Sapete dirmi se questo è il BVZM?
http://www.theonering.net/scrapbook/group/1599/view/14989
Ovviamente l'ho già visto in foto, ma qui mi sembrava un po' troppo invecchiato e non ne ero sicuro...
Se è lui, ecco cosa fa invece di scrivere AFFC: si guarda l'EDE di ROTK!
Nobile passatempo, sì....Basta che si spicci però
non mi sembra prorio lo zio , cmq sono foto di utenti di un sito. se ci fai caso trovi molti altri col dvd in mano di lotr nella pagina gallery
buh... un po si assomiglia, ma nn mi sembra lui xD
boh, mistero xD
cmq sono foto di utenti di un sito. se ci fai caso trovi molti altri col dvd in mano di lotr nella pagina gallery
lo so, infatti navigo spesso su quel sito, ma questa foto mi ha colpito perchè mi sembrava proprio lo zio e volevo avere conferma
Beh, in tal caso, Moderatori, chiudete pure il topic
Direi che sia Peter Jackson...
secondo me non è lui, e sotto la foto c'è un riferimento al versione extended del Ritorno del Re.
Direi che sia Peter Jackson...
No no, PJ è molto più giovane
Piccolo OT curioso : che significa BVZM ?
Ciao
Invecchiato dici?
Magari è una previsione di come sarà per qnd avrà terminato AFFC... o forse addirittura l'intera saga!!!
Cmq x Alyssa: BVZM è l'acronimo di Buon Vecchio Zio Martin.
A proposito di foto di GRRM, dov'era quella che lo ritraeva fra Peter Jackson e Terry Brooks? L'avevpo vista proprio qua sulla Barriera, ma non la trovo più...
Anche secondo me non si tratta di Martin... Ma avete notato anche voi la somiglianza del BVZM con il regista Michael Moore?
Sinceramente non mi sembra Martin.
Somiglianza com Moore?...La stazza e un po' nei lineamenti, ma non più di tanto!
A me sembra babbo natale, o il mio professore di tecnica delle costruzioni (che sospetiamo essere la stessa persona)
Anche secondo me non si tratta di Martin... Ma avete notato anche voi la somiglianza del BVZM con il regista Michael Moore?
Sì è vero...con più barba e più invecchiato
A me sembra babbo natale, o il mio professore di tecnica delle costruzioni (che sospetiamo essere la stessa persona)
Foto del sito dello zio:
http://www.georgerrmartin.com/images/gm-cub.jpg
Direi che si somigliano molto... pure troppo. Non lo so, le ho confrontate un pochino, ma ancora non sono convinto potrebbe essere e potrebbe non essere