E' di poche ore fa la notizia del terremoto che ha sconvolto vari Paesi del sud-est asiatico.
Il mio pensiero va a tutte le vittime di tale evento.
E' di poche ore fa la notizia del terremoto che ha sconvolto vari Paesi del sud-est asiatico.Il mio pensiero va a tutte le vittime di tale evento.
concordo.
Speriamo che si risolva per il meglio, al momento è tutto meno che certo...
Davvero un qualcosa di sconvolgente...speriamo si riprendano ma sopratutto in qualche notizia migliore.
...
poveretti...
Beh...quando senti ste cose è difficile realizzare persino ciò che si prova.Credo che l'unica cosa giusta da fare sia parlarne e tentare di dare dove si può il proprio contributo.
Speranza per chi vive,una candela per chi non c'è più
Mi associo ç___ç
Terribile. L'umanità sta cadendo sempre piu' in tragici eventi, che sia l'inizio della spaventosa Apocalisse? Mi auguro di no con tutto il cuore ma troppe nefandezze l'uomo sta compiendo e queste tragedie potrebbero essere viste come delle punizioni. Ora non voglio fare il profeta, ben lungi da me ma non è che ultimamente il mondo stia vivendo anni bellissimi.
Gil Galad - Stella di radianza
davanti a qste cose ho poke parole...abbasso gli occhi e sospiro, capendo che la vita va vissuta, attimo per attimo, istante per istante come se fosse l'ultimo e per qsto renderlo speciale con un sorriso, perchè una lacrima velocemente riga una guancia, ma il sorriso nasce più in fretta....
Ora non voglio fare il profeta, ben lungi da me ma non è che ultimamente il mondo stia vivendo anni bellissimi.
E' così in tutte le epoche Gil.
Che avresti detto se fossi stato sul Fronte Occidentale nel 1916? O sul Fronte Russo nel 1943? O se avessi visto la peste del '300 (Calinn non esaltarti!)?
In ogni momento convivono luce e oscurità.
E forse questo è uno dei piu bei periodi che il mondo stia vivendo, almeno secondo me.
Non c'è che dire....
Davvero una tragedia e quel che è peggio è che questo è solo un avvertimento:l'uomo non può ancora niente con la natura,la prossima volta potrebbe andare anche peggio....
Sinceramente l'unica cosa che mi viene da pensare che in Sri Lanka si poteva limitare parzialmente il danno, essendo le onde arrivate con ore di ritardo rispetto alle altre zone colpite, invece la non informazione ha fatto sì che la zona sia quella con il maggior numero di persone!
Spero si possa in futuro, come in alcune zone del mondo(Giappone e Usa), allertare la popolazione!
Speriamo!
Impressionante. E il conto dei morti continua, inarrestabilmente, a salire.
Peraltro l'allarme dello Tsunami era stato lanciato dalla stazioone radio di Honululu, ma purtroppo non è arrivato a destinazionre in tempo, principalmente per la celerità con la quale si è propagata la catastrofe.
Che dire,un evento sconvolgente per tutta l'umanità. circa 50 mila morti per ora ,ke probabilmente aumenteranno. Ecco quanto l'uomo è impotente di fronte alla natura.
Forse ,se fossero stati organizzati meglio, il numero delle vittime potrebbe essere decisamente minore (vedi il fatto ke alle Hawaii sapevano kosa stava accadendo,anke se so ke cmq bisogna valutare tante condizioni e differenze)
Oltretutto è stata data una mazzata pesantissima a popolazioni che oltre ad essere povere per conto loro,campano soprattutto grazie al turismo e purtroppo risentiranno della mankanza di questo finkè le cose non saranno risistemate.
La speranza è ,ovviamente,ke si ricominci a vivere in fretta aiutando questi paesi (ke oltretutto offrono paesaggi tra i più belli al mondo) a ricostruire...
Terribile. L'umanità sta cadendo sempre piu' in tragici eventi, che sia l'inizio della spaventosa Apocalisse?
questo forse è un pò eccessivo (a prescindere dal fatto ke io nn creda all'Apocalisse)
Di tragici eventi purtroppo ne son stati vissuti tanti.
Saluti