Ale,nel seguito che presto comprerò(devo lavorare per la rete a quanto pare), c'è sempre il buon Caz?La qualità della storia è sempre alta?
No, il mitico Lord Cazaril non compare mai di persona ma viene solo nominato più volte! Come ti ha già detto Stormbringer, la vicenda è incentrata sulla Royina Vedova, Ista, ma non voglio anticiparti nulla per non rovinarti questo appassionante libro...è sicuramente all'altezza del precedente intrigante e complesso!
Baci e buona lettura
Alessia
Ah meno male che dai vostri messaggi il giudizio è positivo sulla Bujold (nn so se l'ho scritto corretto I'm sorry)!!
Ho comprato infatti i due volumi pubblicati dalla Nord a scatola chiusa ( molto spesso faccio queste follie...anche per la riedizione della trilogia di Feist ) perché mi ispiravano troppo!! Ma non ho avuto ancora tempo per leggerli !!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma è un libro a se stante o fa parte di un ciclo?
fa parte di un ciclo. Il primo è l'ombra della maledizione,il secondo è la messaggera delle anime(ancora devo iniziarlo,ma solo la copertina vale il costo del libro )
Ho appena appreso dal Corriere della Fantascienza che la Bujold ha pubblicato in America l'ultimo romanzo della trilogia di Chalion, The Hallowed Hunt
>)
Speriamo arrivi presto anche in Italia :smack:
Alessia
l'ultimo?Buaaaaaaaaaaaaaaaaa. Comunque non vedo l'ora :smack:
Comunque,se è possibile,sono pronto a recensire anche questo
l'ultimo?Buaaaaaaaaaaaaaaaaa. Comunque non vedo l'oraComunque,se è possibile,sono pronto a recensire anche questo
Non vorrei essere stata troppo disattenta nel leggere le varie notizia al riguardo, ma mi sembra proprio di aver letto che si trattava dell'ultimo :smack: mi dovrò informare meglio >)
Alessia
i primi due li ho entrambi!!!! Però con i miei tempi biblici, chissà quando riuscirò a leggerli...
leggili in fretta che meritano tantissimo
non sono riuscita a farlo prima di un anno e mezzo... ho iniziato l'ombra della maledizione la settimana scorsa e devo dire che è un libro eccezionale... consigliatissimo
porca pupazza,hai riportato in auge un topic vecchissimo, non ricordavo neanche di aver scritto una recensione XD
Ma l'ultimo libro della trilogia infine è arrivato anche qui da noi?
credo di no...