S-I-C-I-L-I-A
S-I-C-I-L-I-A
S-I-C-I-L-I-A
Fede
Tu lo sai che io non ti farei mai del male,vero?
/ me lucida gli strumenti di tortura e si avvicina con u ghigno malefico a Fede
Mi lancio io in una proposta, a mio parere molto barrieristica:
Il Belgio e le abazie trappiste
Un bel giretto per questa immensa pianura a cercare le migliori birre a spasso per monasteri e abazie, per gustare qualche leccornia locale, come il cioccolato alla birra (Sbavo ancora al pensiero)
Secondo me è il meglio
Si si è il meglio!!!!! Onore a Bael il Bardo
già pregusto il sapore del malto e del luppolo
Italo, invece io sono stanco del freddo....
/me ama il caldo!!
/ conoscendo i soggetti del forum sapevo che sarebbe venuto fuori tutta questa confusione, ma il tempo non manca , e ripeto si possono organizzare sempre più di un viaggetto!!
Spagna!!!
magari in Andalusia...non per forza nella "clasica" Barcellona(anke se quest'ultima è bellissima, imho!)
/me sicura di trovare in John un alleato
altrimenti proporrei Olanda...Lyga me ne ha parlato benissimo e sono molto curiosa di andarci!
Ornella.
OT:
Confermo che l'ultima nevicata a Ct è stato nell'85 od '86, perchè nell'81 ancora non c'ero ed invece me la ricordo!!
fine OT
belle proposte, ecco le mie opinioni:
Scozia bella (già vista)
Portogallo non male mi aspettavo di meglio (vedi sopra)
Andalusia: Barça bella (idem) ma ora come ora io e la Spagna abbiamo rapporti difficili!
Belle proposte le altre mete.
Se si deve fare in sicilia (ottimo posto Porto Palo) almeno facciamo dopo ferragosto pls!!!
Spagna!!!magari in Andalusia...non per forza nella "clasica" Barcellona(anke se quest'ultima è bellissima, imho!)
/me sicura di trovare in John un alleato
acc... sono troppo prevedibile..
Spagna
Sevilla,Granada e la piccola Jaen... bevendo Jerez...non male...ci sono!!
Alloras alloras...
Raga letto alcune proposte davvero interessanti Venezuela mi attir ad esempio..la spagna mi piaque al tempo di barcellone e delle sue ramblas o come aricuffa si scrive :P Cmq penso resterei in italia...tipo...SICILIA..bel posto eh
Ma Italo nn si parlava di lettonia?
Alloras alloras...
Raga letto alcune proposte davvero interessanti Venezuela mi attir ad esempio..la spagna mi piaque al tempo di barcellone e delle sue ramblas o come aricuffa si scrive :P Cmq penso resterei in italia...tipo...SICILIA..bel posto eh
Ma Italo nn si parlava di lettonia?
Scusa Fra, mi ero dimenticato...
RAGAZZI SI VA TUTTI QUANTI IN LETTONIA!!!!!!
A RIGA,LA CITTà DELLA .........
Raga io ancora non vi conosco, ma mi butterei ad occhi chiusi in un viaggetto con tutti quelli della barriera.
Io però avrei delle preferenze per il posto....:
- un mare di birra ...
- sigarette che costano meno che in Italia
- posto in cui gli sbirri non possono perquisirti :p (Olanda ad esempio)
l'ultima non è da prendere troppo seriamente
stabiliamo bene il periodo... che devo far coesistere varie situazioni..
Bene bene...io seguo passiva le vostre proposte dato ke avete già esposto molte mie idee! E poi per agosto a me va benissimo, per il budget nn mi preoccupo perchè ci penseranno i miei dato ke avanzerò un regalo se tutto andrà bene
RAGAZZI SI VA TUTTI QUANTI IN LETTONIA!!!!!!
A RIGA,LA CITTà DELLA .........
uhm....Riga...fa rima con Diga oppure era con F**a....bhe cmq nn so....io forse visto e considerando che inizio a lavorare un gruzzoletto forse entro agosto riesco a metterlo via....si vedrà...
salve a tutti....
...io adoro il caldo, se poi si parla spagnolo, meglio ancora..a Barcellona ho molti contatti....per il resto mi adatto
anche se una visita al collega mi picerebbe farla
besos
anna
Ragazzi,una parola sola: Andalusia.