Entra Registrati
Il Tenebroso Portale dgli Spoiler
R di Rapier
creato il 02 maggio 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
V
Visna
Confratello
Utente
333 messaggi
Visna
Confratello

V

Utente
333 messaggi
Inviato il 11 giugno 2003 13:42

Ops... mi sono riaffacciata solo ieri sulla Barriera dopo quasi un mese di assenza... entusiasta per poter finalmente parlare del Portale e spero di non essere stata troppo irruente... ho letto oggi i vostri moniti... prometto di fare attenzione per il futuro, sono la prima a non voler leggere spoiler...

 

>_>>_>>_>


A
asfeli
Confratello
Utente
104 messaggi
asfeli
Confratello

A

Utente
104 messaggi
Inviato il 05 luglio 2003 10:03

Aiuto!Cosa vuol dire spoiler?Scusate l'ignoranza.


I
Isilnar
Confratello
Utente
697 messaggi
Isilnar
Confratello

I

Utente
697 messaggi
Inviato il 05 luglio 2003 10:54

lo spoiler è una rivelazione su un avvenimento narrato in un libro.... e bisogna sempre segnalarli per evitare di elargirli a qualcuno che il libro non l'ha letto......rovinandogli quindi la lettura ;)

 

ciauz

 

Gianluca


A
asfeli
Confratello
Utente
104 messaggi
asfeli
Confratello

A

Utente
104 messaggi
Inviato il 05 luglio 2003 13:27

Grazie.


P
Pon84
Confratello
Utente
752 messaggi
Pon84
Confratello

P

Utente
752 messaggi
Inviato il 22 aprile 2004 10:43
Dunque dunque dunque

 

finalmente è uscito questo benedetto portale... l'abbiamo aspettato per molto tempo ed eccolo nelle nostre libreria. Qualcuno l'ha preso e qualcuno ancora no, qualcuno l'ha già  finito e qualcun altro purtroppo non ancora...

 

E qui nasce il problema. Sono consapevole che tutti vogliamo parlarne, e Castello Nero è qui per questo, però cerchiamo di fare attenzione a quello che scriviamo.

 

Tempo fa si discuteva riguardo al metodo migliore per segnalare gli spoiler del Portale, ed ecco l'iconcina nera... più che una raccomandazione dovrebbe essere un obbligo. PER FAVORE USATELA

 

Non solamente quando aprite delle discussioni nuove, ma SOPRATTUTTO quando inserite degli spoiler sul portale in discussioni già  aperte in precedenza: è molto facile leggere inavvertitamente un messaggio segnalato in maniera inadeguata.

 

Piccolo consiglio (che è quasi un ordine): quando inserite uno spoiler del portale in una discussione che con il portale non c'entra nulla mettete sempre

 

- l'iconcina nera fatta dal nostro buon Petrucci

- una bella scritta, magari in maiuscolo o in grasssetto all'interno del messaggio, tipo "ATTENZIONE SPOILER DAL PORTALE DELLE TENEBRE"

e poi, per favore, lasciate almeno una ventina di righe sopra e sotto la frase spoileratrice

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

in questo modo

 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

così non dovrebbero esserci rischi.

 

Nel caso a noi moderatori sfugga qualcosa, vi prego di segnalarci i messaggi "pericolosi" mediante l'apposita opzione "segnala questo messaggio ad un moderatore". Ovviamente confidiamo nell'impegno di tutti per tutelare i nostri amici che ancora non hanno letto il Portale.

 

Siete stati avvisati. E chi prova a fare spoiler selvaggio dovrà  vedersela con i nostri amichetti in bianco e con il loro capo Darth Furious...

 

:D^_^:D :D :D :D :D :D :dart::D :D :D :D :trooper: :trooper: :trooper: :trooper:

BWUHAUHAUHUAUHUAHUA.... Gio! Se tu fossi l'unico moderatore e non avessi tanto rispetto degli altri utenti, mi metterei a fare spoiler selvaggio solo per costringerti a passare tutto il tempo a moderre i miei messaggi... peccato che non posso... UFFA!!!! :figo:;)


C
Cersei
Confratello
Utente
647 messaggi
Cersei
Confratello

C

Utente
647 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2004 14:57

Credo che sia giusto avvisare che ci sono degli spoilers ma credo anke che chi non ha ancora letto il libro è sempre tentato di andare a leggere delle anticipazioni...almeno..io farei così se non li avessi già  letti tutti!

comunque anche io sarò più accorta le prossime volte!

grazie per l'avviso! :ninja:


C
corvo nero
Confratello
Utente
33 messaggi
corvo nero
Confratello

C

Utente
33 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2006 16:56

ottimo accorgimento, io per esempio sono a metà  libro IL PORTALE DELLE TENEBRE lo sto divorando l'ho preso 2 giorni fa.... meglio allora che eviti di curiosare troppo in giro !! grazie ^_^


Messaggi
22
Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE