ah....dimenticavo 3 litri di birra da parte di altri zii birra austriaca mi pare, di 5 tipi diversi magari dopo 'ssaggio qualcosa
zio "questo è un regalo per tutti voi (tutti voi=alessia)"
/me scarta regalino
ale "*_________*"
mio zio ride, osserva la mia espressione e ride, mio padre mi guarda e ride e commenta e tutti seguono a ruota, mentre io continuo a fissare e ad abbracciare il regalino **'
Peggy il kajal è matita per gli occhi quella più morbida
Bene bene, da dove comincio ...
dai parenti:
-3 libri (tanequil, le affinità elettive e economia a idrogeno)
-25 euro
-profumo,
-matita per gli occhi,
-scaldamuscoli,
-mollettine per capelli
-lettore mini portatile mp3,
-maglia di pile
Ma ieri ho ricevuto quello più importante da una persona SUPER-speciale: 2 libri (il profeta e Northanger Abbey) con DEDICA in matita sulla prima pagina bianca adoro qste cose
è stato un bel natale
Bene bene, da dove comincio ...
-maglia di pile
ma ke marca di pile?? Varta, Duracell, Philips O Superpila??? sai, è fondamentale....
ah grazie mejulie x la precisione........./me oggi ha imparato un termine nuovo......
Anche mio padre ha deciso di regalarsi un lettore dvd nuovo, non male..peccato che io le mie sorelle già lo avevamo comprato qualche settimana fà proprio per i miei genitori...comprarsi per se stessi dei regali sotto Natale...che rabbia
Io ho preso il lettore, loro il dvd da vedere...
La Maledizione della Prima Luna!
Beh...tiriamo le somme...
-Chiavetta usb da 1 gb con lettore mp3
-Portafoglio/portadocumenti in pelle di Versace (Non fatto con la pelle di Versace, imbecilli )
-Cappello da Outbacker direttamente dall'australia
-Felpone degli Arizona Wildcats (la squadra di Basket dell'università dell'arizona)
-Cofanetto con la prima stagione di futurama
-dei soldi con cui pagare i debiti con le mie sorelle (che squali sciacalli che ho come consanguinee)
-un profumo orribile
Basta...tutto qui...direi che il migliore è il cofanetto, anche se il cappello ha un suo stile
Allora...
-una guida Mondadori di Cuba e una del Messico.
-un libro in Spagnolo di grammatica spagnola.
-un cd musicale di Bebe, un'artista spagnola.
-un multikit di soccorso e un deodorante per la macchinina nuova.
-Un agendina con foto di gattini .
-qualche soldino....
Dì un pò Redwyne, per caso ti piace lo spagnolo?
Dì un pò Redwyne, per caso ti piace lo spagnolo?
... ...emhhh.... è così evidente?!
O.T.
Qualche anno fà in una vacanza in Spagna avevo perso la testa per una ragazza Catalana e la ho ripersa un mesetto fà quando è venuta a trovarmi...
a parte ciò mi piace molto parlare con la gente ispanica-latina, hanno una marcia in più!
Ho già fatto diversi viaggi in Spagna, anche se ,a onor del vero per colpa dei miei amici, quasi sempre in località troppo turistiche.
Ho visitato Madrid,Barcellona ( due volte di sera.. ),Lloret De Mar( 4 volte),Gran Canaria (2 volte), Palma de Mallorca,Segaovia,Toledo,La Cuenca....
In febbraio/marzo (soldi permettendo) mi piacerebbe fare un viaggetto in sud o centro america, e sicuramente in agosto avrò 10 giorni per fare un viaggetto ( da solo o con gente a cui piace viaggiare e non fare il semplice turista... ) in Gallizia o nel sud della Spagna!
allora:
-33 libri.
-2 dischi di musica mediovale
-lettore mp3.
-liquore distillato di dubbia provenienza.
-dinero.
il regalo dei miei nonni è rimandato per punizione ( ) ma probabilmente sarà un libro antico.
soddisfatto
Dunque:
- 1 berretto
- un po' di DVD
- un paio di stivali x la moto
- degli atrezzi sempre x la moto
- un libro
- un porta CD
- un po' di Daenaro$
- un dopobarba
ciao!
ma ke marca di pile?? Varta, Duracell, Philips O Superpila??? sai, è fondamentale....
Credo Columbia...
allora:
-33 libri.
il regalo dei miei nonni è rimandato per punizione ( ) ma probabilmente sarà un libro antico.
soddisfatto
ma te sei proprio pazzo furioso.......33 libri........ saran tt qll miei ke ho finora.....o quasi.......e il liquore distillato di dubbia provenienza...??? ma da dove salta fuori ????
ah...a proposito dei regali...devo aggiornare i miei cn qll fatto da due miei amici......una targa delle hawaii originale !!!!
allora:
-33 libri.
soddisfatto
ma te sei proprio pazzo furioso.......33 libri........ saran tt qll miei ke ho finora.....o quasi.......e il liquore distillato di dubbia provenienza...??? ma da dove salta fuori ????
ah...a proposito dei regali...devo aggiornare i miei cn qll fatto da due miei amici......una targa delle hawaii originale !!!!
e che leggo molto in fretta...
sulla bottiglia c'è scritto: schwarzwalder
KIRTCH
WAFFEC
e c'è l'immagine di una ciliegia... boh,dopo capodanno vi saprò dire com'era.
fai collezione di targhe? quante ne hai adesso?
... ...emhhh.... è così evidente?!
Bravo! Fai bene... imparare le lingue è troppo bello! (mica x niente faccio il linguistico )
Io vorrei iniziare il corso di spagnolo l'anno prossimo...
fai collezione di targhe? quante ne hai adesso?
si la faccio da circa 5 anni..........ora come ora ne ho 120.....e mi mancano solo 5 stati dell unione per averli tutti !!!!
anke tu ne hai ????