Mi unisco agli auguri metallosi di harris!
A tutti voi e alle vostre famiglie
BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!!
Ciao
Buon Nataleeeee!!!!!
AUGURIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi
BUON NATALE A TUTTI!!!!!!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
BUON NATALE A TUTTI
ohohohoho
auguri a tutti xD
Beh, che non nevichi a Catania ci può ancora stare, ma che a Torino non vi sia nemmeno un fiocco di neve, e che anzi le montagne siano brulle fino a mezza costa mette davvero tristezza...
Infatti la neve è arrivata!!!!
Beh, che non nevichi a Catania ci può ancora stare, ma che a Torino non vi sia nemmeno un fiocco di neve, e che anzi le montagne siano brulle fino a mezza costa mette davvero tristezza...Infatti la neve è arrivata!!!!
Ehehehe, ti riferisci alle nevicate di Natale e S. Stefano?? Sono contento che abbia fatto neve...
Anche se poi qui si è messo a piovere e si è già sciolta tutta...
In ogni caso rinnovo i miei auguri a tutti!!!!!
dato che non mi posso collegare più tardi, faccio adesso i miei auguri a tutta la Barriera di BUONE FESTE E FELICE ANNO NUOVO!
un brindisi...
Ho preso qualche giorno di ferie, quindi per un po' non avrete mie notizie. BUON ANNO!!!
*Daenerys augura un anno pieno di sorprese(piacevoli), soddisfazioni, AMORE e felicità a tutta La Barriera!!!
In questo "luogo" meraviglioso ci sono persone che occupano un posto speciale nel mio cuore...spero che queste persone si rendano conto di quanto sono speciali per me..
Per loro un augurio speciale: spero che questo nuovo anno permetta di consolidare i legami che si sono creati, forse per caso, ma che, per me, sono diventati reali e importanti...Vi voglio bene!!!
Ornella.
Anche per me questo è l'ultimo collegamento per qualche giorno... Probabilmente non mi farò più vivo fino a dopo l'epifania...
BUON ANNO A TUTTI!!!! ^_^ ^_^