Entra Registrati
Futur Festival 2005 Bologna
J di John Redwyne
creato il 21 dicembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 21 dicembre 2004 16:11 Autore

Ciao Ragazzi,

anche quest'anno ci sarà il futur festival 2005 a Bologna.

Visto la folta presenza di appassionati di manga,cinema e anime sulla barriera, mi domandavo se c'era qualcuno già intenzionato a venire!

Ci saranno anteprime su The cat returns e Il castello errante di Howl di Miyazaki!!!

Magari possiamo organizzarci per vederci!!

Magari quest'anno anche il mitico JPB sarà presente!!!

>_>

John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1683 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore

Alto Ufficiale

1683 messaggi
Inviato il 21 dicembre 2004 16:21

Quando c'è? Solitamente sono più interessato alle serie Anime che ai Movie, però se la programmazione è interessante posso fare un'eccezione... >_>

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 21 dicembre 2004 20:36
Ciao Ragazzi,

Visto la folta presenza di appassionati di manga,cinema e anime sulla barriera, mi domandavo se c'era qualcuno già intenzionato a venire!

Ci saranno anteprime su The cat returns e Il castello errante di Howl di Miyazaki!!!

:figo:

dal 23 al.. 27 mi pare di gennaio :stralol: ..conferme? >_> la mia memoria fa ghiaccioli (acqua che poi si raffredda ihihih)

IO..ci sarò!..per lavoro e non :smack:

se non consumo prima il pass sbavandoci sopra ovviamente :figo:

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 23 dicembre 2004 15:45
Ciao Ragazzi,

:o

dal 23 al.. 27 mi pare di gennaio :) ..conferme? :figo: la mia memoria fa ghiaccioli (acqua che poi si raffredda ihihih)

IO..ci sarò!..per lavoro e non :figo:

se non consumo prima il pass sbavandoci sopra ovviamente :o

La settima edizione del Future Film Festival - Le Nuove Tecnologie del Cinema D’Animazione si terrà a Bologna dal 19 al 23 gennaio 2005.

Capitol Multisala, via Milazzo 1

Future Village, (ufficio accrediti, ufficio stampa, sala stampa, laboratori,

conferenze stampa, area relax): Palazzo Re Enzo, terzo piano, Piazza Re Enzo, Bologna

ghgh però il 23 gennaio c'entrava qualcosa :figo: ghghgh

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 23 dicembre 2004 15:49 Autore

Da quello che ho capito dovrebbe svolgersi dal 18 al 23 gennaio.Al momento non hanno ancora sviluppato le varie date di programmazione dei singoli eventi, ma vi posto il link:

http://www.futurefilmfestival.org/2005/anteprime.php

:figo::figo:

John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1683 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore

Alto Ufficiale

1683 messaggi
Inviato il 23 dicembre 2004 16:16

Uhm... l'unico che mi interessa sarebbe Appleseed che però ho già visto perchè rilasciato un paio di settimane fa con il mio gruppo di fansub.

Vedremo. :figo:

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2005 21:13

ghgh però il 23 gennaio c'entrava qualcosa :huh: ghghgh

Il 23 gennaio c'è anche la Mostra Mercato del Fumetto a Modena, zona Fiera.

Ho già piantato la tenda davanti all'ingresso :D

S
Scuotivento
Confratello
Utente
858 messaggi
Scuotivento
Confratello

S

Utente
858 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2005 16:13

me tentato da un mordi e fuggi...

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2005 0:51

:smack: :huh::huh::wub::wub::wub::D^_^:D

sto ancora sciogliendomi dall'emozione, le gambe che nonstante ero seduto su quelle rosse poltrone del capitol multisala, tremavano frementi, il respiro condensava rapido mentre il presunto cuore doveva essere maledettamente vivo!

non mi laverò più la mano sinistra -> ormai consacrata quando ho strinto la mano ad Angus McLane della Pixar, Luca Prasso della Dreamworks (character di Shrek2), per non parlare di Andrea Maiolo della (e non esagero) leggendaria Industrial Light&Magic :D

validissime anteprime (tra cui Wonderful Days, motlo molto molto ben fatto..!!) :unsure:

per non parlare del geniale Tartakovky -> del miticissimo carttons Samurai Jack!!!!!! :ehmmm:

se escludiamo la scabrosità della conclusione di Domenica, e qualche esilerante stonatura qua e la.. ho gradito alquanto :unsure::D:D^_^:D^_^ ihihihih

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2005 9:31 Autore

Anch'io ci sono andato.

Ho visto in anteprima assoluta un assaggio del nuovo film d’animazione della Blue Sky, che ha prodotto Ice Age chiamato "evento Robot" (molto carino), "Shark tale" il nuovo capolavoro d’animazione della DreamWorkse e "The Cat's return" di Morita Hiroyiuki prodotto dallo studio Ghibli.

Purtroppo non sono arrivato in tempo per acquistare i biglietti per "Il castello errante di Howl" visto che erano già finiti. Mi sono divertito, fortunatamente non ho dovuto fare la fila come l'anno scorso sotto la pioggia stritolato da tantissime persone per riuscire a vedere l'anteprima di Laputa, quest'anno si sono organizzati un pò meglio, anche se devo dire che peccano ancora tanto dal punto di vista organizzativo, in teoria i biglietti dovevano essere acquistabili in internet ma questo non è stato possibile, inoltre il programma ufficiale è uscito solo due settimane prima dell'inizio della manifestazione e coloro che rispondevano al telefono erano nella più totale disinformazione!! :unsure:

Comunque penso di tornarci anche l'anno prossimo!!! :unsure:

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE