Io volevo dedicare a tutti i barrieristi "Santa Claus is coming to town", perchè, almeno per quel che mi riguarda, compensa un po' la mancanza di ambiente natalizio di quest'anno.
Di nuovo auguri, e trattatevi bene, che il 2005 sarà un anno duro, meno del 2004 ma più del 2006
Io dedico "When You Say Nothing At All" di Ronan Keating alla nostra Ornellona
ORNè!!!!!SEGUIME A RUOTAAAAA!!!!!!
IT'S AMAZING HOW YOU
CAN SPEAK RIGHT TO MY HEART
WITHOUT SAYING A WORD
YOU CAN LIGHT UP THE DAAAARK
TRY AS I MAY
I COULD NEVER EXPLAIN
WHAT I HEAR WHEN YOU SAY NOTHING AT ALL
THE SMILE ON YOUR FACE
LET'S ME KNOW THAT YOU NEED ME
THERE'S A TRUTH IN YOUR EYES
SAYING YOU'LL NEVER LEAVE ME
THE TOUCH OF YOUR HAND
SAYS YOU'LL CATCH ME
WHENEVER I FAAAALL
YOU SAY IT BEST
WHEN YOU SAY NOTHING AT AAAAAALL
Vorrei dedicare a vinter breeze dei vinterland a tutti i mettallozzi della barriera
metal up your ass!!!!!!!!!
metal metal
Dedico Needled24/7 dei mittici CoB a tutti i non metallari xDD
che imparino la bibbia!!! :P
a tutti i non metallari xDDche imparino la bibbia!!! :P
Grazie
anche se non la conosco / me NON metallaro abbestia
*catturerà italo, e dopo averlo legato a una sedia lo costringerà a sentire metal a palla finchè nn diventa un metallaro D.O.C :P
/ me piuttosto ascolterà Britney Spear...uh... no aspè...forse proprio lei no.Non mi voglio tanto male....diciamo che piuttosto mi ammazzo,dai... :smack:
Io dedico "Love of my life" dei Queen alla ragazza catalana :smack: che mi ha rubato il cuore!
Io dedico, Mother North dei Satyricon a tutti quelli nel cui cuore arde la nera fiamma del Pagan metal
Allora..un po' di dediche..
"Danze Polovesiane" di Borodin ad una persona veramente speciale a cui rimarrò sempr e molto affezionato,che ha saputo farmi capire che certi sogni non muoiono all'alba,ma si possono pure sperare di accarezzare e sfiorare,in una danza di sospiri,anche se per pochi istant, prima che giunga il tramonto.
"The Bard's Song" dei Blind al popolo della Barriera,perchè rullazziamo alquanto
"Sogna ragazzo sogna" di Vecchioni me la autodedico perchè son megalomane
"Simply the best" di Tina Turner al team Ferrari per avermi regalato un altro anno di vittorie su krukki e mangiaranocchie e aver dimostrato al mondo che il made in Italy rullazza alquanto :smack:
"Come il sole all'improvviso" di Zucchero a chi crede in quello che fa...e non molla mai.IDOLO
"Impara a bestemmiare con il computer" al mio cellulare che schlera 2 volte si e una volta no,e che ora se ne torna nei paesi nordici ad essere messo apposto.. e se avrà ancora problemi resterà ancora al freddo...seppellito sotto 3 metri di terra dopo che l'avrò fatto volare dalla finestra e gli sarò passato sopra 10 volte con la mia Punto
/me dedica "Army of Immortals" dei Manowar a tutti i Brothers & Sisters of Metal della Barriera!
Born to drink, rock & f**k!!!
:smack:
Ehehehe, appena avrò il tempo di farlo, voglio mettere nella firma alcuni versi dedicati alle persone del raduno di Roma...
Pazientate ancora un po'...
Questa la dedico alla mia migliore amica... è la nostra canzone:
Clà Ti Voglio Un Bene Dell'Anima !!!!
La canzone è "I've Nothing" di W. Huston
Share my life, take me for what I am
Cause I'll never change all my colours for you
Take my love, I'll never ask for too much
Just all that you are and everything that you do
I don't really need to look very much further
I don't want to have to go where you don't follow
I won't hold it back again, this passion inside
Can't run from myself
There's nowhere to hide
(Your love I'll remember forever)
Rit.
Don't make me close one more door
I don't wanna hurt anymore
Stay in my arms if you dare
Or must I imagine you there
Don't walk away from me...
I have nothing, nothing, nothing
If I don't have you, you, you, you.
You see through, right to the heart of me
You break down my walls with the strength of you love
I never knew love like I've known it with you
Will a memory survive, one I can hold on to
"The Bard's Song" dei Blind al popolo della Barriera,perchè rullazziamo alquanto
Aggiungerei alla dedica Crazy crazy nights dei Kiss.. Perchè in fondo tutte le nostre serate sono pazze
/ me piuttosto ascolterà Britney Spear...uh... no aspè...forse proprio lei no.Non mi voglio tanto male....diciamo che piuttosto mi ammazzo,dai...
Ma ke skerzi? Guarda ke se ti bekko...