Entra Registrati
Un anno di chat
D di Derfel Cadarn
creato il 05 gennaio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2005 4:30 Autore

Premetto(e prometto che questa sarà l'unica premessa :stralol: )che non so fino a che punto questa discussione possa essere considerata utile ma ritenevo doveroso farla.

Ho aperto questa discussione semplicemente per ringraziare tutti i ragazzi della chat che ho avuto modo di conoscere nel corso dell'ultimo anno e,so che potrà sembrare strano,ma per una volta proverò a restare serio(entro i limiti ovviamente...).

Dunque,esattamente un anno fa,giorno 5 gennaio 2003,il mitico Draghetto,alias il mio fratellone Garlan Tyrel,meglio conosciuto dalle autorità nazionali italiane e svizzere(sembra in qualche modo anche bulgare e vietnamite)come Max,mi mandò un MP dicendomi di passare in chat.Proprio quella sera io ero caduto in una brutta fase di depressione(fortunatamente durata solo 2 giorni,in parte anche grazie a voi),ad ogni modo gli diedi ascolto ed entrai in chat.Mi trovai molto bene anche se ancora non riuscivo ad ambientarmi ma da quella sera iniziai a frequentare la chat quasi quotidianamente.

Colgo l'occasione per riconoscere l'impressionante serie di c*****e che ho fatto prima di conoscere i folli della chat(anche se ho continuato a farle per un po' anche dopo)e per chiedere scusa.

A questo punto inizierei con i ringraziamenti.Ricordate però che tralascerò volutamente alcune persone cui sono comunque molto legato,ma che non me la sento per vari motivi di inserire in QUESTI ringraziamenti.

Il primo ringraziamento va di dovere al mitico Fra,un vero grande.Indimenticabili le discussioni estive che duravano tutta la notte trascinandosi fino anche alle sei del mattino spesso e volentieri.Certi tassi PUCCI PUCCI ENGLAND ENGLAND che tardano ancora a svanire dalla mente....tra alti e bassi in fondo Fra è rimasto lo stesso pirla di sempre e di questo gli sono grato.Inoltre è merito suo se ho iniziato a usare il fino ad allora odiatissimo MSN.Detiene molti record con me,tra cui la telefonata al al cellulare più lunga,il numero di discussioni via chat più alto,l'orario di chiusura di una discussione più tardo(d'estate solitamente iniziavamo a salutarci quando uno ddei due si accorgeva che stava sorgendo il sole o che i maledetti uccelli si stavano svegliando,e i saluti duravano non meno di mezz'ora ogni volta...),la quantità di vaccate più grande in così poco tempo,e molti altri,il primo ad essere inserito nella sezione amici di MSN(e ad oggi sono solo in tre),e molti altri.

Poi un ringraziamento particolare all'altro fratello,il sopracitato Max,senza il cui intervento non sarei mai passato in chat quella sera nè in altre occasioni.Inoltre è insieme che abbiamo dato origine al movimento di adorazione del dio Palumbo.

Grazie al Sommo,senza il cui tempestivo intervento a suo tempo sarei,con tutte le probabilità,incorso in ban immediato(e devo riconoscere,meritato)e di certo non sarei ancora qua a parlare con voi.Inoltre è uno dei poveri martiri che mi hanno seguito di più nei miei tremendallucinantemensquallidi deliri(e soprattutto premesse).Il Sommo dei Sommi,l'entità Suprema che esisteva ancora prima del tempo e dell'esistenza stessa.Tornando seri un attimo è davvero una delle persone che ammiro di più(e non solo per quanto riguarda chat e forum)e cui sono più affezionato,in fondo è anche merito suo se non bestemmio più contro il nostro Isolotto.

Grazie al pazzo,alias Ale/Xay.Ovvero una delle persone più assurde che io abbia mai conosciuto.Ma in fondo è così,ci si attacca sempre alle cose più strane e che non si capiscono.Se non fosse per lui crederei ancora che la verginità anale maschile vada difesa a tutti i costi.Insieme al Franz siamo stati per un po' di tempo gli unici frequentatori assidui dell'anarchico canale dell'antrotrorco e devo essere sincero,mai sparato tante vaccate come in quei giorni in quel canale con quei due pazzi.Anche lui un mito di quelli che se li conosci o ti spari o ti sbudelli dalle risate.Troppo un mito,su di lui ho sperimentato le molte varianti della mia temuta mossa:la Presa del Pastore Sardo.E di ciò gli sono grato.Gli sono grato anche per altre cose meno importanti,quali sopportarmi e sostenermi,ma di questo possiamo anche non parlare...

Ornella,che più che una madre di Sommi con me sembra una adescatrice di minori.Un'altra del privilegiato "club degli ascoltatori di Italo",club che vanta il più alto tasso di mortalità per suicidio al mondo.Mi ha ascoltato quando sparavo le mie belle vaccate e non ha mai preteso molto più di una partita a Bejewleled.Tralasciando il fatto che ci ha provato costantemente con me al raduno e che poi,triste e disperata perchè non ho ceduto alle sue avances(o come cacchio si scrive),è andata a consolarsi su uno dei miei ananti preferiti,le devo molto e spero che colga questa occasione perchè le probabilità che io ripeta una cosa simile rasentano lo zero.

Mikè,te sei il b******o migliore che io conosca.Davvero,considerando Ornella o Fra come l' angioletto ricchione consigliere sulla spalla destra,tu sei il cornuto con zoccoli e forcone che consiglia dall'altra parte,anche se il più delle volte hai ragione(soprattutto per quella storia della simpaticissima zo****a il cui nome inizia per F.... :stralol: ).Nonostante ciò certe discussioni sulle foche che non subcircolano ma baciano a mezzabocca restano indimenticabili.So che mi prenderai per il c**o a vita per questa discussione ma tanto lo sai che alla fine ti ano lo stesso,in fondo non è colpa tua,è la vita,te sei un ammazzacorvi e io sò corvo.Porco di quel giuda maledetto te sporco muso giallo(<====trattasi non di razzismo ma di felice modo di salutarsi tra di noi).

Per il Tenente Dan credo che un'immagine valga più di mille parole:il mio desktop.

Catcarrier rulla abbestia,il Tenente mi ha trasmesso uno stile di vita:Catcarrier,Birra,Milo.

Inoltre se il mio computer non è ancora caduto a pezzi è quasi esclusivamente merito suo(sempre merito suo la mia recentissima e felice conversione a FireFox).Ma a parte questo è davvero un grande,anche lui ha fatto parte(anche se non molto per sua fortuna)della schiera di disperati che mi stavano a sentire durante i miei piagnistei da completo idiota,e ogni tanto mi ha consolato con frasi che solo lui saprebbe sfornare(e questo è un bene per l'umanità).

Piccola curiosità:il destino lega me e il Tenente Dan,al raduno infatti avremmo dovuto fare il gioco di ruolo(o qualcosa di simile)sulle cronache e guardacaso io sarei dovuto essere Loras(in mancanza del vero ed insostituibile)e Dan Renly.Peccato che alla fine non se ne sia fatto nulla :o .....

Flamy necessita pure una menzione speciale da parte mia per il semplice fatto di essermi stata vicino in uno dei periodi più tristi e squallidi della mia vita.Grazie ancora per quello che hai fatto,raramente ho incontrato persone tanto disponibili ad ascoltare un mezzo sconosciuto quale io ero allora(se ricordi poi,prima di parlare della mia disastrosa situazione di quel periodo ebbi bisogno di buttare giù parecchio alcool...ero davvero a pezzi in quel periodo).In poco tempo sei riuscita a capirmi e mi hai aiutato ben più di quanto immagini.I giorni precedenti alla mia partenza per l'Inghilterra sono stati di inferno per il motivo che sai bene ma le risate che ci siamo fatti insieme in quel periodo mi hanno aiutato un po' a non pensarci e ad affrontare a cuore più leggero quell'esperienza che alla fine si è rivelata la cura per la mia crisi.

Grazie ancora per la comprensione

Ringraziamento comune alle due sorelle Zuccarello.Ringraziamento comune di proposito,così vi scannate un altro po',perchè non lo fate mica abbastanza....

Ale te l'ho ripetuto un miliardo di volte,tua sorella è una grande e se smettessi un attimo di guardarla dall'alto in basso(per quanto sia possibile data la altezza/bassezza in comune...)e smontassi un attimo da quella scopa,forse,e oh mio dio spero che l'universo non imploda mentre scrivo questo,potresti anche accorgerti che in fondo non ti odia poi così tanto....Roby te cerca de piagne di meno o vengo su a Como a spezzarti le gambe.

Per il resto la Ale ha un debito di gratitudine nei miei confronti che spero venga saldato al più presto concedendomi la possibilità di frequentare nuovamente il colon del mio anante di tanto in tanto.Ricorda che sò stato io a farte venì da noi artri(seguendo le orme del fratello Max).

Il Grande Maestro Luca con i suoi puffi allucinogeni ha pure il suo posto nella Hall of Fame.Inseparabile compagno di incursioni in canali avversari in quell'unica assurda serata.Indimenticabile il duetto Solange-Salvatore Marino nel canale misantropo....se possibile riporterei una piccola parte con le dovute censure giusto per far capire quanto profondo sia il legame Grande Maestro-Discepolo:

[23:39] <FacK_you> state zitti e buoni

[23:39] <FacK_you> e non rompete i c******i

[23:39] * Solange gode in silenzio

[23:39] * SalvatoreMarino picchia in silenzio al 100%

[23:39] <FacK_you> non me ne frega un c***o se godi

[23:39] <FacK_you> e non me ne frega un c***o se lo picchi

Inoltre il Lucariello è stato il primo a darmi il benvenuto su questo forum e il primo a riconoscere ed apprezzare l'origine del mio nick ^_^

Sdenghiu Luca

Grazie anche al mio Maestro di Spada,il grande Giò(Falso Sommo),che nella sua sconfinata saggezza mi ha supportato nella creazione del Comitato Thoros Vecchia Spugna.Purtroppo in questo periodo non ti ho visto molte volte in chat(mi sembra di ricordare per motivi di studio ^_^ )ma spero che tu possa tornare presto,perchè a parte lo scherzo,ho bisogno di un Maestro di Spada.

La Zia Pol quasi quasi non la ringrazio,lei e il suo stramaledetto traffico illecito di rose...bah,mi stavate facendo impazzire quella sera,finchè non me ne sono accorto e mi hai fatto mangiare quella orrida rosa piena di veleni e robe simili.La chat la frequenti in orari assurdi e,secondo me,non perchè parassiti il computer del lavoro ma proprio perchè vuoi evitare me.Cattiva!Che la prossima volta che ti vedo ti scateno contro uno Scaraa incacchiato nero che puoi eliminare solo a colpi di pozioni e sfere di cristallo sulla testa(perchè tu sei la Maga Polgara,non dimenticarlo...).

Matteo te invece invece meriti il mio ringraziamento anche solo per il fatto che hai saputo resistere al Potere del Pelo e che hai saputo adorarlo a dovere,come si conviene ad un vero adepto.Sono anche sicuro che lo hai portato con te in piazza a capodanno come ti avevo di fare.

Sergio,mitico Mezzo,tu con i tuoi consigli e le tue storie sei stato come un padre(diseducativo)per me,non posso dimenticare il racconto dell'ungherese castrato in allegria...poi anche tu sei una delle mie creature della chat.Io ti ho assillato affinchè passassi ogni tanto a fare visita a noi branco di pazzi.Grazie davvero per avermi ascoltato nelle mie boiate e per aver retto le mie assurde lamentele per ogni cosa.Pochi hanno la pazienza di starmi ad ascoltare,ancora meno hanno il coraggio di venirmi a cercare per potermi ascoltare e dare una mano.

E poi la tripletta Sarda:i Potentissimi Isolani della Sardegna

Silvia&Silvia,delle grandi.Vi ringrazio per avermi tollerato in quella fredda notte di novembre quando sul lungotevere,complice l'alcool,ho sparato le meglio c*****e.Anche se a ripensarci ora mi vien da ridere.Tra acqua alcolica di Catania,Giovani Lupi più o meno apprezzati alla fine si è giunti a questo... :stralol:

Il fatto è che fino al raduno a stento sapevo della vostra esistenza(anzi con la povera Ela avevo anche litigato di brutto una volta ^_^ )ma voi mi avete comunque trattato da degno Isolano e supportato nel momento dell'alcolismo.Ho scoperto due persone stupende(una delle quali peraltro è anche diventata mia moglie :o contro il volere del Sommo in persona)con le quali sono felice di aver mantenuto i contatti.Spero sinceramente di rivedervi al più presto,se non dal vivo almeno nelle foto di capodanno che mi sono state promesse :stralol: ,vero Silvia(la Silvia in questione sa di cosa sto parlando :o )?

Infine il miticozzolo Gianlu Compagno Pelo.Come Già detto a Roma non c'è rivalità tra i nostri peli,collaboreremo affinchè il Pelo possa invadere il mondo.Gianlu devo ringraziare anche te perchè nella tua sconfinata Potenza di Isolano m'hai fatto morì dal ridere sia al raduno sia in chat.Sei veramente un mito.

Il Potere Isolano si riconosce.

Scusate ma devo modificare,mi sono appena ricordato di una persona(scusascusascusascusa).

Nico,te sei un caso a parte e sappiamo noi perchè.Abbiamo iniziato a parlare da poco ma già mi sono aperto con te come ho fatto con pochi altri.Ti sono grato di questo e della possibilità che mi hai dato di rendermi utile.Mi sono sentito in dovere di inserirti nei ringraziamenti anche se,come già detto,parliamo davvero da poco tempo,perchè sei riuscita a capirmi per molte cose(cosa difficile)e perchè mi hai dato fiducia quando nemmeno io me ne sarei data...

Grazie ancora

Detto questo credo di aver concluso.So che questa discussione è fuori luogo e fuori da ogni logica però per una volta mi son sentito di essere più o meno serio per dire qualcosa che per me è veramente importante.Un anno fa ero un pirla che faceva e diceva ca****e a raffica senza preoccuparsi minimamente delle conseguenze.Un insicuro con mille manie e problemi.Ora non dico di essere guarito,ma se la gente non mi ha ancora mandato del tutto a quel paese credo che sia in gran parte merito vostro.In un anno sono successe molte cose e molti di noi sono cambiati.Io sono cambiato con voi e grazie a voi e mi sentivo in dovere di dirlo.D'altronde o lo dico così o mi tocca offrì da beve pel prossimo raduno,e considerando gli standard alcolici di questo forum...beh,forse spenderei meno a comprare la Microsoft,Bill Gates compreso :stralol: .

Quindi,se la discussione risulta inutile e dannosa eliminatela o chiudetela pure.L'obiettivo era di dire a questa mandria di alcolizzati(non posso essere gentile fino in fondo)che in fondo è grazie a loro se oggi non sono il pirla che ero un anno fa(almeno non del tutto ^_^ )

Grazie ancora a tutti,a quelli che ho menzionato e a quelli che ho dimenticato/non inserito per altri motivi.

Ciao! ^_^

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2005 9:32

Peccato non si possa usare Msn in negozio... :stralol:

R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2005 11:08

Grazie Italo dei ringraziamenti che mi hai fatto :o anche se secondo me, non servono minimamente :o Ti sono stata vicino perchè volevo, non c'è bisogno che mi ringrazi quindi... anzi, pensavo di non aver fatto molto ^_^ e invece ora sono contenta di sapere che ti ho aiutato con le mie cretinate :stralol:

..e cmq.. anche io ricambio i ringraziamenti, perchè ovviamente l'aiuto non è stato a senso unico, ma reciproco.... quindi GRAZIE ITALO!

ah....colgo l'occasione per ringraziare anche io tutte le persone che ho conosciuto da un po' di mesi a questa parte tra la chat e il raduno... siete davvero tutti delle persone favolose!!! GRAZIE A TUTTI!!!!! Un particolare grazie ad alcune persone.. (queste persone sanno, quindi sappiate.. GRAZIE DAVVERO DI TUTTO!!!! :stralol::stralol::stralol::stralol:^_^^_^ )

con questo però non voglio togliere niente a nessuno.... siete davvero tutti simpaticissimi!!! Non sono mai andata a raduni di altre community (anche se ne ho frequentate).. però posso assicurare con certezza che questa community è la più bella davvero!! Non mi sono mai sentita così unita, così a mio agio con persone che non conosco (causa la mia timidezza), ma la prova della mia affermazione è stato proprio il raduno del 27 novembre! Non immaginavo di trovare persone così disponibili e simpatiche..grazie a tutti davvero!

E poi...siamo tutti un gruppo unito.... e questo conta! :o

vi voglio bene ragazzi!!! ^_^^_^

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2005 11:59

Che dire Italo... non sono abituato a postare in discussioni di dubbio senso morale come questa, soprattutto visto il tuo terroristico tentativo di ridurci in :stralol:questo statod'impotenza.

Posso però scendere a patti con la parte femminile del mio ego (e tu sai di cosa sto parlando), scoppiare in lacrime e... ridere per ore. :stralol:

Sei uno strano ragazzo, con uno tra i cervelli più contorti che io conosca, ma sei pur sempre me qualche anno fa :fuma:

Ti deluderò perchè non ti prenderò per il c**o per questo 3d (tralasciando il minimo sindacale di cui sopra) che almeno testimonia che qualcosa hai imparato in questo lungo anno.

Ricordati poi che, come dice il saggio spagnolo dal muso giallo: "Parlare di tori non è la stessa cosa che essere nell'arena."

Quindi ringrazia sì, ma renditi conto che chi hai intorno non ha fatto altro che tenerti la porta aperta mentre pian piano tu uscivi alla luce del sole.

Qualsiasi altra cosa te la leggerai su MSN :stralol:

Ciauz negro (<== che non è razzismo ma un simpatico saluto guascone, come già detto)

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2005 17:00

carissimo pelo..non c'era alcun bisogno di ringraziare, anche se ne sono felicissima, ma parlare con te è sempre stato un piacere...e anke ascoltarti nei tuoi sfoghi assurdi....sarà che sono sempre stata convinta che tu fossi un gran figo e un gran genio..avevi solo bisogno di convincertene tu stesso e mostrarlo a tutti....(ci tengo a sottolineare che NON CI STO PROVANDO.. :stralol: )

e cmq se ti ho ascoltato era soprattutto x bejeweled ^_^:o

e poi dove mettiamo tutte le volte che sono riuscita a farmi anare da te?..e il fatto che tu goda delle mie stritolate?..mi permetti di sfogare su di te le mie fantasie sadomaso per essere,poi, normale con gli altri ^_^:stralol:

e poi tesoro..se non ci fossi stato tu non avrei mai fatto parte dle best of...sei il mio Pelo ispiratore! ^_^

e nessuno sa apprezzare copme te la mia dislessia da tastiera! :stralol:

quindi....e giuro che questa sarà la prima e UNICA volta in cui leggerai questa cosa Ti Voglio davvero bene...e se qualche volta mi sento un pò la tua mamma..beh perdonami! ^_^

...Non vedo l'ora di ripalparti in sicilia!.. :stralol:

P.S.

cmq..solo xkè è la tua "festa" non credere che ti cederò i miei ananti senza combattere.... :stralol:^_^

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2005 22:40

Ti ringrazio per avermi ringraziato fratellozzo! :stralol:

Mi ha fatto molto piacere :stralol:

Il mio fu un atto di dovere nei confronti della Barriera,alla fine eri diventato ormai una delle colonne del forum e bisognava "trasportarti" anke in chat!

E son contento di avertelo kiesto e di averti conosciuto meglio ^_^

Cito Mikele sul "ragazzo strano" ogni tanto,ma pur sempre un ottima persona!

Prima o poi ci si dovrà incontrare!

Purtroppo ultimamente (anke un pò di più) mi capita molto raramente di venire in chat; è che sono parekkio in balia in questa fase della mia vita ... ma tornerò quello di un tempo! :stralol:

Bè,che dire oltre....un brindisi al mitico Dio Palumbo ke come tutti sappiamo regna incontrastato su tutti noi! :stralol:

Saluti e continua così Giovane Mozz :stralol:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2005 0:25

Cacchio pazzo mi hai commosso nel profondo :wacko:

Beh è true true...una sbotta ormai che ci si conosce e non abbiamo ancora pensato allecose veramente serie,o ad organizzare un viaggio assieme...magari in un paese culturale,che ne so!

Ehehe grazie anche a te pazzo...tempo di stendere 3 esami e due nonnette e si riprenderà come ai vecchi tempi ^_^

E saranno nuovi record ^_^ Toh ti regalo sta roba :figo:http://digidownload.libero.it/yarfader/Hansaplast1.mpg

alla tua vecchio ^_^ ^_^ ^_^

:figo:

J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2005 2:12

Grazie a te Italuzzo, senza la tua pelosa presenza la chat non sarebbe la stessa...

Ti stimo, SALLO.

Dan :wacko::figo::figo:^_^^_^

H
Harren
Confratello
Utente
534 messaggi
Harren
Confratello

H

Utente
534 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2005 3:37
Matteo te invece invece meriti il mio ringraziamento anche solo per il fatto che hai saputo resistere al Potere del Pelo e che hai saputo adorarlo a dovere,come si conviene ad un vero adepto.Sono anche sicuro che lo hai portato con te in piazza a capodanno come ti avevo di fare.

Hum.... :figo::figo:^_^

ma sono io quel Matteo oppure è l'altro...????

bhe in ogni caso la chat piace molto anche a me e il livello di pazzia che aleggia dalle 11 e mezza (ora in cui di solito entra Ser Loras) raggiunge dei livelli da overdose...cmq anche senza Fra la pazzia regna sovrana....

un saluto a Dan, il quale ogni volta che entra in chat si sente dire: "Din don....c'è Dan????" ^_^

e puntualmente vengo buttato fuori dal canale.....però nn resisto....è un'istinto irrefrenabile.....

ma cmq ringrazio tutti per il divertimento che trovo in chat.... ^_^

e gli interventi di Izio sono mitologici..quando sembra che stia dormendo o sia fuori a ubriacarsi ti sbuca all'improvviso sparando le solite 3 cavolate e poi se ne torna via....cmq è divertente lo stesso.... ^_^^_^

e poi ultimamente lo Scara ha preso il sopravvento sulla serata in chat....e meno di 2 ore nn le dura mai (tranne quando arriva Dan e lo kicka o lo banna)e cmq si sa già chi vince....l' Ornella sembra stregata da quel gioco e vince sempre con uno scarto di almeno 50 punti... :wacko:

ora mi sto occupando di preservare intatto il mio posteriore dalle mire espansionistiche di Italo, e cmq una soluzione a tutti qui peli va trovata....

un saluto anche a Gianlu.....il quale è sempre in prima fila per salutare...e lo ringrazio di ciò.....

un'altra persona veramente speciale che vorrei ringraziare è l' Ornella....una persona che più conosco più mi sembra speciale..... ^_^^_^

cmq salutare tutti sarebbe impossibile e colgo l'occasione per farlo.....

come non citare la somma sommezza della chat...il Sommo.....lui va nominato solo perchè è il Sommo.....lui c'entra sempre......

ah ecco...quasi mi scordavo.....

un saluto speciale va alla Nico che ha sopportato i miei deliri e le mie pazzie...e talvolta la mia mente bacata le ha dato un bel da fare sul suo lavoro di psicologa.... merita una medaglia solo per il fatto che mi parli in pvt.....

sicuramente avrò scordato qualcosa...ma cmq l'importante penso di averlo detto....

un saluto a tutti.... ^_^^_^^_^^_^

T
Thoros di Myr
Confratello
Utente
239 messaggi
Thoros di Myr
Confratello

T

Utente
239 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2005 11:43

Derfel, da quello che dici si vede che sei legatissimo a queste persone. Io ti dico tienitele strette perchè sono convinto che sono persone su cui potrai sempre contare.

Una volta ho attraversato un periodo ( quasi un annetto direi) veramente di me**a e non ho avuto la fortuna di trovare nuove amicizie che mi aiutassere come loro hanno fatto con te.

al contrario ne ho perse molte perchè ho reagito ,un po' come faccio sempre, standomene un po' emarginato, sbagliando.

Quelle poche persone che mi sono state vicine, forse son state quelle sbagliate.

Ad ogni modo ora torno a studiare... :wacko: ciao a tutti :figo:

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2005 12:48
un'altra persona veramente speciale che vorrei ringraziare è l' Ornella....una persona che più conosco più mi sembra speciale..... ^_^  ^_^

Grazie Matte.. :figo::figo:

come al solito sei gentilissimo.....ti meriti al ri-nomina a mio Lord Protettore! ^_^

e poi ultimamente lo Scara ha preso il sopravvento sulla serata in chat....e meno di 2 ore nn le dura mai (tranne quando arriva Dan e lo kicka o lo banna)e cmq si sa già chi vince....l' Ornella sembra stregata da quel gioco e vince sempre con uno scarto di almeno 50 punti... :wacko:

/me genius ^_^^_^

e grazie anke x lo Scara!!!! ^_^

Baciottoli,

Ornella. ^_^

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2005 14:17

/me genius :figo:^_^

e grazie anke x lo Scara!!!! ^_^

Baciottoli,

Ornella. :figo:

Abbiamo ancora una sfida incompiuta Ornella.... ^_^

=PPP

Saluti ^_^

F
Fanya Brin
Confratello
Utente
290 messaggi
Fanya Brin
Confratello

F

Utente
290 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2005 16:32
Nico,te sei un caso a parte e sappiamo noi perchè... sei riuscita a capirmi per molte cose(cosa difficile)e perchè mi hai dato fiducia quando nemmeno io me ne sarei data...

Grazie ancora

un saluto speciale va alla Nico che ha sopportato i miei deliri e le mie pazzie...e talvolta la mia mente bacata le ha dato un bel da fare sul suo lavoro di psicologa.... merita una medaglia solo per il fatto che mi parli in pvt.....

/me avrà un futuro sicuro come psicologa <_<

Raga, GRAZIE a voi ke mi fate capire come ascoltare possa dare ancor più soddisfazioni di uno sfogo proprio di parole <_<

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2005 16:53 Autore

No Lolly,parlavo dell'altro Matteo.Scusa ma con te si può dire che abbiamo iniziato a parlare ieri <_<

Le anate sono altro discorso.....

Comunque mi ha fato piacere leggere i vostri commenti(anche quelli che non sono sul forum)e sono contento di aver detto queste cose perchè adesso posso tornare lo st****o strafottente senza sentimenti di sempre <_<

Alla prossima ragassuoli <_<

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2005 18:32
Abbiamo ancora una sfida incompiuta Ornella.... :smack:

=PPP

Saluti <_<

Piccolo OT

Certo Max...io sono generosa....e cmq ti batterò!!! <_< :smack: <_<:dart::blink:

Ornella. ;)

Fine OT ;)

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE