ci siano foto di alfa 147 o quel pirla di mengacci o altre stupidatine varie......inutile dire che me lo sono salvato sull hard disk.........
nn c'è mess che tu posti che nn ci siano foto di alfa 147 o quel pirla di mengacci o altre stupidatine varie.
come questa? eheheh
Ah poer non andare ot..ehmm w italo lol
come questa? eheheh
BWUHAUHAAUHHAUUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA
bellissima foto Ser....
ahahahahhaha :smack: :smack:
nn c'è mess che tu posti che nn ci siano foto di alfa 147 o quel pirla di mengacci o altre stupidatine varie.
come questa? eheheh
Ah poer non andare ot..ehmm w italo lol
Fratello,sei TROPPO il migliore!!E' bellizzima! Ho riso per un'ora!
P.S.: Forza Italo
Eh, che dire, in ritardo come al solito arrivo anche io a fare i miei ringraziamenti...
molto più brevi che quelli degli altri!
Prima di tutto un ringraziamento enorme alla persona che per me ha significato e significa più di tutti gli altri nella chat! Anche se dire solo un grazie è molto riduttivo...
Poi Dunque Vediamo...
ehm...
Rhaegar, si, per le spassose serata passate a parlare in dialetto ducale! e per la massa di boiate sparate!
Lolt, vittima designata (a volte) dei nostri scherzosi scherni, ma anche carnefice e camerata di battute!
So che c'entra davvero poco ma dovevo aggiungere una cosa.
GRAZIE SILVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!Mi hai salvato la vita
La prossima volta che vomito l'anima sarai la prima a saperlo
SALLO!!!!
Augh
Ma figurati marito mio
/Me verrà denunciata dai genitori di Italo
Ma figurati marito mio
E dopo questa affermazione posso ufficialmente dichiarare che mia sorella è impazzita! E' proprio vero.. per essere potenti ci vuole il fisico giusto! Te lo dicevo di mangiare di più io... ah se te lo dicevo!
/Me verrà denunciata dai genitori di Italo
Verrai anche rinchiusa in una casa di cura se è per questo Silvia...
Guarirai, parola di Sommo!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Beh, che dire... grazie a te Italo di esistere e di romperci le scatole in continuazione con le tue ca***te :PPP
Mi scuso per la presenza altalenante, ma la laurea si avvicina e il periodo non è dei più tranquilli, per mille motivi. Ho sentito la necessità di prendere un po' di tempo per me stesso e come ho sempre fatto e come temo farò sempre, me ne sono sparito per un po' senza dare spiegazioni... credo che la cosa continuerà ancora per un po' di tempo, ma prima o poi, mi spiace per voi, tornerò...
Comunque già che ci sono colgo l'occasione anch'io per ringraziare un po' di gente... ora, la mia memoria fa pena e non ricordo il giorno esatto, però è stato in questo periodo che, 2 anni fa, il primo utente è entrato in #grrmartin, accolto nell'ordine da: Tati, John Petrucci Blu, Jaqen H'ghar e Isilnar (*SPAKK*)... pian piano sono arrivati altri viaggiatori alla vostra locanda, chi di passaggio, chi, come me e come molti altri, per restare, e io posso davvero dire che questa comunità in 2 anni l'ho vista crescere malgrado tutti i problemi e tutte le difficoltà che possono sorgere in un gruppo così eterogeneo di persone che vivono a centinaia di km di distanza l'uno dall'altro. Erano partiti in 4... ieri sera in chat eravamo in 29. Non mi ricordo così tanta gente...
Un grazie speciale a Tiz, Andrea, Dan, Gianlu che erano presenti quella sera di 2 anni fa, e che mi hanno convinto a entrare la sera dopo, quella dopo e quella dopo ancora... ma anche grazie a Gio, probabilmente il più grande (in tutti i sensi) amico che ho qui... so che posso sempre contare su di te, anche se vai in giro a dire di essere Sommo, cosa che non è vera...
Grazie a Lory, a Isa, a Fra, a Silvia&Silvia, a Lyga (l'unico che ammette la mia Sommità), a Ornella, a Mik, a Italo, a quella svitata di Ale, a quell'altro svitato di Ale, a quell'insulso essere del Pon, a Roby, al cugino Matt, a Dome, ad Andre e Reema (vi auguro tanta fortuna), a Vlad, a Nina, a Vale e infine (ma non per importanza) a Nico.
Grazie davvero. Continuiamo così!