Entra Registrati
Christmas in Love
R di Rickard Karstark
creato il 04 gennaio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Rickard Karstark
Confratello
Utente
67 messaggi
Rickard Karstark
Confratello

R

Utente
67 messaggi
Inviato il 04 gennaio 2005 19:20 Autore

Cosa ne pensate del nuovo film Boldi-De Sica? Secondo me, rispetto ai precedenti Natali si è fatto un grande passo avanti, e non solo a livello di cast (via gli inutili Fichi d'India e dentro il grande De Vito). La storia è molto più strutturata delle precedenti e la narrazione fila via liscia, con tanto di colpi di scena efficaci, dall'inizio alla fine.

Ovviamente chi schifa il Boldi-De Sica style troverà il film repellente come al solito. Tuttavia, anche se personalmente non amo questo genere di film, ammetto di averlo apprezzato perchè:

-migliore dei precedenti

-professionalmente ben diretto e bene interpretato

-è uno dei pochi film che tiene ancora in vita il cinema italiano

 

christmasinlove.jpg


L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2005 13:03

Il film è carino, meno volgare dei precedenti (per me un punto a sfavore), sono andati verso una direzione di commedia soft anzichè sfrontata. Si sente la mancanza del cipolla.

Il duo boldi-de sica fa sempre ridere, ma questa volta si ride meno.

 

Piccola curiosità, il paesino dove stà sconsolata all'inizio non è siciliano, ma è la parte alta di S. felice circeo, a 100 km da roma (e circa la metà da latina)


G
Ginevra
Confratello
Utente
95 messaggi
Ginevra
Confratello

G

Utente
95 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2005 1:02

Secondo mè Christmas in Love è bellissimo e allo stesso tempo divertentissimo e pieno di stupidate che dicono boldi e De sica ma sopratutto lo rende bello perchè c'è Sconsolata che simpaticissima

Baci Ginevra ^_^


S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2005 14:25

ho preferito Natale in india,Merry Christmas (il più esilarante) e Natale sul Nilo.

Questo mi è piaciuto meno...oddio...mi ha fatto ridere meno....

 

Che dire,io i film del duo Boldi-De Sica,li guardo sempre volentieri. Saranno di livello bassissimo,ma un sacco di ghignate te le fai sempre!

 

Forza Cipollino!

 

Saluti :lol:


G
Ginevra
Confratello
Utente
95 messaggi
Ginevra
Confratello

G

Utente
95 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2005 18:28

Invece a mè non mi è piacituo affatto natale in India,anzi secondo mè è una cagata

mentre è sicuramente migliore Chistmas in Love

Baci Ginevra


Messaggi
5
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE