CHE MITOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ^_^ ^_^ ^_^
Io hola serie completa da 39 episodi(mi pare) vhsrip...devo prendermi gli oAV però!!
E...qualche tempo fa trasmisero su mtv un episodio...che cosa strana sentire il doppiaggio coi nomi originali!!!...Però devo dire che tutto lo sproloquio durante le Vestizioni mi piaceva molto!!! :wub: ;)
W I 5 SAMURAI!!!!
Ornella. :D
>_> ...I 5 samurai, che nostalgia... :unsure: :figo: ^_^ ^_^ ^_^
Visto oggi i 4 episodi che compongono il secondo OAV...beh, sicuramente meglio del primo, soprattutto l'ultimo episodio è abbastanza avvincente, ma perde comunque il confronto con la serie animata. Aspetto ora di vedere il terzo per un giudizio definitivo... :( :D :D
Io hola serie completa da 39 episodi(mi pare) vhsrip...devo prendermi gli oAV però!!
Puoi trovare di meglio della vhsrip... Tanto hub in comune ne abbiamo, quindi dai un'occhiata... ;)
qualche tempo fa trasmisero su mtv un episodio...che cosa strana sentire il doppiaggio coi nomi originali!!!...Però devo dire che tutto lo sproloquio durante le Vestizioni mi piaceva molto!!! -_- :figo:
Ornella. :wub:
In che senso "lo sproloquio durante le vestizioni"? ;) In giapponese non dicevano "potere del fuoco" e così via?
E i nomi quali erano?
E gli episodi vecchi dove li posso recuperare? :huh:
No, non dicevano nulla di tutto questo...scordati "Potere del fuoco", "Vestizione", "Giustizia, saggezza,etc" perchè sono pure invenzioni del doppiaggio italiano, così come i nomi dei personaggi. Basta che ti guardi uno qualsiasi dei 3 OAV usciti per la Yahato, e facilmente reperibili anche in "altri modi", e capirai ;) :huh: -_-
Ho visto oggi l'ultimo OAV composta da 5 episodi...mah devo dire che m'ha lasciato abbastanza perplesso. Il 90 % degli episodi è composto per lo più da lunghi discorsi che starebbero stati bene in un film di Tarkovskij durante i quali si susseguono immagini prese dalla serie Tv in una sorta di ricordo del passato. Splendide le "nuove" armature, e soprattutto il finale che dà adito a nuovi episodi, anche se ormai è dal '91 che non si sà più nulla... Solo per i fan del cartone. >_> :figo: >)