Uella uolla popolo della barriera Mi trovo su questi lidi per lanciare una propostina interessante per alcuni, superflua per altri...
Sentivo parlare da tempo di un raduno verso gennaio o addirittura febbraio...ecco, io ho di meglio...
Ognuno di voi certo conoscerà la ben radicata tradizione del carnevale veneziano, ed è proprio approfittando di questa vostra conoscenza che apro questo 3d...
Cosa ne direste di prendere due piccioni con una fava (non due piccioni siamesi) e unire il piacere del raduno al piacere del carnevale più bello del mondo???
Io lancio la proposta...essendo autoctono della città lagunare non dovrebbe essere un problema eccessivo trovare recapiti di ostelli e alberghi...
Per quanto riguarda il periodo io consiglio lunedì 6 e martedì 7 febbraio,ovvero la chiusura...il comune ha già pubblicato il programma, ma possiamo bellamente fregarcene degli eventi proposti e creare noi un evento tutto nostro...
Detto questo non vi rimane che scegliere...io l'ho buttata lì, vedete voi cosa farne
La vedo moooooooolto difficile,ma ci provo comunque...
Vi faccio sapere
difficile, difficile, ottima l'idea, però!!
magari potessi!!a febbraio gli esami non mi danno tregua!!
Ornella.
Bella idea davvero!Io un pensierino c elo faccio
Io abito a Ve quindi nn mi costa assolutamente nulla, anzi sarebbe un modo per rendermi piacevole qsto carnevale veneziano ke io odio tanto
Tra il dire è il fare...
Cmq la trovo una bellissima idea!!!
Uhm....
l'idea non è niente male....
vedrò quel che posso fare per esserci.....
vi comunicherò prossimamente
un saluto a tutti
Mah, ho un esame l'11... Quindi la vedo tragica... Però mai dire mai! Dopotutto, ero convinto di non farcela nemmeno per Roma...
l'idea è bella...esami permettendo!!! :P
Rispolvero questo topic... L'idea era interessante, e se solo il periodo non fosse così pieno di esami per tutti...
Se qualche veneziano di buon cuore organizzasse qualcosa di meno vago... >)
Troppi esami... già tanto che riesco a farmi i 60 km Torino-Alba nel week-end! >)
Purtroppo le adesioni sono state un po' tardive, e il mio tempo a Venezia viene ormai consumandosi...domani mi informo su prezzi e tariffe per il viaggio e il pernottamento...Tutto dipende dalle persone che devo piazzare...
Allora...dopo aver passato la metà della mia mattinata a chiamare e a cercare posti liberi per il carnevale, devo purtroppo annunciarvi che tutti gli alberghi e i B&B che ho contattato sono completi per il periodo di carnevale...purtroppo senza aver idea del numero delle adesioni non è stato possibile fermare un tot di posti letto, neppure nei più nascosti e orrendi alberghi ad 1 stella o ostelli della gioventù e della vecchiaia...
Per quanto riguarda orari e tariffe per il trasporto vi rimando al sito delle Ferrovie dello Stato, sempre che qualcuno riesca ad organizzarsi autonomamente per il pernottamento...
Purtroppo quest'anno il carnevale è caduto molto alto, quindi non c'è stato molto tempo per trovare il programma e cercare adesioni...speriamo che qualcosa si riesca a fare lo stesso...