Una cintura in pelle rigorosamente MADE IN ITALY I francokrukki non li vogliamo
E poi ne aspetto ancora uno speciale
Speriamo in bene
Piccolo aggiornamento sui regali.....
I miei genitori oltre alla fotocamera digitale mi hanno regalato una maglietta bianca a collo alto(che volevo da un pò ) e un orologio trooooppo carinoooooooooooo
Mio fratello invece mi ha regalato una maglietta rossa sfiziosissima griffata Tommy Hilfigher...grazie Gianluuuuuuuuuuuuu
Una mia amica mi ha regalato Omero Iliade di Baricco.....la cosa divertentissima è che io le ho regalato lo stesso libro!!!!!
Ancora Auguriiiiiiiii a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Ornella.
Io ho ricevuto un cell nuovo con un certo anticipo, una decina di giorni fa, dal momento che il mio vecchio Nokia, dopo 4 anni e mezzo di fedelissimo servizio (e di voli dappertutto), iniziava a dare preoccupanti segni di instabilità...
Sotto l'albero poi ho trovato un po' di contante, che fa sempre comodo
Un libro enorme sull'Antartide.
Cinque bottigliette di vodka ucraina a diversi gusti (grazie atla )
Ho ricevuto un orologio a dir poco stupendo
E vari vestiti
Luca
mmm dunque vediamo cosa c'è ammucchiato in camera...
-6 DVD (Duel, Rapina a mano armata, Il Bacio dell'assassino, Orizzonti di Gloria, Spartacus, Cube)
-Librozzo (La torre nera)
-Servizio da Sushi per due persone
-Libro su come preparare il Sushi (ho già visto che è impossibile..)
-Morandini 2005
-L'ultima raccolta di Battisti
Poi beh ci sarebbe il regalo di mia sorella (fotocamera digitale )che è già mia per usucapione :P
Ciaooo!
Dan
Un bellissimo impianto stereo per la mia cameretta...un bracciale molto carino...uno zaino dell'honda da portare sul mio Free bolide:P
Pantaloni ecopelle... maglia che lascia le spalle scoperte...
completino sexy bustino-tanga...
ciabattone tipo zampa di tigre di pelouche
ma soprattutto un'arma in lattice per il live fantasy!! una lancia!!!!
e dei dindi, che se ne andranno probabilmente in gdr...
sono il cugino di thoros .........e gli ho dato io qst bellissima gif che ha come avatar.... ....cmq a natale ho aavuto: soldi, mutande rosse per il veglione, maglione..per il veglione.. ...eeeeee...ombrello.
milo di scorpio
Faccio un pò di inventario anche io:
- dalla mia morosa: una felpa di marca (stupendissima!) + una scacchiera in vetro con i pezzi x gli scacchi e la dama anch'essi in vetro
- dai miei: lettore dvd+divx+mp3+altro e videoregistratore (un combo insomma...)
-dai miei zii: conio
-dalle miei nonne: conio (una mia nonna come è sua tradizione da qualche anno mi regala il conio circa una settimana prima di natale [non ho ancora capito xchè] che speso il giorno successivo x la versione estesa del ritorno del re [e mi sono pure avanzati 10 cents!!])
Sono soddisfatto dei regali ricevuti!
è 5 anni che una mia zia mi regala paia di guanti (mai messi)
speriamo che abbia finito con sti guanti....
buon Natale a tutti.....
Dì la verità...tua zia ha letto le Cronache...magari ti ha anche detto:
"Preparati perchè l'Inverno stà arrivando.....Voi siete figli dell'Estate..."
c'è il caso che mia zia le abbia lette le Cronache.....
però quella frase nn me l'ha detta....
per quest'anno si è limitata ad un monitor della Philips 17'' LCD
forse voleva recuperare gli anni addietro in cui mi dava solo guanti....
bhe meglio così....
strabello!
e poi vabè una discreta sommetta che verrà spesa in parte per la versione estesa de Il Ritorno del Re....
e per il resto basta....direi abbastanza ricco questo Natale 2004
ancora auguroni a tutti voi
Qualche soldo, un cellulare, un po' di dolci, mi sono regalato dei libri
allora, elenchino provvsorio :
-$oldi
-jeans e felpa (arancione siccome i miei si son stufati di vedermi vestita a mò di corvaccio)
-pigiama
-profumo utile per compiti
-trousse che poco userò
-collana e kajal (su mia espressa richiesta e sotto mia guida)
-Little Earthquakes di Tori Amos...dai che li ho quasi tuttiiii !!!
-tra un pò giungerà anche una scacchiera
-altri dresses
-basta suppongo...mi mancano i più belli
Dunque dunque...
- Un DVD (MASH)
- Un maglione
- Un completo intimo
- Il calendario di Tolkien
- Un libro (Il Circolo Dante)
- Soldini dai nonni
- Un libro (Angeli e Demoni) da una mia amica
- Una statuina di un folletto (orrenda); vi avevo detto che la mia migliore amica è terribile nei regali!
- Una radio, palesemente riciclata, da una mia amica... questo non lo capisco: se non si vuol fare un regalo non si fa, i riciclaggi insultano chi li riceve...
-jeans e felpa (arancione siccome i miei si son stufati di vedermi vestita a mò di corvaccio)
-collana e kajal (su mia espressa richiesta e sotto mia guida)
ahaha credo!!!! corvaccio del malauguriooo !!!!
una collana e un che?? io avevo letto KAYAK....ma nn credo ke sia il caso......
cmq x qnt mi riguarda......allora:----
-Genitori:- Lettore Cd/Mp3 JVC da macchina e una maglietta della Cat Balou troppo lollosa....
-Zii 1:- Maglietta di Armani Jeans....fa molto da fighetto ke se la tira...anke se io nn sn affatto così si gode cmq asshai....e dell amico armani nn avevo nulla.....
-Zii 2:- un utilissimo libro illustrato sul campionato 200 della formula1 pieno di fotone....cmq le foto sn fatte benissimo, azzarola !!!!
-Nonni vari:- Pecunia contante et sonante ke mi sn intascato all istante !!!!
ah...e una mia amica m doveva regalare qlk ma nn m ha ancora dato nulla....forse nei prox gg.......cm del resto anke io le devo dare il mio gift ke ho fatto assieme al lord del gelo.........