Auguroni ragasssssssiiiiiiiii!!!!! trascorrete delle bellissime feste!
/me non sa ancora cosa farà a capodanno intanto penso ai pandori che mi attendono alla faccia della linea...
AUGURONI ANCORA
Perchè il natale quando arriva arriva...e peccato che quest'anno non è arrivata anche la neve, perchè questo clima per natale non dico che mi mette tristezza, ma non sento molto l'atmosfera...cmq
AUGURI!!!!!
E mi raccomando, non fate nulla che io non farei, per cui sentitevi liberi di fare più o meno quello che vi pare, io torno ad arrovellarmi sulla mia incertezza per l'ultimo dell'anno
AUGURI BELLI!!!!!!
Buone Feste!!!!
Tanti Auguri a tutti!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Perchè il natale quando arriva arriva...e peccato che quest'anno non è arrivata anche la neve, perchè questo clima per natale non dico che mi mette tristezza, ma non sento molto l'atmosfera...cmq
AUGURI!!!!!
E mi raccomando, non fate nulla che io non farei, per cui sentitevi liberi di fare più o meno quello che vi pare, io torno ad arrovellarmi sulla mia incertezza per l'ultimo dell'anno
Beh guarda,qua in Sicilia neve non se ne vede dal lontano '81,fatti un po'i conti....
Beh, che non nevichi a Catania ci può ancora stare, ma che a Torino non vi sia nemmeno un fiocco di neve, e che anzi le montagne siano brulle fino a mezza costa mette davvero tristezza...
Eh sì ma a me piacerebbe un po' di neve...che Natale è senza neve?Non si può entrare nello spirito natalizio tra le palme da un lato e gli shoppinghisti cronici dall'altro
Buon Natale a tutti!
Ahem... quoto:
ma che a Torino non vi sia nemmeno un fiocco di neve, e che anzi le montagne siano brulle fino a mezza costa mette davvero tristezza...
RINNOVO GLI AUGURI!!! SONO SEMPRE NELLA MIA FIRMA NATALIZIA PER TUTTA LA BARRIERA!!!!!
Gil Galad - Stella di radianza
Non si può entrare nello spirito natalizio tra le palme da un lato e gli shoppinghisti cronici dall'altro
prova a lavorare in un negozio, e inprovvisamente ti trovi a dire "per fortuna che il Natale arriva una sola volta l'anno..." Ma perché la metà delle persone che viene a fare acquisti in questo periodo è fuori di testa? E quanti sono...
Beh... BUON NATALE A TUTTI!!!
Merry Xmas!!
Che bello...il mio primo Natale su Barriera!!!
Auguro a tutti uno splendido natale, che sia il più possibile simile a ciò che ognuno di voi desidera realmente....vi auguro anke di ricevere bellissimi regali(quelli non guastano mai ) soprattutto spero che abbiate un natale pieno di amore e di affetto...come il mio
Buon Natale Barriera!!!!
Bacini natalizi,
Ornella.
Auguri a tutti raga!!!
mi farò un bel bicchiere anche per voi Un megabacione dal Prete-Guerriero
Questa è per voi....
Case illuminate,
famiglie riunite,
dolci e luci sgargianti
ovunque.
Che questo sia
solo l'inizio